“Relax e buona cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caribia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Caribia
via Marche 1, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Tariffa speciale
SETTIMANE PROMOZIONALI
Classificato al n.1 di 47 hotel a Pinarella
“Relax e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Bella e confortevole struttura completamente rinnovata( ci andavo anche prima della ristrutturazione), situata in posizione strategica,vicino al mare e alla movida di Milano marittima ma in un contesto silenzioso e rilassante. Ottima cucina, servizio eccelente e camere spaziose fanno di questo hotel un posto assolutamente indicato per chi cerca una vacanza priva di pensieri e sbattimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

É il quinto anno di seguito che andiamo al caribia dove servizio , cordialità , e ottima e sottolineo ottima cucina ci accolgono. Situato vicino alla spiaggia,con camere spaziose e confortevoli (certe dormite!!!). Direi che per chi si vuole veramente rilassare e non pensare a nulla è l' hotel perfetto. Noi prendiamo sempre la camera idro perchè dopo una giornata di sole è impagabile rilassarsi in vasca. Consiglio a tutti di provare la struttura,,, e i krapfen dell' Amedea.

Cavriago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo partiti , io e mia moglia, per un soggiorno di 5 notti presso questo hotel trovato su internet.
E' situato molto vicino alla spiaggia, in una via abbastanza tranquilla ( da ricordare che siamo andati nel mese di giugno), vicino inoltre a paesini molto noti ( Milano M., Cervia , Cesenatico) talmente vicini che ci si puo' andare tranquillamente con le biciclette messe a disposizione dell'Hotel.
I gestori sono disponibili ed attenti alle esigenze della clientela; la sala da pranzo e' molto bella e luminosa, il servizio al tavolo con camerieri/e gentili e cordiali.
La colazione e' abbondante con dolci fatti in casa dalla moglie del proprietario, il buffet del pranzo e della cena risulta vario e molto assortito.
Le camere ( eravamo al primo piano) sono con dimensioni nella norma, balcone molto spazioso.
Unica nota dolente, e' la pulizia delle camere: la biancheria del letto non e' mai stata cambiata in cinque notti, il bagno pulito in moto sommario e piuttosto frettoloso, ( n.b. gli asciugamani sono stati cambiati ogni giorno). Comunque tutto sommato e' stata una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Cordialità e discrezione, splendida camera idro.
Ottima cucina...tutto perfetto direi.

Matelica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

E' il secondo anno che torniamo al Caribia e come l'anno scorso tutto perfetto!!!!
L'hotel è in posizione ottimale, vicino alla spiaggia e al centro di Pinarella, sempre molto curato, da poco ristrutturato e si vede, tutti gli ambienti sono nuovi belli e accoglienti a partire dalla hall, per continuare la particolarissima scala per le camere, l'ascensore a vista, il ristorante ... la sfiziosissima cucina ... anche per Gaia di 16 mesi ... le camere, belle pulite e profumate... insomma tutto bene... ritorneremo sicuramente anche l'anno prossimo, nella "nostra" camera 105!!!

Ciao Ciao Fam. Picone...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

io e la mia famiglia siamo stati la scorsa estate ad agosto le 2 settimane centrali , siamo stati benissimo , l'hotel è nuovissimo ,pulitissimo, la ristorazione ottima, di alta qualita', per i bambini sono organizzati molto bene, per il mangiare dai piu piccoli con menu dedicati.
l'unica pecca... non c'è la piscina e un parco giochi per i bimbi...
pero' ci sono le bici attrezzate con seggiolini per andare a fare delle gite fino a milano marittima...
servizio di spiaggia - lettini e ombrellone compresi.. attivita' per i bimbi e parco giochi con gonfiabili ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo passato una settimana all'Hotel Caribia lo scorso agosto ed abbiamo già prenotato per due settimane durante il prossimo agosto. L'Hotel Caribia è un Hotel vicinissimo al mare, pulito, tranquillo, il personale è gentilissimo mentre la cucina la definiremmo davvero suberpa: cibo freschissimo, di ottima qualità e grande scelta. Le camere sono molto confortevoli, inoltre danno in dotazione anche gli asciugami per la spiaggia, che naturalmente è inclusa nel prezzo!
Anche la spiaggia è molto curata e gli ombrelloni sono ben distanziati gli uni dagli altri.
Tra l'Hotel e la spiaggia c'è una bellissima pineta dove potrete riposarvi, passeggiare respirare aria buona. Sarà una vacanza indimenticabile...

