“festival degli aquiloni” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ape d'oro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Ape d'oro
Hai aggiunto Hotel Ape d'oro ai Preferiti
Viale Campania n 20, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.2 di 50 hotel a Pinarella
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“festival degli aquiloni”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo rientrati da un bel weekend trascorso in compagnia di cari amici a pinarella in occasione del festival internazionale degli aquiloni e volevamo riportare il ns giudizio positivissimo sull'albergo Ape d'oro. A parte la struttura posizionata vicino al mare ma in posizione tranquilla, siamo stati pienamente soddisfatti dalla sistemazione in camere accoglienti , molto pulite con un servizio e una cordialità altrettanto soddisfacente. La colazione ricca ottima complimenti per le torte buonissime. Grazie ancora alla famiglia Rossi che gestisce questo Hotel con cura , dedizione, gentilezza e cordialità. Sicuramente ci ritorneremo e lo terremo come punto di riferimento. Arrivederci a presto .
Fam. Bramante da Miano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tornati per la seconda volta in questo piccolo hotel, dal momento che ci eravamo già trovati molto bene.Le camere sono pulite ed accoglienti e la prima colazione è bene assortita (anche con dolci fatti da loro) ed abbondante.
Abbiamo inoltre usufruito dell'uso (gratuito) delle biciclette che ci hanno permesso di muoverci in tutta libertà nei dintorni di Pinarella.
Il personale è cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati solo due giorni all'Ape d'oro ma sono bastati per farci sentire come a casa. Cordialità, gentilezza, cortesia. camere pulite e sobrie. posizione tranquilla, vicino al mare (vi consigliamo il bagno Paola, gentili e disponibili). La colazione una meraviglia di torte fresche fatte in casa. siamo stati bene e nella zona sara il nostro punto di riferimento...niente da fare, in queste zone hanno una marcia in più.Gianna e Alessandro(e il nostro topolino in arrivo)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo trascorso due settimane in luglio con un bimbo di due anni e la vacanza è stata perfetta: all'Ape d'oro c'è grande attenzione per i piccoli e per i loro genitori, stanze pulite, semplici ma dotate di frigo, tv ecc, cucina ottima, biciclette a disposizione, grande cortesia dei proprietari e dello staff. Torneremo qui la prossima estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Abbiamo passato due settimane a luglio con due bimbi di 1 e 5 anni e non possiamo che tessere le lodi di chi lo gestisce da decenni con amore e intelligenza. Cosi' anche le piccole dimensioni possono diventare un pregio: i bambini sono sempre sott'occhio, il servizio ai tavoli e' rapido (e chi ha bambini piccoli sa quanto possa essere importante), l'atmosfera e' informale e i proprietari presenti e disponibili. Certo, non c'e' l'ascensore, ma la nostra stanza in mansarda era decisamente grande (e dormendo in 4 con una culla la cosa ci faceva comodo). Peccato mancasse il balcone (presente al primo e secondo piano). Altra comodita', un piccolo frigorifero in camera.

Cucina ottima e soprattutto genuina, pulizia impeccabile e massima disponibilita' per le esigenze di grandi e piccoli. Aria condizionata e prestito biciclette (e ombrelli :-). Matite e giochini per i bimbi a tavola. Giochi e storie a disposizione. E niente spese nascoste: fra i piccoli servizi gratuiti che contribuiscono ad un conto piu' leggero ci sono il wifi in tutte le stanze e l'acqua gratuita ai pasti. Abbiamo anche usufruito di una interessante gita alla pineta di Cervia e di una ottima serata conviviale romagnola con tanto di omaggio di libro di ricette come simpatici diversivi.

Consiglierei questo hotel innanzi tutto a chi viaggi con bambini (per una coppia la densita' di piccoli potrebbe essere un po' eccessiva) e in particolare a chi privilegia la sostanza alla forma: l'hotel non e' nuovissimo ne' glamour, ma il nostro soggiorno e' stato talmente piacevole che di sicuro quest'anno faremo il bis (come gran parte dei clienti che abbiamo potuto conoscere, ormai fedeli da anni e a volte decenni!!!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Città della Pieve, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Una settimana gradevole, in tranquillità, all'Ape d'Oro, dove mettersi a tavola è una FESTA...
Eccellente davvero la cucina, l'accoglienza e l'ospitalità calorosa della conduzione familiare... unica! Per noi con 2 bambini, trovare un menù specifico x loro, matite colorate e giochi da fare a tavola x passatempo, l'area giochi esterna in sicurezza e ben attrezzata, oppure, aver avuto la possibilità di avere una favola sempre diversa da leggere ai bimbi x dare la Buonanotte del Signor Flavio, veramente grazioso.... L'attenzione dedicata ai piccini è curata nel dettaglio! E poi come poter descrivere il profumo dei dolci appena sfornati x la prima colazione fatti direttamente dalla Signora Milena?... Impossibile... Dovete sentirlo solo col vostro naso!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

In occasione della nosta prima vacanza al mare con il nostro piccolo Pietro di 10 mesi, grazie alle recensioni positive di tripadvisor abbiamo scelto l'Ape d'oro. Dopo aver soggiornato per quattro giorni possiamo solo confermare quanto di positivo avevamo letto: semplicità pulizia cortesia e ottima cucina sono le peculiarità di questo hotel. Evidenziamo inoltre la grande attenzione verso le tante esigenze dei piccoli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Hotel Ape d'oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ape d'oro

Indirizzo: Viale Campania n 20, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 3 hotel romantici a Pinarella
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pinarella
N. 5 hotel per famiglie a Pinarella
Hotel a conduzione familiare con attenzioni particolari per i piccoli ospiti.Cucina semplice ma curata con pasta fatta in casa, torte fatte in case marmellate ecc. ecc.A 200 mt dal mare. ... Altro   meno
Hotel Ape d Oro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ape d'oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.