“Come in famiglia: INDIMENTICABILE!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mare e Vita

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Mare e Vita
Hai aggiunto Mare e Vita ai Preferiti
Viale Italia 126, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a Pinarella
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Come in famiglia: INDIMENTICABILE!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ero un po' scettica all'inizio. E' capitato che organizzassimo campeggi simili a questo sull'adriatico in un albergo in cui ci trattavano veramente male. Sembrava che stessero facendo un piacere a tutti. Mi sono ricreduta già in reception!!! La gentilezza con cui tutti venivano accolti, il caffè dato con un sorriso al bar e due chiacchiere come se ci si conoscesse da una vita. Il posto molto bello e vicino al mare. La sala grande perfetta per le conferenze! Ma ci tengo a sottolineare la gentilezza e la cortesia del personale. Grazie mille a tutti per gli splendidi giorni che ci avete fatto passare!!
GMIina! :)

Da solo
Business
Siena, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

eravamo un gruppo di oltre 500 persone, nello specifico, ragazzi con tanta voglia di divertirsi. Al Mare e Vita sono riusciti con un enorme successo a reggere tutti noi e sopportarci, oltre a questo si preoccupavano anche che non ci mancasse niente. Favolosi!

I pasti deliziosi, caldi, abbondanti. servizio puntuale.

Le camere spaziose, riscaldate, comode e pulite.

Le sale diverse a seconda dell'attività, ne abbiamo usata una x le conferenze, una per il concorso (con tv), e una per la preghiera.. se non sbaglio ci sono altre sale che non ho avuto modo di vedere.

In programma di ritornarci!!

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Bellissima struttura per gruppi grandi...personale superaccogliente e gentilissimo...non te ne puoi andare senza aver il sorriso stampato in faccia...grazie mare e vita...spero di vedervi piu volte possibile. un saluto alla mamma a michelangelo e alessandro e sopratutto alla mascotte dell'albergo asia...un abbraccione saluti carissimi dal Gmi

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Io e la mia famiglia quest' anno abbiamo scelto una vacanza a pinarella di cervia, al centro mare e vita.
Certo, non è un hotel e quindi non si possono pretendere i lussi che gli hotel offrono; infatti è una "casa per ferie" , bisogna pagare 20 euro per la pulizia finale della camera e portare le lenzuola da casa, un piccolo sacrificio ampiamente ripagato dai prezzi davvero convenienti che il centro offre! Non ci sono state inoltre spiacevoli sorprese, poichè tutte le informazioni le abbiamo trovate nel sito internet! (posto qui il link)
[--]

il centro è tenuto bene, al nostro arrivo la camera era ordinata e pulita e gli spazi comuni vengono quotidianamente puliti!

Sul fronte cibo...TUTTO OTTIMO! Sono sempre stati disponibili 3 primi, 2 secondi, 2 contorni caldi, frutta fresca e dolci. Inoltre al centro della sala c'era un buffet di affettati, contorni freddi, riso freddo, verdura. Il personale che distribuiva il cibo indossa guanti e retine sulla testa, cose che a volte non si vedono nemmeno negli hotel..! Le bevande invece sono a disposizione di tutti in appositi dispenser!

Il mare e vita è davvero un bel posto! Noi alloggiavamo al numero 6, ma spesso siamo stati al mare e vita 1, dove di sera l'animatore e altri ragazzi che ci lavorano hanno organizzato delle serate di musica e divertimento coinvolgendo soprattutto i ragazzi disabili che vi soggiornano. Sono stati dei bei momenti di divertimento e condivisione! Ovviamente l'animazione è stata organizzata anche al mare e vita 6: balli, karaoke, spettacoli!
DATE UN'OCCHIATA ALLA PAGINA FACEBOOK, NOI SIAMO DIVENTATI SUBITO FAN!!! :D

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho appena letto la recensione qui sotto, e mi si è rivoltato lo stomaco. SICURA DI ESSERE STATA AL MARE E VITA? Noi siamo appena tornate abbiamo pernottato dal 28 agosto al 4 settembre, e ci siamo trovate BENISSIMO!
Le camere sono spaziose e pulite, dotate di tutto l'occorrente. Nel sito del mare e vita sono elencate tutte le cose che vengono fornite e quelle che bisogna portare da casa!

[--]

FARE COPIA E INCOLLA, PREGO! eppure insegnano a leggere in 1 elementare..!

Il cibo è buono, sono sempre a disposizione 3 primi piatti, 2 secondi e 2 contorni, frutta e dolci. E in più è messo a disposizione un buffet di piatti freddi tra i quali verdure, formaggi, affettati. L'acqua e il vino vengono erogati da appositi dispenser . La colazione funziona nel medesimo modo, pane, fette biscottate, marmellate, yogurt, frutta, torte!

Per quanto riguarda i disabili, dato che lei qui sotto li ha menzionati.. si lasci dire che è un pò ignorante. Noi abbiamo passato del tempo anche nella struttura mare e vita 1, dove c'è stata l'animazione con musica e balli e dove hanno ballato anche i ragazzi disabili e si sono divertiti. Tra l'altro sono seguiti anche in spiaggia dove chi riesce può anche partecipare alla ginnastica mattutina del lunedi e del martedì. Oltre al fatto che vengono sempre organizzati dei giochi!

E guai se osa affermare che Gianni , il nostro MITICO animatore non ha fatto nulla.

Sicura che non ha pernottato al Gran resort di Cervia? e comunque.. 200 euro a settimana, tutto compreso..se li sogna da altre parti.

VOTO AL MARE E VITA????? 100 e LODE!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Hotel Bamar
Hotel Bamar
N. 35 di 52 a Pinarella
4.0 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Mare e Vita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mare e Vita

Indirizzo: Viale Italia 126, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Mare e Vita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.