“da evitare!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.49 di 50 hotel a Pinarella
reggio emilia
“da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Consiglio vivamente di evitare questo hotel. ho passato solo una notte con il mio compagno e ci è stata assegnata una camera negli scantinati dove c'erano gli alloggi del personale. impossibile anche aprire la finestra se nn si voleva essere visti da tutti i clienti che circolavano davanti. molto rumore essendo posta sotto la sala da pranzo e molto rumore anche la notte proveniente dalla strada. ma la cosa che io ritengo inaccettabile, è la presenza di verdure cotte acide nel buffet a pranzo e a cena. che appena messe in bocca, ho velocemente sputato. nn si può assolutamente incorrere in questi errori che potrebbero provocare problemi intestinali! servizio ai tavoli troppo veloce, una portata dietro l'altra senza una piccola pausa. di sicuro nn ci tornerò mai +.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Il punteggio per per la cordialità, disponibilità e gentilezza dei gestori e personale, da 1 a 10 é 11 !!!! Mi sono trovato veramente bene: tranquillità, giardino fresco e ombreggiato, camere pulite, per 15 giorni non abbiamo mai mangiato le stesse cose, tutte buone e tanto pesce. Onore al cuoco. Ci ero già stato un anno fa per caso e mi sono trovato io a ringraziare loro per aver passato 15 giorni BENE, davvero BENE. Tant'é che ci sono tornato quest'anno sicuro del risultato. E quest'anno oltre a me anche altri clienti si sono detti fortunati a sceglire questo hotel.

3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Scelto per passaparola, mi sono trovata così bene che è il terzo anno che ci torno.Pulito e ordinato.Menu sempre vario e di ampia scelta a pranzo e cena (dolce sempre presente a pranzo e cena!). Disponibilità e cordialità a 360°: dai proprietari, ai camerieri, al personale di servizio.Posto sulla via principale,come quasi tutti gli altri,il mare e la pineta sono a due passi.Il giardino, curato,fiorito,ombreggiato da piante e protetto da una folta siepe che isola dal marciapiede, è un posto rilassante dover poter chiacchierare in tranquillità, così come la piscina. Per chi vuole un soggiorno a misura d'uomo, fatto di rispettosa ma vera cordialità, in un ambiente pulito e vivace, andate da Pino e Antonella due splendide persone che vi faranno sentire che per loro non è solo lavoro! Ci vediamo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Nel mese di agosto sono stato ospite 2 settimane di qiesto "albergo" senza lode. Piscina sporca e tenuta male. Camere pulite alla bell e' meglio. Mangiare abbondante ma di qualità scadente. Gentili con i bambini a parole ma senza spazi dedicati a loro, unica nota positiva la padrona Dell albergo gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

salve,

ragazzi siamo una famiglia di 4 persone siamo appena tornati dall'Hotel new york di pinarella di cervia ecco il drammatico resoconto:
1- il pasto e una roulette russa 1 piatto buono e 10 non mangiabili comunque come proscitto danno spalla della peggior specie e comunque vanno a risparmio sui prodotti..
2- zona molto rumorosa passano macchine tutta la notte
3- sul sito dicono che fanno giochi e serate noi siamo stati 2 settimane ad agosto ma non hanno fatto nulla!!
4- se avete carrozzine e passeggini attenzione non c'e' l'ascensore per il primo piano quindi molto scomodo l'ascensore parte dal 1 fino al 3 piano quindi la prima rampa di scale e' inevitabile e anche per i bagagli e un problema...

Conosci Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New York

Indirizzo: Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.49 di 50 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.