“ottima ospitalità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caribia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Caribia
Hai aggiunto Hotel Caribia ai Preferiti
via Marche 1, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.3 di 50 hotel a Pinarella
iseo
“ottima ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 4 anni dal 9 al 16 luglio 2011
L'hotel è piccolo ma molto molto accogliente ed elegante.
Noi abbiamo pernottato nella stanza "idro " con una bellisssima vasca idromassaggio sulla ns terrazza....relax favoloso dopo una giornata di mare.
Cibo e servizio in sala ottimo
Pulizia ottima
Lo consiglio vivamente........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bibbiena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte a luglio e una notte se non sbaglio a marzo in questo albergo.
Ci hanno dato una camera esterna all'entrata dove siamo stati veramente bene, sembrava di essere coccolati con gli accappatoi e le ciabattine in spugna per uscire da una bellissima e spaziosa doccia.
La camera non era spaziosissima ma per due adulti e un bimbo che ha dormito con noi andava piu' che bene.
L'unico neo che potrebbe avere è la mancanza della piscina che in un giorno caldo come è stato sabato non sarebbe stata affatto male ma per il resto siamo stati veramente bene.
Non amo l'Adriatico per le vacanze lunghe ma sicuramente se devo tornarci per una notte lo sceglierò di nuovo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ottimo hotel recentemente ristrutturato. Con prezzi nella media per la sua categoria offre però un design molto piacevole e servizi completi.
Noi abbiamo pernottato in una tripla (matrimoniale più lettino da campeggio. Gli armadi erano sospesi e questo era un po' scomodo, ma la stanza era sufficientemente spaziosa per tenere anche le valigie a portata di mano.
Ho apprezzato molto l'attenzione all'ambiente: contenitori per la raccolta differenziata, meccanismo di controllo del flusso dell'acqua e dell'aria condizionata (si bloccava automaticamente a finestre aperte).

Servizio ristorante di prima classe: molto piacevole la terrazza all'aperto, chiusa all'occorrenza da vetrate scorrevoli per avere sempre il massimo comfort. Menu sempre variato, con possibilità pesce a tutti i pasti. Menu personalizzato riservato ai bambini, sia i più piccoli ad inizio svezzamento con passati di verdura, minestre, formaggi morbidi, pastina - sia per i più grandicelli con pasta al pomodoro, affettati, formaggi.

Conduzione familiare molto attenta. Ottimo servizio: biciclette con seggiolini sempre a disposizione, wi-fi gratuito, pc di servizio nella hall, sala tv con maxischermo, bar caffetteria.

Unico piccolo neo: la ristrutturaione in chiave moderna lascia poco spazio ai bambini (solo seggiolini da tavolo al ristorante anzichè seggioloni, e all'esterno solo un piccolo scivolo e alcuni animaletti di gomma, in posizione decisamente sacrificata).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

ho soggiornato per una settimana in questo hotel che merita un giudizio superiore delle stelle attribuitegli.
pulito, curato proprietari simpatici e disponibili.
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Albiate
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati piacevolmente sorpresi dell'hotel. E' molto meglio di alcuni 4 stelle!
L'albergo è stato recentemente ristrutturato in stile moderno (colore dominante il bianco), tutto è perfetto e accogliente.
L'albergo ha tutti i comfort (aria condizionata, wifi, internet, biciclette, teli spiaggia).
Il fiore all'occhiello è la Cucina; i menù sono sempre diversi, di ottima qualità e tutto fresco. Viene prestata molta attenzione e sensibilità per i menu dei bambini.
La spiaggia (il costo è compreso nel costo dell'albergo) e la pineta sono vicini all'Albergo e anche i gestori della spiaggia sono gentili e disponibili.
Sia i proprietari che il personale della reception, il personale di servizio (camere e sala da pranzo).
Le camere sono confortevoli.
La sala da pranzo è al piano rialzato, è molto bella ed è provvista di vetrate mobili (ti permette praticamente, di mangiare sempre all'aperto).

Conclusione: ci ritorneremo sicuramente! Complimenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
aosta
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel nelle camera idro
il mio giudizio su è discreto su accoglienza verietaà del cibo e qualita'
ma un insufficienza piena la merita la pulizia dell'hotel sopratutto nelle camere, fatte male e con evidenti "segnali", come il bagno con capelli nel bidè, federe di cuscini sporche o macchiate, pavimenti non lavati con impronte, ecc ecc
non oso immaginare la vasca idromassaggio sicuramente con la stessa acqua per tutta la stagione.
consiglierei questo hotel solo per la posizione e per il cibo, anche se ripetitivo sempre nei contorni e antipasti ma non assolutamente per la pulizia e si sa che a volte è la "nota" più importante per un buon soggiono

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Hotel dove si sta molto bene, ottima accoglienza, ambiente familiare, cibo ottimo, camere ben tenute e ben pulite (+ comforts come Sky, digitale, WI-FI, ecc...). Hotel che ha prestato attenzione anche alle norme ambientali anti-inquinamento.
Non lontano dal mare.
Spiaggia inclusa nel costo ed i prezzi molto convenienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Caribia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caribia

