“....Hotel a due passi da Milano Marittima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garden Pinarella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Garden Pinarella
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 250, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.17 di 47 hotel a Pinarella
Medolla Modena
“....Hotel a due passi da Milano Marittima”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Consiglio di fermarsi almeno per un week!!!!!! rapporto qualità prezzo giusto..gentilissime le ragazze alla reception e comodo coiè poco distante per una serata nella vicina e famosa Milano Marittima.... l'Hotel mette anche a disposizione delle nuovissime bici con cestini o seggiolini per bambini...e quando si torna dalla caotica Milano Marittima.... qui si che si dorme nel silenzio.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana nel mese di luglio all'Hotel Garden di Pinarella. Eravamo in 11: 6 adulti e 5 bambini piccoli. Ci siamo trovati benissimo: il personale sempre cortese e paziente con i bimbi, le stanze confortevoli e pulitissime, la spiaggia superattrezzata per grandi e piccini, la cucina ricca, varia e squisita.
Per i bambini era sempre una festa: le crepes della colazione preparate al momento, i giochi in spiaggia, i tuffi nella bellissima piscina e le serate organizzate alla perfezione (indimenticabile l'esibizione di nuoto sincronizzato)-
La formula all inclusive che comprende (oltre ad ombrellone e lettini in spiaggia e le bevande ai pasti) gli snak, le bibite fredde e la caffetteria in ogni momento della giornata è veramente il massimo; non abbiamo speso più nulla oltre all quota inizialmente pattuita.
Insomma consiglio l'hotel Garden veramente a tutti e sicuramente io e la mia famiglia ci torneremo al più presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Sono andata all hotel Garden per 3 notti e 4 giorni giusto perchè c'erano i miei suoceri. Non abbiamo scelto l'hotel principale ma la "depandance" a pochi metri dall'hotel per evitare di spendere 150 euro in più. La depandance non vale assolutamente i soldi che chiedono. A mio parere può essere un tre stelle risicato giusto perchè ti danno i teli mare, c'è il phon in camera e perchè puoi usufruire della piscina dell hotel Garden.
Onestamente, ho visto molti hotel a 4 stelle migliori!!!
Il mangiare ottimo e veramente esagerato, il servizio è un pò lento.
Il minibar si paga, così come l'acqua, la coca ecc ecc al bancone del bar.
Non è male, ma non è neanche quello che pensavo fosse.
Se i prezzi fossero un pò più bassi, ne varrebbe la pena, ma così è eccessivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Licciana Nardi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

siamo tornati oggi dopo una settimana al Garden...tutto secondo le aspettative.......le camere piccolissime, è vero, ma eravamo stati avvertiti, per il resto tutto è filato a meraviglia...cucina ok pulizia ok gentilezza cordialità in albergo e in spiaggia...tutto alla perfezione....per i nostri amici che ci hanno raggiunto qualche giorno dopo hanno fatto di tutto per accontentarci...insomma...sicuramente da consigliare.....un neo????? piccolo piccolo...le bici senza seggiolino per i bimbi........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bedizzole, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Coccolati in ogni senso... i bambini hanno infinite possibilità di divertimento e sono loro i primi a volerci tornare ... punto di forza la ristorazione! Ogni richiesta viene esaudita, personale molto cordiale e di anno in anno riutilizzato il che fa pensare che anche gli stessi collaboratori si trovino in sintonia con la proprietà tanto da confermare la loro presenza ogni anno. La spiaggia è molto attrezzata e curatissima e con l'apertura del ristorante puoi veramente passare tutto il giorno al sole senza l'obbligo del "cambio d'abito" per il pranzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

posizione albergo ottimo, personale bravo e discreto, camere piccole ma pulite e ordinate con ottima vista, ristorante un punto di forza dell albergo da considerare eccellente. la piscina stupenda con la sua cascata.spiaggia spaziosa eallegra.vi consiglio questo hotel se volete rilassarvi e godere di tutte le comodita che questo hotel vi propone.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Questo hotel è semplicemente meraviglioso.
Lo divide dal mare solamente la splendida pineta di pinarella, il personale è tutto cortese, il cibo è all'altezza di un 4 stelle e forse anche qulacosa di più, l'hotel è decentrato rispetto al centro già tranquillo di pinarella ma raggiungibile in 10 minuti a piedi. Perfetto per famiglie o chi si vuole rilassare. Ottima anche la discreta animazione. Il migliore 4 stelle di pinarella.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Di lusso, Spiag
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 39 di 47 a Pinarella
3.5 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Hotel Garden Pinarella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden Pinarella

Indirizzo: Viale Italia 250, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 20 hotel per famiglie a Pinarella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Pinarella 4*
Hotel Garden Pinarella Di Cervia
Hotel Garden Cervia
Hotel Garden Pinarella Cervia
Garden Hotel Pinarella
Garden Cervia
Hotel Garden Pinarella Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden Pinarella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Garden Pinarella ai Preferiti