Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Cercavamo un hotel nelle vicinanze del festival degli aquiloni che ci rendesse la vita più semplice con i nostri passeggini al seguito. Dopo alcune consultazioni abbiamo individuato questo hotel a due passi (reali) dalla spiaggia e con ottime recensioni. In realtà abbiamo scoperto sul posto che, solo da poche settimane, è terminata una ristrutturazione che ha riguardato in particolar modo la hall, gli spazi comuni, bar, la sala pranzo e tutti i bagni delle camere. La foto presente su TA e' un altro film!! Devo ammettere che il colpo d'occhio all'ingresso è meraviglioso e le finiture realizzate sono sicuramente da un 4 stelle. Davvero molto bello e complimenti per il gusto.
La camera assegnataci (306) è risultata spaziosa per 4 persone (2 adulti e 2 bimbi), pulitissima, senza moquette, sopratutto con la finestra in bagno e un balcone con vista mare.
È presente anche una animatrice che resta a disposizione per coccolare i bimbi che volessero intrattenersi nella zona giochi.
L'hotel dispone anche di posti auto riservati all'esterno e di un garage interrato per poche auto (attenzione alla rampa che è molto ripida).
Colazione (con macchinetta automatica per le bevande calde) abbondante e assortita per dolce e salato. Pranzo e cena (Menu con 3 scelte per primi e secondi) sempre con portate a base di pesce. I passatelli in brodo li sognamo ancora!! Ottimo il vino (Rubicone) della casa. Gentilezza e cortesia del personale eccellente.
Week end perfetto e oltre le nostre aspettative.
Grazie di cuore a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2015
luca c, General Manager presso Hotel Amico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2015

Grazie mille per le belle parole, fa sempre piacere , sperando di potervi riospitare al più presto , un caro saluto
Direzione

Recensito il 9 ottobre 2014

Settimana splendida passata con mia moglie e due bimbi di 3e5 anni. Gestione dell'hotel impeccabile gestito dalla signora Mirella e i figli tutti gentilissimi e professionali
Animazione eccellente pulizia eccellente cucina da cinque stelle servizi spiaggia ottimi esperienza sicuramente da ripetere l'anno prossimo un magnifico grazie alla famiglia Dolci
Continuate sempre così

Data del soggiorno: agosto 2014
luca c, Direttore presso Hotel Amico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2016

Grazie mille signor Costantino per la sua ottima recensione ! A presto

Recensito il 26 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia le due settimane centrali di agosto. Staff molto accogliente a partire dalla sig.ra Mirella !
Ottima la pulizia del hotel e delle camere ! Molto grande la piscina peccato per le giornate non troppo calde .
Molto buona la cucina , ho trovato grande varietà e disponibilità sopratutto per la mia bimba piccola!
Torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2014

Grazie mille Enrico per la recensione , ci vediamo presto un saluto da tutto lo staff

Recensito il 20 settembre 2014

Io, mio marito e nostro figlio di quasi tre anni abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni durante il mese di agosto. L'albergo presenta alcuni aspetti positivi: posizione centrale e molto vicina al mare e alla pineta, buona pulizia delle camere e degli spazi comuni, bella piscina, professionalità e disponibilità del personale e dell'animazione. Molti sono tuttavia a nostro parere gli aspetti migliorabili: in primo luogo la camera, dotata di una porta molto pesante, di moquette e di tappezzeria in tessuto, cupa e scarsamente illuminata, decisamente da rivedere! Bello invece il bagno, moderno, grande e ben curato. Altra nota dolente: non male alcuni piatti, ma cucina troppo pesante e poco idonea ai bambini. Poche le variazioni fattibili e comprese nel prezzo...le altre a pagamento!Buffet poco vario e piuttosto scarso. Una volta terminata una pietanza, raramente veniva rimpiazzata. Non credo che ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sulla piscina sono più tranquille
Data del soggiorno: agosto 2014
MirellaDolci, Direttore presso Hotel Amico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2014

Gentilissima Signora Rosanna, grazie per essere stata nostra ospite, e grazie anche per la recensione che sicuramente mi aiuterà a migliorare in futuro.
Mi spiace molto,ma le porte sono pesanti in quanto contenenti acciaio per la resistenza al fuoco in caso d'incendio come credo sia nella maggior parte degli hotel
La moquette in camera non esiste, solo le pareti sono rivestite in tessuto.
Se mi avesse fatto presente che si era fulminata una delle 2 lampadine avrei provveduto a cambiargliela
Concordo con Lei che alcuni piatti erano pesanti, e su questo cercheremo di migliorare
La cuoca preparava per i nostri piccoli ospiti circa 30 primi e 30 secondi diversi uno dall'altro, in quanto ogni mamma personalizzava il menù per il suo bimbo, senza che io abbia mai fatto pagare nessun extra, anzi i bimbi non pagavano nemmeno una retta giornaliera in quanto gratuiti fino a 3 anni anche in agosto, come può verificare dalle promozioni !
Per cui se il suo bimbo non mangiava, poteva chiedermi qualsiasi cosa e nel caso Le avessi fatto pagare avrebbe avuto ragione di lamentarsi.
Sul buffet c'erano circa 20 piatti di portata uno diverso dall'altro e sempre variati tutti i giorni, io stessa poi provvedevo a rimpiazzare quelli vuoti.
Io, la mia famiglia e i miei collaboratori abbiamo lavorato con professionalità, cura e amore verso i nostri ospiti grandi e piccini, mi spiace per Lei che non torni più!

Recensito il 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte ma è bastato per capire che nella sua semplicità è un ottimo albergo. Ideale per brevi soggiorni e in posizione strategica. Grande disponibilità e cortesia di tutto il personale

Data del soggiorno: settembre 2014

Grazie mille per le sue parole , speriamo di poterla riospitare al più presto anche per soggiorni più lunghi :) a presto