Indirizzo: via Marche 1, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Pinarella
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pinarella
N. 2 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 3 hotel romantici a Pinarella
UNA NOSTRA PICCOLA DESCRIZIONELE CAMEREUn risveglio al mare, momenti di relax al profumo di salsedine, accompagnati dai suggestivi colori della spiaggia e della pineta: al Hotel Caribia tutto questo è possibile. Il nostro hotel 3 stelle Superior a Pinarella dispone di 35 camere, accoglienti e luminose. l’Hotel Caribia non dispone di suite, ha delle stanze denominate “idro” con vasca idromassaggio “teuco” privata nel proprio balcone della stanza. Gli ambienti riflettono l’eleganza e lo stile raffinato della nostra struttura, con un arredamento sobrio e moderno in grado di soddisfare gli ospiti durante il loro soggiorno e di offrire la piacevole sensazione di sentirsi come a casa. Le nostre camere non sono grandissime ma complete di ogni servizio, offrono comfort e qualità adatte ad ogni tipo di necessità e di viaggiatore, ideali chi viaggia con la famiglia e sceglie il Caribia per i suoi servizi Family così come per chi intende trascorrere una piena vacanza in relax al mare a Pinarella. Alle camere si arriva da un comodo ascensore senza incontrare nessun gradino. Le camere quadruple sono tutte composte da letto matrimoniale e in aggiunta c’è letto a castello. I bagni sono tutti rinnovati, con servizi che un Hotel 3 stelle Superior deve offrire: Box doccia, set di cortesia e asciugacapelli, cambio giornaliero a vostra discrezione, abbiamo sempre un’ occhio di riguardo verso l’ambiente.BIMBICaribia Hotel per Bambini a Pinarella, si prende cura dei suoi piccoli ospiti dedicandogli servizi ed attenzioni su misura. La ristorazione, i servizi esclusivi in camera, il miniclub e le animatrici in spiaggia, sono solo alcune delle iniziative che proponiamo durante il periodo estivo a chi soggiorna nel nostro hotel per famiglie a Pinarella. I bambini verranno accompagnati dalla prima colazione alla cena con piatti buoni e sani:A colazione troverete un'ampia scelta di prodotti: yogurt, latte fresco alta qualità o latte di soia, biscottini, cereali, muffin, crostate e marmellate di nostra produzione...A pranzo e a cena, il ristorante propone un baby menù bilanciato per tutti i bimbi dai 2 anni in su: paste bianche o con sughi semplici, carne, pesce, verdure e frutta di stagione, dolci fatti in casa. Per i neonati i nostri chef preparano a scelta pappe con brodini vegetali o con passato di verdura senza sale, carne e pesce al vapore, formaggini o porzioni di prosciutto cotto senza glutine e polifosfati.A disposizione seggioloni, bavaglini, tovagliette, posate e bicchieri in plastica.Prima della nanna un caldo biberon della buonanotte con latte.A disposizione su richiesta tutto il necessario per accogliere al meglio i vostri bambini: culle e lettini, spondine letto, lucine notturne e favole della buonanotte, vaschette per il bagnetto.RISTORANTESituato al piano rialzato del Hotel Caribia il Ristorante è curato direttamente da noi, per godere al pieno l’estate le ampie vetrate vengo messe in disparte e si crea un ambiente aperto e fresco. Il nostro chef Giuliano presta una particolare attenzione alla materia prima che è ricercata nei prodotti del luogo, sa donare alla cucina tradizionale un temperamento tipico della Romagna, con leggerezza di combinazioni crea ricette nazionali che mettono al centro del piatto ingredienti imprevedibili, il tutto servito direttamente a tavola. I nostri ospiti possono trovare a buffet un ampia scelta di antipasti e contorni, il buffet cambia e si riempie di sapori e specialità, ogni sera con un tema diverso….COLAZIONEIl risveglio è per noi un momento molto importante della giornata. Prestiamo molta cura alla vostra colazione, prepariamo caffè e cappuccini con la nostra Faema. La cucina sforna tutti i dolci di sua produzione, crostate, ciambelle, Muffin…… Si può scegliere anche cereali, jogourt al naturale e alla frutta, frutta fresca, latte fresco e di soia. La marmellata è sapientemente preparata dalla cucina…..Per chi piace una colazione salata, abbiamo pane integrale da tostare, affettati, formaggio da taglio o spalmabile… Puoi trovare anche un angolo con tutti prodotti biologici….SPIAGGIA - BAGNO ADRIASOL 111La spiaggia si trova ad un passo dall’albergo, prima di approdarci si attraversa la ridente pineta ideale per fresche passeggiate. Il Bagno Adriasol 111 offre ai nostri ospiti tante possibilità di svago come il mattutino risveglio muscolare, una leggera ginnastica in riva al mare. Sono presenti campi da racchettoni, beach volley e footvolley. Nel periodo estivo c’è una animazione giornaliera per i più piccoli e per i grandi si organizzano vari tornei.Il relax è garantito sotto all’ombrellone stesi nei lettini a godersi la brezza marina in spensierate giornate di sole. Sei amante della tecnologia, richiedi al bar la password per il wi-fi e scarica gratuitamente un audio libro, chiudi gli occhi e comincia a sognare……..Ma quanto ti piace goderti la spiaggia? Al bagno Adriasol 111 puoi rimanere a pranzo scegliendo i piatti da menù prettamente estivo, seduto e servito al tavolo anche appena tornato da un bagno in mare…… ... Altro   meno
Hotel Caribia Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caribia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.