“Hotel per famiglie, buono il servizio ottima posizione mare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garden Pinarella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Garden Pinarella
Hai aggiunto Hotel Garden Pinarella ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 250, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.27 di 50 hotel a Pinarella
Casalgrande, Italia
“Hotel per famiglie, buono il servizio ottima posizione mare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il soggiorno è avvenuto nel ponte del 1° maggio proprio all'apertura dell'hotel. Ottima posizione a soli 5 metri dalla pineta e nemmeno 100 metri dalla spiaggia sempre di loro proprietà. Andiamo per gradi: cucina ottima, buon menù anche per bambini, ottimo servizio incluso i tempi di attesa per le varie portate. Da premiare il lungo tempo a disposizione della prima colazione sino alle ore 10.30 per il pranzo sino alle 14.00 e per la cena sino alle 21.00, questo agevola sia la permanenza in spiaggia che la gestione dei figli. Bella la piscina su 2 livelli e bella l'area relax esterna. La spiaggia molto attrezzata "Le Lido" per i giochi dei più piccoli. Unico difetto le camere quelle frontali un poco piccole se si soggiorna in 3 e l'arredameto un poco vecchiotto visto che l'hotel è un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel a 4 stelle con piscina bella ma non molto pulita, il bagnino diceva che si era rotto il robot, con 4 stelle e il costo dell'hotel dovrebbero comprarne uno di scorta, per quanto riguarda la pulizia nelle camere seppur piccole e accoglienti nulla da dire, ristorante migliorabile, altri hotel anche a 3 stelle in cui ho soggiornato si mangia molto meglio, così così la colazione a buffet, in una località di mare il pesce dovrebbe esser sempre fresco e non surgelato, personale tutto o quasi straniero, al bar ho chiesto una granita per la bimba, sono caduti dalle nuvole, però si sono fatti in 4 per accontentarmi con del ghiaccio tritato è un pò di sciroppo.
Non penso che ci ritornerò.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Sono 3 anni che io e mia moglie passiamo le nostre vacanze di Pasqua in questo Hotel.
La struttura è ottima e ben curata;il personale è cordiale e sempre disponibile.
Anche se abbiamo soggiornato nella dependance il servizio è stato ugualmente ottimo.
Per quanto riguarda il menù possiamo confermare che è molto vario e ben servito,a partire dalla colazione,finendo con la cena.
Ogni anno decidiamo di tornare,perchè siamo sicuri di trascorrere delle belle vacanze!
Lo consiglio vivamente agli amanti del relax e della ottima cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pieve di Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

hotel eccellente per posizione, servizi generali, cucina, camere (io ho soggiornato nella superior e nella deluxe). ottima la spiaggia con tantissimi giochi stupendi, animazione perfetta, piscine idro.
La cucina è molto varia, ottima, sono disponibili ad esaudire qualsiasi richiesta, colazione top con omelettes e crepes preparate al momento. tutta la giornata sono disponibili spuntini, aperitivi e frutta. domenica aperitivo in giardino prima di pranzo con buona varietà.
presenti circa 30 biciclette: forse sono poche quelle con i seggiolini per bambini, ma in questo caso te le riservano in un altro hotel del gruppo.
L'unico neo - a mio parere - è la scarsa animazione serale: i ragazzi dell'animazione si alternano nei vari hotel del gruppo, quindi sono in questo hotel 1 o 2 sere a settimana. le altre sere, se desideri avere un po di animazione, devi andare negli altri hotel.
Piscine bellissime. il bagnino tiene 1 ora di lezione di nuoto (gratuita) al giorno per i bimbi dell'hotel.
noi ci torneremo di certo!!!!!

vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono stata in questo hotel ad agosto 2011 con mio marito e mio figlio di 3 anni e mezzo e ci siamo trovati bene. Le camere sono pulite, ogni giorno anche + volte cu cambiavano i teli mare, il mare vicino e ben attrezzato per i bimbi, il cibo veramente ottimo. Inoltre consideranod che noi volevamo andare a Mirabilandia, la distanza è minima e ci si arriva in 15 minuti di macchina.C'erano molte famiglie con bambini, per questo motivo lo sconsiglierei a chi non "sopporta" avere troppi bambini intorno...

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato con la mia ragazza presso l'hotel. Il parcheggio e vicinissimo, l'hotel da fuori e nuovissimo e molto bello. Direttamente sul mare ( io ero in formula all inclusive ed ogni sera mi cambiavano i teli da mare - spiaggia loro). Sono stato in due differenti camere perché per un'incomprensione mi hanno dovuto spostare ( hanno pensato a tutto loro - efficientissimi). Il buffet e delizioso, consiglio una crepe al cioccolato la mattina.
Sabina e la direttrice dell'hotel - le due persone che mi hanno seguito dalla richiesta del preventivo alla partenza - sono state splendide e le ringrazio. Ovvia net tutto pulito. Molto carine anche le ragazze dell'animazione.

novi ligure
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ciao abbiamo soggiornato dal 1 all'otto di agosto io mia moglie mio figlio e la mia cagnolina (una bassottina) tutto bene molto gentili dalla receptiona al personale di sala,ottima la colazione e sia i pranzi e le cene servizio eccellente camere molto ben pulite e noi avevamo una camera con un terrazzo enorme proprio sulla pineta di notte si stava benissimo poco traffico.
La spiaggia era ben curata e il servizio all'altezza di ogni situazione.
come note negative diciamo che alcune bevande al bar si pagano a parte ma sono ben descritte nel menù inoltre nei corridoi manca l'aria condizionata e a volte uscendo dalla camera si sentiva....e poi nel bagno manca un'adegato ricambio di aria,comunque il prossimo anno ci ritorno perchè abbiamo un ottimo ricordo e siamo stati veramente bene....mia moglie ha preso 4 chili...io per fortuna andavo a correre tutte le mattine sino a Cesenatico altrimenti.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Garden Pinarella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden Pinarella

Indirizzo: Viale Italia 250, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel per famiglie a Pinarella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Pinarella 4*
Hotel Garden Pinarella Di Cervia
Hotel Garden Cervia
Hotel Garden Pinarella Cervia
Garden Hotel Pinarella
Garden Cervia
Hotel Garden Pinarella Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden Pinarella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.