“Da evitare . Assolutemente” 1 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel New York
Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.41 di 47 hotel a Pinarella
“Da evitare . Assolutemente”
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Nel mese di agosto sono stato ospite 2 settimane di qiesto "albergo" senza lode. Piscina sporca e tenuta male. Camere pulite alla bell e' meglio. Mangiare abbondante ma di qualità scadente. Gentili con i bambini a parole ma senza spazi dedicati a loro, unica nota positiva la padrona Dell albergo gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

salve,

ragazzi siamo una famiglia di 4 persone siamo appena tornati dall'Hotel new york di pinarella di cervia ecco il drammatico resoconto:
1- il pasto e una roulette russa 1 piatto buono e 10 non mangiabili comunque come proscitto danno spalla della peggior specie e comunque vanno a risparmio sui prodotti..
2- zona molto rumorosa passano macchine tutta la notte
3- sul sito dicono che fanno giochi e serate noi siamo stati 2 settimane ad agosto ma non hanno fatto nulla!!
4- se avete carrozzine e passeggini attenzione non c'e' l'ascensore per il primo piano quindi molto scomodo l'ascensore parte dal 1 fino al 3 piano quindi la prima rampa di scale e' inevitabile e anche per i bagagli e un problema...

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Pinarella

Conosci Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel New York

Indirizzo: Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.41 di 47 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.