“Buon servizio ma titolare gran furbone!!!!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Matteo ai Preferiti
Hotel Matteo
Via Campania, 18, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.11 di 52 hotel a Pinarella
“Buon servizio ma titolare gran furbone!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati io e la mia famiglia (mogli e 3 bambini piccoli) sia a giugno che ad agosto del 2011. La cucina è molta buona e così anche le camere. Il personale è gentile ed il titolare all'apparenza sembra molto disponibile peccato che......
Per il periodo di agosto (le 2 settimane centrali) avevamo pattuito un certa quota giornaliera (avendo richiesto una camera con 2 stanze). Alla fine della vacanza, al momento di pagare, il titolare cambia le carte in tavola. Mi dice che la quota complessiva (una cifra non indifferente) era per 14 e non 15 gg (come concordato). Inoltre ci eravamo fermati anche una notte in più. Morale della favola, dopo aver discusso e ricalcolato le somme mi vedo detrarre circa 200 euro. Peccato che abbiamo dovuto recuperare qualcosina addebitandomi la spiaggia ad un prezzo molto superiore rispetto a quello previsto dal bagno stesso.
In conclusione è stato un bel soggiorno ma con una grande caduta di stile ed onestà.
Il titolare è molto facilone (sembra la persona + disponibile sulla faccia della terra e di fatto lo è) ma al momento di pagare non lo è per niente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Paolo_Buratti, Direttore alle Hotel Matteo, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Sono stato accusato su Tripadvisor di essere un gran furbone...caduta di stile...ed ...onesta' ...queste sono parole inaccettabili da chi come me fa questo lavoro con passione da oltre 30 anni...e tifa Inter........
La morale della favola e' che quando e' il momento di pagare ognuno tira sempre l'acqua al proprio mulino.... e come si dice ... il fosso si fa sempre con 2 argini...quindi......
Anche in questa recensione ci piace pero' leggere di aver offerto un Buon Servizio,, con ottima cicina..camere moderne e pulite .. e questo ci ripaga un po'... delle cose lette...ma resta l'amarezza delle parole messe avventatamente......sul circuito di Tripadvisor...
...

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato per una settimana in pensione completa, ci siamo trovati bene; il personale è gentile e sempre a disposizione, la cucina è ottima e c'è la possibilità di avere dei menu personalizzati per i bambini. Alcune camere sono mansardate e quindi un po' piccole ma eravamo stati informati all'atto della prenotazione e per noi non è stato un problema. L'hotel è vicinissimo al mare e dotato di parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trecate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

con ricerca nel circuito Adriatic Hotel del 21/7/2011 ci rispondeva il sig. Paolo Buratti che
avava ancora una camera disponibile dal 25/7. Ho accettato a volo e siamo andati. Anche
se abbiamo incontrato cielo coperto abbiamo goduto tanto del soggiorno familiare offerto,
ottima cucina con ingresso "buon appetito a chi mangia di più", personale gentile, pulizia
di prim'ordine in ambiente eccellente: abbiamo deciso di prolungare ancora una settimana
approfittando anche di frequentare le vicine rinomate Terme di Cervia - piscina terapeutica
In buona sostanza ci è piaciuto e ci torneremo. Antonio e Lidia De Angelis

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sogiorno all'hotel matteo dal giugno del 2008, da quando cioè ho avuto la bimba.
Siamo tornati ogni anno...prima io con bimba e bis nonna (romagnola e molto esigente), poi con nonna, poi 3 volte con anche il papà...insomma la famiglia al completo!
Inutile dire che siamo tornati perchè si sta davvero bene..il proprietario è veramente gentilissimo e disponibile, cerca sempre di accontentare e venire incontro alle esigenze del cliente...
Le camere sono tutte nuovissime e anche le mansardine al quartopiano, che hanno prezzi davvero competitivi, non sono per niente male..anzi!! Sono carine, dotate di aria condizionata e di tutti i confort (tv lcd e box doccia compresi!|).
Il ristorante poi è davvero un punto di forza (e parlo da romagnola abituata bene), si mangia benissimo: pesce fresco tutti i giorni, piatti della tradizione romagnola, risotti ottimi ed estrema flessibilità nelle richieste di cambiamento del menu per esigenze personali. I bimbi hanno la possibilità di cenare prima con menu apposta per loro che vanno incontro a tutte le richieste (a volte strampalate) delle mamme....
Il personale di sala (quasi tutto rumeno) è gentilissimo anche con i bambini e parla benissimo l'italiano!
Inoltre sono convenzionati con il bagno Delfino, ottimo bagno dotato di animazione, mini club e parco giochi sulla spiaggia, zona benessere-relax e idromassaggio!!!
Insomma..per una vacanza sulla riviera romagnola direi che è l'ideale...soprattutto per le famiglie con bambini!
Ah...c'è la possibilità di avere le camere comunicanti con un bagno solo ma tv in entrambe, molto confortevoli e ad un prezzo conveniente!!
L'arredamento è tutto nuovo (è stato completamente ristrutturato nel 2008) e i materassi ottimi!!!
La pulizia è perfetta con cambio acsiugamani giornaliero.

