“Ottima cena di pesce.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Ottima cena di pesce.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo stati a cena un sabato sera di fine agosto 2011.
Ricordo che abbiamo mangiato il tris di antipasti di pesce, tra cui il pesce spada e le ali di razza.
Poi abbiamo preso gli antipasti caldi ed gratinati.
Come secondo abbiamo preso gli spiedini di gamberi e calamari, sembravano freschissimi.
Il primo piatto non l'abbiamo preso perchè non volevamo perderci il dessert alle fragole e panna montata.
L'unico nota negativa è stata il parcheggio auto, ma abbiamo fatto una bella passeggiata serale.
Consiglio questo ristorante a tutti, fanno anche la pizza.

Visitato a Agosto 2011

Lodi, Italia
“pizza niente male!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

carina la veranda esterna rinnovata rispetto all'interno, la pizza niente male soprattutto vi consiglio quella ai frutti di mare senza mozzarella. davvero buona . invece sconsiglio quella patatine e wustel...niente di che, e poi la pizzeria è sul mitico viale Mezzanotte la via più animata di pinarella. lo consiglio ma diciamo che le pizze non sono stratosferiche! dicono il pesce sia buono ma onestamente non l'ho provato!

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
lombardia
“superiore!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo conosciuto questo ristorante per caso perchè si trovava proprio di fronte al nostro albergo che alla domenica ha pensato bene di chiudere e lasciarci senza il pranzo.
Abbiamo chiesto al gestore della locanda se poteva prepararci anche la pappa per la nostra bambina e non ci sono stati problemi.
Abbiamo mangiato un antipasto di mare veramente buono per non parlare dei tortelli ripieni di branzino veramente eccezionali, il vino poi era un San Giovese prodotto in zona molto buono ma state attenti perchè va giù talmente bene che alla fine ti ubriachi [--]
Personale molto cortese, da ritornarci!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Delfino hanno visto anche

Pinarella, Cervia
Pinarella, Cervia

Conosci Delfino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.