“un family hotel grande” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Major

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Major
Hai aggiunto Hotel Major ai Preferiti
Viale Titano 66/68, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.38 di 50 hotel a Pinarella
corciano
“un family hotel grande”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ecco un family hotel di razza, molto "grande" nel senso che forse manca un pò quell'aspetto di hotel a gestione familiare che siamo abituati a trovare negli hotel della costa romagnola. abbiamo soggiornato qui x 10 gg a fine agosto nella residenza piscina, dove ci hanno assegnato una camera molto molto grande con bagno altrettanto spazioso al piano terra, cosa che è apprezzabile quando hai 2 bimbi piccoli con passeggini e borse varie. il complesso dell'hotel major è composto da un corpo hotel centrale, contenente anche i servizi, e 3 residenze tipo dependances che dal sito sembrano lontane ma in realtà non lo sono (la residenza giardino, che è la più distante, è a circa 150mt). tra le 2 residenze ci sono la piscina, molto grande e godibile ma purtroppo con l'acqua molto freddina, ed un parco giochi interno (carino ma di giorno è poco ombreggiato). lo stabilimento balneare dista circa 10minuti a piedi, ma in alternativa è disponibile un efficiente servizio navetta. il mangiare è stato vario e buono, ma migliorabile. l'atrtività di mini e baby club è presente, ma in un hotel così grande ci aspettavamo forse qualcosina in più. unico neo: l'insonorizzazione della camera è da migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Questa è la terza volta che soggiorno qui e la mia opinione è sempre positiva. Ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia, cortesia del personale, buone e varie le pietanze, vasto spazio per far giocare i bambini....insomma tutto ok !!!! Consiglio di prenotare con largo anticipo perchè nonostante le numerose camere è sempre al completo. Ammessi gli animali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

E' stato il nostro primo soggiorno in un "hotel per famiglie" e l'impressione complessiva è stata ottima.
L'hotel è un 3 stelle ma con un buon livello di servizi e un rapporto qualità/prezzo migliore di altre strutture di pari livello. Informale ma con un tocco di eleganza nelle parti comuni, si compone di un corpo centrale + 3 dependance all'interno di un bel giardino, bene attrezzato per i bambini con parco giochi, casetta, tendone per le attività di mini club e grande gazebo per la baby dance serale con le animatrici. In più cartoni animati tutto il giorno sul maxi schermo nella hall e Play Station. Al pomeriggio c'è anche la merenda gratis!
Per i piccolissimi c'è una cucinetta riservata alle mamme che vogliono preparare personalmente le pappe.
Le camere sono di dimensioni "standard" per un 3 stelle: noi eravamo in una tripla con un 4° letto aggiunto quindi stavamo stretti, ma altre triple (o quadruple con letto a castello a scomparsa) che abbiamo visto risultavano più spaziose. Peccato per il materasso durissimo. Il bagno che avevamo era ampio e luminoso, con sanitari nuovi, box doccia e finestra.
Buona la cucina, con pasti serviti a tavola e grande buffet di contorni, acqua a volontà gratis. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le bevande a colazione, servite da distributori automatici forse regolati male visto che cappuccino e cioccolata erano parecchio annacquati. Ottimi invece i croissant appena sfornati.
Altro neo: la piscina NON riscaldata e questo è l'unico vero handicap in un hotel per bambini, soprattutto in una zona in cui il mare non è sempre "splendido"...
Lo stabilimento balneare convenzionato con l'hotel è il Bagno Medusa che, attenzione, non è quello più vicino all'hotel, ma si trova a circa 500 mt, all'inizio del lungomare di Cervia, raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti in pineta oppure con la navetta gratuita dell'hotel.
Altri servizi: passeggini e biciclette a disposizione, internet wi-fi a pagamento, piccolo angolo palestra con macchine.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Major? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Major

Indirizzo: Viale Titano 66/68, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.38 di 50 hotel in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Major, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.