Da ripetere!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in camere comunicanti confort con bagno in comune: camere con spazi molto ridotti (..ma mi sembra di capire che sia una caratteristica abbastanza comune per gli alberghi della riviera) ma pulite, letti moderni con materassi rigidi, dotate sia di ventilatore a pale che di aria condizionata, frigobar vuoto, una televisione in ogni camera ed un bel balcone con tavolo e sedie molto comode. Bagno piccolo ma nuovo e comunque funzionale, con bella doccia.
Al ristorante (molto bello, tutto vetrate, con tavoli ben distanziati) abbiamo mangiato bene (sia a pranzo che a cena menù a scelta fra carne, pesce e affettati/formaggi/uova): un plauso ai dolci, belli da vedere e molto buoni da mangiare, e alla frutta. Migliorabile il buffet delle verdure (che comunque trovavi abbastanza rifornito anche scendendo in ritardo...) ma soprattutto quella della colazione: non c'era una grande scelta di dolci e soprattutto, esclusi i cornetti, la qualità non era all'altezza....
Molto carino lo spazio esterno, con tanti tavolini/poltrone e giochi per bambini (ping-pong, biliardino, altalena, scivoli e giostrina per bimbi piccoli...).
Biciclette, anche con seggiolini per bambini, a disposizione dei clienti fino ad esaurimento: andrebbero forse controllate di più perchè ne ho trovate ben tre con ruote bucate/senza freni...
Per concludere, ottima accoglienza e disponibilità da parte del proprietario e di tutto lo staff!!
Siamo stati veramente bene e siamo soddisfatti della scelta fatta !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Stia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ottimo Hotel : proprietari sempre disponibili, cucina ottima e abbondante nella migliore tradizione romagnola . Le stanze di moderna concezione sono molto pulite e confortevoli con un ampio balcone. Veramente un ottimo hotel per qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Hotel a gestione famigliare nella migliore tradizione romagnola: proprietari sempre disponibili, cucina ottima e abbondante con possibilita' di personalizzare il menu' in caso di particolari esigenze (massima attenzione e' dedicata ai menu' dei piu' piccoli). Le stanze di moderna concezione sono molto pulite e confortevoli con un ampio balcone. Il servizio che include anche la spiaggia (a scelta tra due bagni a 300 mt di distanza) non fa che confermare l'ottimo rapporto qualita' - prezzo di questo hotel in cui spero di tornare molto presto (ci siamo abituati bene alla loro cucina...).
Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 13 di 52 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 80 recensioni

Conosci Hotel Matteo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Matteo

Indirizzo: Via Campania, 18, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
Classificato al n.11 di 52 hotel in Pinarella
E' situato a Pinarella di Cervia in posizione tranquilla ed e' gestito dalla FAMIGLIA BURATTI da oltre 40 anni , è un hotel a 3 stelle ideale per le famiglie con bambini, ma anche per le coppie e per i viaggi di lavoro. Il nostro hotel è vicino al mare a 150 metri dalla Pineta e a pochi passi dal centro di Pinarella. Le Terme di Cervia distano solo 4 km, il Parco di Mirabilandia a 10 km e Cervia incomincia a soli 200 metri. L'hotel Matteo è accogliente con giardino ombreggiato nel quale potete trascorrere piacevoli momenti di relax. E' a disposizione per i Bambini un ampio e attrezzato parco giochi, nel quale potranno esprimere, in tutta sicurezza la loro vivacità. La spiaggia ampia di sabbia finissima e' dotata di animazione per i bimbi. Le camere rimodernate da poco con cura presentano, ampli balconi con stendino, tv lcd da 32 pollici, cassaforte, frigo bar e molto altro. La cucina è invece tipicamente romagnola, con pasta fatta in casa. I menù sono alla carta con vasta scelta di carne e pesce e possibilità di variazione. I nostri buffet di antipasti e contorni caldi e freddi sono sempre a vostra disposizione. Il tutto viene condito con sale di CERVIA delle nostre SALINE. Anche i dolci sono di nostra produzione e a buffet con ampia scelta per la felicita' dei bimbi. Per i più piccoli abbiamo seggiolini, menu' personalizzati e disponibilità per ogni tipo di richiesta. Al vostro risveglio troverete: caffè espresso e cappuccino come al bar, the, succhi di frutta, marmellate di qualità dolci di nostra produzione colazione a buffet con prodotti di qualita' della ROMAGNA e una vasta scelta di specialita' sane e gustose che si alternano a vostro piacimento con angolo bio , yogurt e frutta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Matteo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Matteo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.