“HOTEL STREPITOSO! ASSOLUTAMENTE TUTTO POSITIVO! TORNERO' SICURAMENTE!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel New York

Hai aggiunto Hotel New York ai Preferiti
Hotel New York
e 1 altro sito.
Hotel New York
Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.49 di 50 hotel a Pinarella
Modena, Italia
“HOTEL STREPITOSO! ASSOLUTAMENTE TUTTO POSITIVO! TORNERO' SICURAMENTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Buongiorno. Vi scrivo perchè ho letto molte recensioni negative su queste hotel che NON SONO ASSOLUTAMENTE VERITIERE. Il cibo è OTTIMO, porzioni sempre abbondanti e SQUISITE! Nessuno ci ha mai negato il bis!! Il personale dell'hotel è FANTASTICO e SUPER DISPONIBILE, così come lo sono le ragazze delle pulizie, sempre disponibili ad aiutarti! Le camere sono bellissime (noi eravamo in una comunicante) e sempre pulitissime! Veramente uno dei pochi hotel in cui si viene trattati da "signori". Ci siamo stati io e la mia famiglia ad AGOSTO 2011 e quindi DIFFIDATE da tutte le recensioni negative che leggette! Un ringraziamento speciale a PINO E ANTONELLA, i titolari dell'hotel, che hanno reso questa vacanza davvero indimenticabile! IL VOTO FINALE E' UN 10 PIENO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Nonostante sia prevenuto sugli alberghi della Romagna,devo dire che l'hotel new york mi piace.le camere sono pulite con aria condizionata (5 euro supplemento)ed il servizio è
molto buono.gentili e cordiali,il tutto ampliato grazie all'onesto prezzo che io personalmente mi aspetto da questo tipo di hotel in Romagna.sono sicuro che al prossimo ritorno a pinarella verrò ancora qui

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Per il terzo anno consecutivo io ed il mio ragazzo siamo tornati all'Hotel New York. Come sempre ci siamo trovati molto bene per una serie consistente di motivi: hotel carino, con un ampio giardino pieno di verde e fresco, vicinissimo al centro ed ai mezzi pubblici e soprattutto a poche decine di metri dal mare, dove potevamo usufruire della spiaggia presso il bagno "Tino". Le camere sono pulite, ben curate e dotate di ampio balcone, la cucina è di buon gusto, varia e con tanto pesce (da abbuffarsi, come ha fatto ad ogni pasto il mio ragazzo) inoltre tutto il personale (dai gestori ai camerieri tutti) sono molto cortesi e sempre ben disposti ad esaudire ogni nostra richiesta. Ricordiamo sicuramente la famigliarità e la estrema cordialità dei proprietari Antonella e Pino, oltre alla la loro simpatia, e non ultimo il buonissimo rapporto qualità-prezzo, che credo in questi periodi difficili non sia certamente da sottovalutare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Sono tre anni che andiamo in questo hotel e ci siamo sempre trovati molto bene.
I pasti sono ottimi e abbondanti,
le camere sono accoglienti
i gestori simpatici , gentili e sempre disposti a risolvere qualsiasi tua necessità
la posizione è ottima ,vicino al mare e alla pineta
vicinissimo al centro commerciale
Ideale per famiglie ma anche per coppie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

UN VERO GIOIELLINO! Non ci sono altre parole per descrivere questo Hotel, incastonato nella parte piu' verde di Pinarella, in cui sono appena tornato con tutta la mia famiglia dopo esserci stato l'anno scorso. A pochi minuti dal mare e al centro dei servizi, alla tradizionale ospitalita', simpatia ed efficienza tipica romagnola affianca confort e relax: la fitta vegetazione attorno garantisce camere fresche anche senza l'uso condizionatore (comunque presente in ogni camera), zone ombreggiate e privacy attorno alla piscina (rarissimo da queste parti!). Per non parlare della cucina casalinga: piatti sempre diversi ogni giorno, carne e pesce e di ottima fattura, adatti a grandi e piccini. Ideale per famiglie con bambini di ogni eta'! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Consiglio vivamente di evitare questo hotel. ho passato solo una notte con il mio compagno e ci è stata assegnata una camera negli scantinati dove c'erano gli alloggi del personale. impossibile anche aprire la finestra se nn si voleva essere visti da tutti i clienti che circolavano davanti. molto rumore essendo posta sotto la sala da pranzo e molto rumore anche la notte proveniente dalla strada. ma la cosa che io ritengo inaccettabile, è la presenza di verdure cotte acide nel buffet a pranzo e a cena. che appena messe in bocca, ho velocemente sputato. nn si può assolutamente incorrere in questi errori che potrebbero provocare problemi intestinali! servizio ai tavoli troppo veloce, una portata dietro l'altra senza una piccola pausa. di sicuro nn ci tornerò mai +.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Pinarella

MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Il punteggio per per la cordialità, disponibilità e gentilezza dei gestori e personale, da 1 a 10 é 11 !!!! Mi sono trovato veramente bene: tranquillità, giardino fresco e ombreggiato, camere pulite, per 15 giorni non abbiamo mai mangiato le stesse cose, tutte buone e tanto pesce. Onore al cuoco. Ci ero già stato un anno fa per caso e mi sono trovato io a ringraziare loro per aver passato 15 giorni BENE, davvero BENE. Tant'é che ci sono tornato quest'anno sicuro del risultato. E quest'anno oltre a me anche altri clienti si sono detti fortunati a sceglire questo hotel.

Conosci Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel New York

Indirizzo: Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.49 di 50 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.