“Qualità romagnola, con piccole pecche” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garden Pinarella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Garden Pinarella
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 250, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.17 di 47 hotel a Pinarella
Modena, Italia
“Qualità romagnola, con piccole pecche”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho trascorso l'ultimo fine settimana in questo albergo e mi sono trovata molto bene; il punto forte è la cucina, molto varia, con un buffet degli antipasti davvero ricco. La struttura andrebbe forse un po' rimodernata, penso alle camere; per il resto gli spazi sono ampi e luminosi; sempre molto puliti. Ottima la posizione, a due passi dal mare, bella la piscina; peccato per l'idromassaggio che funziona solo in minima parte. Il personale è molto gentile, disponibile e paziente. Anche i ragazzi dell'animazione sono davvero bravi. Il bagno è nuovo e molto bello; manca solo la sorveglianza all'area idromassaggio, dove molti ragazzini, purtroppo non seguiti dai genitori e in barba alle regole si tuffano nelle vasche come se fossero in piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Questo hotel ha tanti punti forti, ed è proprio per questo non capisco perche non rinnova le camere per portarli al livello di 4 stelle... La nostra stanza era molto piccola, ma in più arredata male, bagno un po' vecchiotto, senza finestra. Le stanze un po' più grandi erano occupate, ma non credo che l'hotel dispone di qualche soluzione per le famiglie grandi (2 adulti+3 bambini): peccato, perchè Pinarella è la località ideale per famiglie con i bimbi. Il piccolo dormiva con noi nel lettone, scomodissimo: avendo 2 materassi era sempre "nel buco". Ma anche il letto a castello dei grandi era vecchio e scomodo.
Con il bimbo di un anno che gattona avevo avuto anche occasione di notare la pulizia non perfetta (il dettaglio che potrebbe sfuggire agli adulti). Mio figlio è riuscito a trovare sul balcone i pezzi di vetro (bicchiere rotto?) e la polvere in camera...
Il resto è stato bello: sul mangiare qui avevano già detto tanto. Complimenti a tutto lo staff della cucina, davvero bravi. Tanta attenzione anche ai bambini piccoli e alle loro esigenze. Non siamo stati particolarmente fortunati con il cameriere (un po distratto), ma quando chiedevamo le cose alla fine riuscivamo ad ottenerli. Invece a colazione dove potevamo scegliere il tavolo ci siamo trovati più che bene, le ragazze erano molto gentili e veloci. Grazie!
La piscina è molto bella e comoda anche per i bambini. Il bagno "Le Lido" - ottimo.
Il personale alla reception molto gentile e attento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Casalgrande, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il soggiorno è avvenuto nel ponte del 1° maggio proprio all'apertura dell'hotel. Ottima posizione a soli 5 metri dalla pineta e nemmeno 100 metri dalla spiaggia sempre di loro proprietà. Andiamo per gradi: cucina ottima, buon menù anche per bambini, ottimo servizio incluso i tempi di attesa per le varie portate. Da premiare il lungo tempo a disposizione della prima colazione sino alle ore 10.30 per il pranzo sino alle 14.00 e per la cena sino alle 21.00, questo agevola sia la permanenza in spiaggia che la gestione dei figli. Bella la piscina su 2 livelli e bella l'area relax esterna. La spiaggia molto attrezzata "Le Lido" per i giochi dei più piccoli. Unico difetto le camere quelle frontali un poco piccole se si soggiorna in 3 e l'arredameto un poco vecchiotto visto che l'hotel è un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel a 4 stelle con piscina bella ma non molto pulita, il bagnino diceva che si era rotto il robot, con 4 stelle e il costo dell'hotel dovrebbero comprarne uno di scorta, per quanto riguarda la pulizia nelle camere seppur piccole e accoglienti nulla da dire, ristorante migliorabile, altri hotel anche a 3 stelle in cui ho soggiornato si mangia molto meglio, così così la colazione a buffet, in una località di mare il pesce dovrebbe esser sempre fresco e non surgelato, personale tutto o quasi straniero, al bar ho chiesto una granita per la bimba, sono caduti dalle nuvole, però si sono fatti in 4 per accontentarmi con del ghiaccio tritato è un pò di sciroppo.
Non penso che ci ritornerò.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Sono 3 anni che io e mia moglie passiamo le nostre vacanze di Pasqua in questo Hotel.
La struttura è ottima e ben curata;il personale è cordiale e sempre disponibile.
Anche se abbiamo soggiornato nella dependance il servizio è stato ugualmente ottimo.
Per quanto riguarda il menù possiamo confermare che è molto vario e ben servito,a partire dalla colazione,finendo con la cena.
Ogni anno decidiamo di tornare,perchè siamo sicuri di trascorrere delle belle vacanze!
Lo consiglio vivamente agli amanti del relax e della ottima cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pieve di Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

hotel eccellente per posizione, servizi generali, cucina, camere (io ho soggiornato nella superior e nella deluxe). ottima la spiaggia con tantissimi giochi stupendi, animazione perfetta, piscine idro.
La cucina è molto varia, ottima, sono disponibili ad esaudire qualsiasi richiesta, colazione top con omelettes e crepes preparate al momento. tutta la giornata sono disponibili spuntini, aperitivi e frutta. domenica aperitivo in giardino prima di pranzo con buona varietà.
presenti circa 30 biciclette: forse sono poche quelle con i seggiolini per bambini, ma in questo caso te le riservano in un altro hotel del gruppo.
L'unico neo - a mio parere - è la scarsa animazione serale: i ragazzi dell'animazione si alternano nei vari hotel del gruppo, quindi sono in questo hotel 1 o 2 sere a settimana. le altre sere, se desideri avere un po di animazione, devi andare negli altri hotel.
Piscine bellissime. il bagnino tiene 1 ora di lezione di nuoto (gratuita) al giorno per i bimbi dell'hotel.
noi ci torneremo di certo!!!!!

vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono stata in questo hotel ad agosto 2011 con mio marito e mio figlio di 3 anni e mezzo e ci siamo trovati bene. Le camere sono pulite, ogni giorno anche + volte cu cambiavano i teli mare, il mare vicino e ben attrezzato per i bimbi, il cibo veramente ottimo. Inoltre consideranod che noi volevamo andare a Mirabilandia, la distanza è minima e ci si arriva in 15 minuti di macchina.C'erano molte famiglie con bambini, per questo motivo lo sconsiglierei a chi non "sopporta" avere troppi bambini intorno...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garden Pinarella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden Pinarella

Indirizzo: Viale Italia 250, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 20 hotel per famiglie a Pinarella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Pinarella 4*
Hotel Garden Pinarella Di Cervia
Hotel Garden Cervia
Hotel Garden Pinarella Cervia
Garden Hotel Pinarella
Garden Cervia
Hotel Garden Pinarella Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden Pinarella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Garden Pinarella ai Preferiti