Conosci Hotel Caribia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caribia

Indirizzo: via Marche 1, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 1 hotel per famiglie a Pinarella
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pinarella
N. 4 hotel romantici a Pinarella
UNA NOSTRA PICCOLA DESCRIZIONELE CAMEREUn risveglio al mare, momenti di relax al profumo di salsedine, accompagnati dai suggestivi colori della spiaggia e della pineta: al Hotel Caribia tutto questo è possibile. Il nostro hotel 3 stelle Superior a Pinarella dispone di 35 camere, accoglienti e luminose. l’Hotel Caribia non dispone di suite, ha delle stanze denominate “idro” con vasca idromassaggio “teuco” privata nel proprio balcone della stanza. Gli ambienti riflettono l’eleganza e lo stile raffinato della nostra struttura, con un arredamento sobrio e moderno in grado di soddisfare gli ospiti durante il loro soggiorno e di offrire la piacevole sensazione di sentirsi come a casa. Le nostre camere non sono grandissime ma complete di ogni servizio, offrono comfort e qualità adatte ad ogni tipo di necessità e di viaggiatore, ideali chi viaggia con la famiglia e sceglie il Caribia per i suoi servizi Family così come per chi intende trascorrere una piena vacanza in relax al mare a Pinarella. Alle camere si arriva da un comodo ascensore senza incontrare nessun gradino. Le camere quadruple sono tutte composte da letto matrimoniale e in aggiunta c’è letto a castello. I bagni sono tutti rinnovati, con servizi che un Hotel 3 stelle Superior deve offrire: Box doccia, set di cortesia e asciugacapelli, cambio giornaliero a vostra discrezione, abbiamo sempre un’ occhio di riguardo verso l’ambiente.BIMBICaribia Hotel per Bambini a Pinarella, si prende cura dei suoi piccoli ospiti dedicandogli servizi ed attenzioni su misura. La ristorazione, i servizi esclusivi in camera, il miniclub e le animatrici in spiaggia, sono solo alcune delle iniziative che proponiamo durante il periodo estivo a chi soggiorna nel nostro hotel per famiglie a Pinarella. I bambini verranno accompagnati dalla prima colazione alla cena con piatti buoni e sani:A colazione troverete un'ampia scelta di prodotti: yogurt, latte fresco alta qualità o latte di soia, biscottini, cereali, muffin, crostate e marmellate di nostra produzione...A pranzo e a cena, il ristorante propone un baby menù bilanciato per tutti i bimbi dai 2 anni in su: paste bianche o con sughi semplici, carne, pesce, verdure e frutta di stagione, dolci fatti in casa. Per i neonati i nostri chef preparano a scelta pappe con brodini vegetali o con passato di verdura senza sale, carne e pesce al vapore, formaggini o porzioni di prosciutto cotto senza glutine e polifosfati.A disposizione seggioloni, bavaglini, tovagliette, posate e bicchieri in plastica.Prima della nanna un caldo biberon della buonanotte con latte.A disposizione su richiesta tutto il necessario per accogliere al meglio i vostri bambini: culle e lettini, spondine letto, lucine notturne e favole della buonanotte, vaschette per il bagnetto.RISTORANTESituato al piano rialzato del Hotel Caribia il Ristorante è curato direttamente da noi, per godere al pieno l’estate le ampie vetrate vengo messe in disparte e si crea un ambiente aperto e fresco. Il nostro chef Giuliano presta una particolare attenzione alla materia prima che è ricercata nei prodotti del luogo, sa donare alla cucina tradizionale un temperamento tipico della Romagna, con leggerezza di combinazioni crea ricette nazionali che mettono al centro del piatto ingredienti imprevedibili, il tutto servito direttamente a tavola. I nostri ospiti possono trovare a buffet un ampia scelta di antipasti e contorni, il buffet cambia e si riempie di sapori e specialità, ogni sera con un tema diverso….COLAZIONEIl risveglio è per noi un momento molto importante della giornata. Prestiamo molta cura alla vostra colazione, prepariamo caffè e cappuccini con la nostra Faema. La cucina sforna tutti i dolci di sua produzione, crostate, ciambelle, Muffin…… Si può scegliere anche cereali, jogourt al naturale e alla frutta, frutta fresca, latte fresco e di soia. La marmellata è sapientemente preparata dalla cucina…..Per chi piace una colazione salata, abbiamo pane integrale da tostare, affettati, formaggio da taglio o spalmabile… Puoi trovare anche un angolo con tutti prodotti biologici….SPIAGGIA - BAGNO ADRIASOL 111La spiaggia si trova ad un passo dall’albergo, prima di approdarci si attraversa la ridente pineta ideale per fresche passeggiate. Il Bagno Adriasol 111 offre ai nostri ospiti tante possibilità di svago come il mattutino risveglio muscolare, una leggera ginnastica in riva al mare. Sono presenti campi da racchettoni, beach volley e footvolley. Nel periodo estivo c’è una animazione giornaliera per i più piccoli e per i grandi si organizzano vari tornei.Il relax è garantito sotto all’ombrellone stesi nei lettini a godersi la brezza marina in spensierate giornate di sole. Sei amante della tecnologia, richiedi al bar la password per il wi-fi e scarica gratuitamente un audio libro, chiudi gli occhi e comincia a sognare……..Ma quanto ti piace goderti la spiaggia? Al bagno Adriasol 111 puoi rimanere a pranzo scegliendo i piatti da menù prettamente estivo, seduto e servito al tavolo anche appena tornato da un bagno in mare…… ... Altro   meno
Hotel Caribia Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caribia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Caribia ai Preferiti