“Ottimo soggiorno in ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mondial

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Mondial
Hai aggiunto Hotel Mondial ai Preferiti
Viale Titano 43, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.15 di 50 hotel a Pinarella
Certificato di Eccellenza 2014
Neuchâtel, Svizzera
“Ottimo soggiorno in ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono 10 anni che io e la mia famiglia passiamo le nostre vacanze d'estate in questo Hotel.
Il personale è cordialissimo e preparato. Le camere sono spaziose e pulite. Il menù è variato e ben servito. I pasti sono talmente squisiti e ricchi da rendere difficile ogni volta il distacco con la tavola...ma la spiaggia è proprio di fronte che chiama!
Azzeccatissima l'animazione per i bambini durante le serate che lascia ai genitori un attimo di tranquillità. Siamo molto contenti di avere scelto questo Hotel e ci ritorneremo pure quest'anno.

Famiglia Sorrenti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Soggiorno dal 9 al 17 giugno 2012
Anche se da anni le nostre vacanze si concentrano per svariati motivi nei periodi autunnali e invernali una settimana all'hotel mondial di Pinarella di Cervia facciamo in modo di ricavarla.
Al mondial tutto e' perfetto : pulizia, cordialita', ottima cucina e poi tutti gli anni riesce nell'impresa titanica di migliorarsi ulteriormente.
Vicino al mare in ottima posizione centrale ma silenziosa ha fatto il suo punto di forza nell'accoglienza dei bambini che vi trovano: giochi, menu' personalizzati e tannta tanta animazione ......e chi come noi bambino non lo e' piu' e non ne ha trova sempre qualcosa di nuovo: serate di intrattenimento, aperitivo in giardino, buffet di dolci sempre serviti nel meraviglioso giardino...e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Gianluca e Maria hanno sempre un'occhio di riguardo per tutti gli ospiti e la loro gentilezza e' accompagnata dalla dolcezza e dall'efficienza di tutto il personale che ha la sua massima espressione in " sua altezza" che cura la recepsion e il bar e si occupa di ogni nostro capriccio.
Ripeto sono molti anni che veniamo al Mondial e troviamo sempre miglioramenti sia nelle camere sempre piu' comode e funzionali sia in ogni altra cosa .....lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ottima accoglienza e Grande disponibilità del personale, molto bene il ristorante con piatti abbondanti e buona cucina. In hotel, di recente ristrutturazione, sono presenti molti giochi e distrazioni per i bimbi che lo rendono veramente adatto alle famiglie. Veramente bello l'ascensore panoramico. La posizione e' ottima a 50 metri dal centro di pinarella e a 100 dal mare.
Io sicuramente ci tornerò, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Hotel Mondial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mondial

Indirizzo: Viale Titano 43, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.15 di 50 hotel in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mondial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.