“Hotel spartano, cucina apprezzatissima, gestione molto cordiale” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parigi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Parigi
Hai aggiunto Hotel Parigi ai Preferiti
Via S. Marino, 4, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.10 di 53 hotel a Pinarella
Varese, Italia
“Hotel spartano, cucina apprezzatissima, gestione molto cordiale”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Hotel che avrebbe bisogno di un restauro, soprattutto dei bagni che sono rimasti com'erano quaranta anni fa (doccia a pavimento con tendina), non per colpa della direzione, che ci è stato detto è in affitto.
I gestori, però, fanno di tutto per far dimenticare questa pecca.
La cortesia è veramente tanta.
Ci è stato consigliato per la buona cucina, ed infatti abbiamo mangiato bene. Peccato che all'apertura della sala pranzo ci sia la fila come in mensa, con gli ospiti che sgomitano per entrare e tuffarsi sull'ottimo bufffet, letteralmente raziando tutto (tranne le verdure...)! Comunque non si patisce certo la fame, perchè a parte gli antipasti, il resto è servito al tavolo con razioni abbondanti.
La sala pranzo è un po' troppo stretta per il numero degli ospiti, e chi è vicino al buffet patisce un po' (ma può acchiappare meglio gli antipasti prima della suddetta razia...).
Orari colazione-pranzo-cena tassativi, più da pensione che da hotel, ma un minimo di ritardo è tollerato. I genitori con bambini molto piccoli possono chiedere di entrare prima.
Camera spartana ma pulita.
Spazi adeguati ai bambini, con spazio giochi all'aperto e tavernetta ampia e senza pericoli per le giornate di pioggia. Mancano dei veri seggioloni e, credo, anche i bagnetti, ma ce la si può cavare. Non c'è menù bimbi, ma i cuochi preparano senza problemi varianti adeguate su indicazione.
Bici gratuite (ad esaurimento), alcune con seggiolino bimbi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
roberta p, Direttore alle Hotel Parigi, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimo cliente,
grazie intanto per la Sua dettagliata descrizione. Ringraziamo per la buona valutazione che ha avuto nei nostri confronti.. Vogliamo sempre essere cordiali verso la nostra preziosa clientela e cerchiamo di non fare mancare mai nulla. Ci rendiamo disponibili non solo per le piccole cose, ma puntiamo molto anche sull' essere perfetti con la nostra cucina che, gestita direttamente dalla direzione, è il nostro punto di forza: piatti sempre curati e leggeri, dove però non manca l' abbondanza, ci adeguiamo alle esigenze dei piccini ma anche dei grandi, e il nostro buffet è sempre ricco di ogni sfiziosità. Purtroppo quando l'hotel è pieno, capita che la clientela si getti sul buffet e che quindi si formi una sorta di fila, ma cerchiamo di non far mancare comunque mai nulla a nessuno. Non per ultimo, sulle "note dolenti" vogliamo finalmente poter dire che da quest'anno l'hotel PARIGI, oltre ad aver rinnovato arredamenti nelle camere, ha modernizzato i bagni, tutti ampliati e ristrutturati con box-doccia, introducendo anche la possibilità di family-room per le famiglie più numerose. Coscienti che questa fosse davvero l'unica grave pecca del nostro hotel, ci auguriamo che la parola "spartano" non venga più menzionata per questa nostra struttura che cerchiamo di rendere sempre al meglio, e che ora vada oltre le aspettative di chi vorrà conoscerci direttamente. Cordiali saluti, la Direzione.

Da solo
Business
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Hotel Nevia
Hotel Nevia
N. 12 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 80 recensioni

Conosci Hotel Parigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parigi

Indirizzo: Via S. Marino, 4, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.10 di 53 hotel in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parigi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.