“sicuro che torno!” 3 su 5 stelle

Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.52 di 52 hotel a Pinarella
“sicuro che torno!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Scelto per passaparola, mi sono trovata così bene che è il terzo anno che ci torno.Pulito e ordinato.Menu sempre vario e di ampia scelta a pranzo e cena (dolce sempre presente a pranzo e cena!). Disponibilità e cordialità a 360°: dai proprietari, ai camerieri, al personale di servizio.Posto sulla via principale,come quasi tutti gli altri,il mare e la pineta sono a due passi.Il giardino, curato,fiorito,ombreggiato da piante e protetto da una folta siepe che isola dal marciapiede, è un posto rilassante dover poter chiacchierare in tranquillità, così come la piscina. Per chi vuole un soggiorno a misura d'uomo, fatto di rispettosa ma vera cordialità, in un ambiente pulito e vivace, andate da Pino e Antonella due splendide persone che vi faranno sentire che per loro non è solo lavoro! Ci vediamo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Nel mese di agosto sono stato ospite 2 settimane di qiesto "albergo" senza lode. Piscina sporca e tenuta male. Camere pulite alla bell e' meglio. Mangiare abbondante ma di qualità scadente. Gentili con i bambini a parole ma senza spazi dedicati a loro, unica nota positiva la padrona Dell albergo gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

salve,

ragazzi siamo una famiglia di 4 persone siamo appena tornati dall'Hotel new york di pinarella di cervia ecco il drammatico resoconto:
1- il pasto e una roulette russa 1 piatto buono e 10 non mangiabili comunque come proscitto danno spalla della peggior specie e comunque vanno a risparmio sui prodotti..
2- zona molto rumorosa passano macchine tutta la notte
3- sul sito dicono che fanno giochi e serate noi siamo stati 2 settimane ad agosto ma non hanno fatto nulla!!
4- se avete carrozzine e passeggini attenzione non c'e' l'ascensore per il primo piano quindi molto scomodo l'ascensore parte dal 1 fino al 3 piano quindi la prima rampa di scale e' inevitabile e anche per i bagagli e un problema...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Gened
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 13 di 52 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 80 recensioni

Conosci Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New York

Indirizzo: Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.52 di 52 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.