“anniversario 50 anni..” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 50 hotel a Pinarella
Siena, Italia
“anniversario 50 anni..”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Bellissima esperienza.. I miei genitori hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio, così abbiamo passato una settimana in questo hotel. Veramente tutto bellissimo. La piscina pulita e ben tenuta, le camere confortevoli, il mangiare ottimo ed abbondante, personale disponibilissimo, specialmente la sig Monica è stata davvero gentilissima. La distanza dal mare e 150 metri, solo il bagno convenzionato è un po' più distante, ma una bella passeggiata nella fresca pineta è salutare. E' stata una bella sorpresa, quando il giorno dell'anniversario dei miei genitori, hanno fatto arrivare al tavolo una magnifica torta. Grazie a tutti quanti. Penso che un'altro anno ci vedremo, molto volentiieri. L'hotel e sulla via Emilia, che di sera diventa zona pedonale, sei nel centro e vicino al mare, ottimo.

Consiglio sulle camere: Nel periodo in cui sono stata avendo anche la stanza sulla via principale, non era chiassosa, si sta
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gulliver71, Proprietario alle Hotel Amico, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Grazie grazie e ancora grazie dei bei momenti trascorsi insieme, lascio l' hotel Amico dopo solo un' anno di gestione, ma terrò a lungo con me il ricordo dei momenti trascorsi insieme.
Sono certa che al vostro ritorno a Pinarella troverete ad accogliervi lo stesso calore.

Monica

Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel non e' nuovo ma e' molto pulito,il personale e' educato e cordiale,il cibo e' buono e variegato.
L'hotel e' in un ottima posizione,su di una via che la sera diventa pedonale,difronte alla pineta e a meno di 100 metri dal mare.
Le camere sono nella media,con tv , aria condizionata e una bella terrazza.
in sostanza un buon hotel per le famiglie,con un ottimo rapporto qualita' prezzo.
l'unica pecca e' il parcheggio piccolo e super affollato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

sono stato con la mia famiglia (mia moglie e la bimba neonata di 2 mesi) perchè il sito internet indicava che era un posto "adatto ai bambini"... ma non per neonati.
camera pessima, piccolissima, senza spazio nemmeno per la carrozzina, l'unica dotazione per bambini che ci stata data è stato un fasciatoio gonfiabilee una tinozza in plastica per il bagnetto, ma inutilizzabile in quanto in bagno non vi era nessun piano di appoggio.
condizioni igieniche appena passabili (la mattina hanno rifatto solo il letto).
bagno senza nemmeno un piatto doccia; mancanza di telefono (come invece era indicato)
e tutto questo per 3 stelle? 2 forse sono già troppe.
ascensore dove a malapena entrava la carrozzina (e 1 persona).
è evidentemente un hotel anni 70 che non ha badato a un minimo ammodernamento (moquette e carta da parati in stoffa, entrambe poco igieniche).
non parliamo del parcheggio: per accedervi una rampa in salita (ripidita del 45%) in curva; tutte le auto sono ammassate a distanza di pochi cm, e la mia è stata graffiata sia lateralmente che nella parte bassa del paraurti davanti da parte del sedicente parcheggiatore.
passiamo alla parte ristorante: con la carrozzina per neonato ci hanno fatto storie dopo che abbiamo richiesto un tavolo più comodo per non infastidire tutti facendo alzare i commensali, e solo dopo molta insistenza ci è stato concesso (con estrema scortesia del maitre).
colazione, pranzo e cena: nulla da eccepire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho trovato questo albergo grazie ad una recensione di tripadvisor e così ho prenotato una settimana all'hotel Amico a Pinarella di Cervia. La struttura è un pò vecchia ma la pulizia, l'eccelente cuoco (il maitre e camerieri), la posizione sulla via pedonale e vicina alla pineta, il servizio per i bambini dai pasti allo spazio gioco (ho una piccola di 14 mesi), la piscina, e la cordialità della propetaria Monica (nuova gestione da quest'anno), hanno reso la nostra vacanza veramente piacevole. Consiglio vivamente a tutti di fare un salto e salutatemi Monica and company. Grazie Paola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
monica71_11, Proprietario alle Hotel Amico, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Un ringraziamento da tutti noi per la gentilezza e le belle parole che ci danno immenso piacere.
Tornate a trovarci presto, vi aspettiamo!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ho trascorso all'hotel Amico la mia prima vacanza con mio figlio, di neanche 2 mesi, e mi sono trovata benissimo..l'hotel offre tutte le cose delle quali si ha bisogno con un bambino: scaldabiberon, microonde, vaschetta, fasciatoio...
La posizione è eccezionale: in centro e a due passi dalla pineta e dal mare, la cucina è ottima (ho mangiato tutti i giorni il pesce!), il personale gentile e disponibile e l'ambiente familiare.. mi sono sentita proprio a mio agio e mi sono ripresa benissimo dopo un periodo un pò faticoso!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pozzolengo (BS)
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

ottimo servizio, ottimi pasti, gentilezza e cortesia ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno, camera ampia e spaziosa con OTTIMO servizio di pulizia stanze!! unico neo doccia un po' scomoda per chi ha figli piccolissimi ma... che vuoi di più? grazie a tutto lo staff dell'hotel!! Marco Federica Filippo e mister o miss X in arrivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Amico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amico

Indirizzo: Viale Emilia 70, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 18 hotel per famiglie a Pinarella
L' Hotel Amico tre stelle si trova a Pinarella di Cervia, a 50 metri dal mare e dalla pineta, vicinissimo al centro commerciale, e in zona molto tranquilla.Per la stagione 2012 l'Hotel è stato completamente ristrutturato all'esterno, e sono state effettuate diverse migliorie all'interno.abbiamo tolto la moquette nei pavimenti in tutte le camere!Vi aspettiamo per farvi trascorrere una piacevole vacanza! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amico Pinarella Di Cervia
Hotel Amico Pinarella Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.