“residence super accessoriato...” 4 su 5 stelle
Recensione di Tintoretto Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Tintoretto Residence
Hai aggiunto Tintoretto Residence ai Preferiti
Via Lombardia, 3, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.13 di 50 hotel a Pinarella
Vienna, Austria
“residence super accessoriato...”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Residence completo di tutto...vicinanza al mare, piscina, idromassaggio, biciclette sempre a disposizione.. Gli appartamenti bilocali sono un po piccoli, ma stra accessoriati e puliti. ci sono la lavatrice. il forno a microonde e tradizionale e perfino la lavastoviglie. Tutte le mattine vengono cambiati gli asciugamani e rifatti i letti.Volendo si puo fare la pensione completa..io l'ho provata un giorno..la colazione è molto ricca, la qualità dei cibi del pranzo e della cena è molto buono,ma non abbondante. comunque ci sono così tanti posti per mangiare con poco..tutti nei dintorni del residence. Siamo stati accolti benissimo anche con il nostro cane Nando e il nostro pappagallo Titti !! Qundi da parte mia faccio i complimenti a tutto lo staff dell'hotel perchè sono veri amici degli animali oltre che dei professionisti sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hoteltintoretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Tintoretto Residence, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Gentilissima Signora,
La ringraziamo per la Sua recensione.
C'è da dire che prenotando last minute, bisogna anche un pochino accontentarsi della sistemazione che si trova. L'appartamento in cui ha soggiornato era di tipologia 3/4 posti letto, sicuramente adatto per una famiglia di 3 persone come la Sua, ma se ci avesse contattato per tempo, sarebbero stati disponibili anche gli appartamenti con metratura superiore, con due camere da letto, ecc...
Per quanto riguarda il ristorante, da noi, l'unica cosa che sicuramente non manca è l'abbondanza e la varietà di cibo, se riteneva che le nostre porzioni fossero troppo scarse, poteva chiedere un bis o addirittura un tris, non è mai stato negato a nessuno questa possibilità!
Ci auguriamo di averLa come nostra gradita ospite anche per il prossimo anno (compresi i suoi amici animali), cordiali saluti.

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il residence è pressoché perfetto perché ha praticamente tutto ciò che serve per sentirsi come a casa.
Ideale per famiglie con bimbi piccoli perché si ha tutto comodo: spiaggia a due passi, garage coperto sotto il residence, ascensore, piscina dell'hotel compresa... Unico neo, gli appartamenti standard sono forse un po' troppo piccoli.
Il personale della struttura è gentilissimo e pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
hoteltintoretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Tintoretto Residence, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
La ringraziamo per la Sua recensione.
Ci auguriamo di averLa come nostra gradita ospite anche per il prossimo anno, cordiali saluti.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze a Pinarella di Cervia, presso il residence Tintoretto, visto che abbiamo un bambino piccolo, ed eravamo stati consigliati da amici. Devo dire che siamo stati eccezionalmente bene. La posizione dell'Hotel\Residence (visto che sono la stessa struttura) è in una posizione ottimale, circa 50MT dal mare e dal centro di Pinarella. La struttura era dotata praticamente di tutto, dalle biciclette (tutte con seggiolini bimbo) alla palestra, passando per la piscina e idromassaggio. Lo staff organizzava settimanalmente alcune serate di dolci o aperitivi (vedere foto) con musica dal vivo. L'appartamento era situato al 2 piano ed era dotato di tutti i comfort (lavatrice, frigo a colonna, forno a microonde, ferro da stiro, WiFi etc..).
Concludendo mi sento di consigliare vivamente questa struttura a quanti vogliano passare una vacanza in una location tranquilla fatta a misura di bambino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hoteltintoretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Tintoretto Residence, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Sono ormai anni che vado con la mia famiglia al Residence e mi sento di consigliarlo a tutti. L'ambiente è bello e curato, la cordialità del personale aiutano a coronare una vacanza rilassante e di alta qualità . L'ottima Direzione, ci fa sentire a casa e con la professionalità che la contraddistingue offre a tutti un servizio eccellente. Vogliamo parlare della piscina, della fitness room e della sauna........a dimenticavo le serate in giardino con dolci di ogni tipo, alietate da musica e balli tipici romagnoli...... una favola.
Un' ottima struttura sia per le famiglie con bambini piccoli che con adolescenti, insomma per tutti quelli che vogliono passare vacanze spensierate, coccolati e con ogni comfort.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
hoteltintoretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Tintoretto Residence, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Gentilissima Signora,
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Consiglio questo Hotel a tutte le famiglie con bambini per la splendida location (fronte pineta/mare) e per l'ottima gestione dello stesso.
Ambiente tranquillo e rilassante con ogni tipo di confort.
Staff disponibile e preparato
Camere sempre ben pulite
ottimi gli appartamenti in residence
Per gli amanti della night-life, Milano Marittima e Cervia a due passi

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ho passato un'ottima vacanza tra fine agosto e metà settembre 2010 in questo residence e devo dire che mi sono trovato molto bene. Eravamo io, la mia compagna e mia figlia di 5 mesi e la scelta del residence si è dimostrata azzeccata, non potendo contare su orari prestabiliti ed avendo la necessità di avere a disposizione un appartamento e non solo una camera da letto, sistemazione invece presente nell'hotel collegato al residence. L'appartamento non è molto grande ma è molto bello, nuovo, tenuto molto bene e dispone di tutte le necessità ed i confort di cui avevamo bisogno, oltre che dei principali servizi di un hotel: cambio biancheria giornaliero, riassetto della camera, pulizie generali a richiesta, ecc.. Dispone inoltre di diverse comodità per i bimbi come il lettino da campeggio ed il forno a microonde per scaldare i cibi, oltre che tutti gli altri elettrodomestici che si trovano in una comune casa. E' presente e compreso un parcheggio coperto sotterraneo per l'automobile, molto comodo. E' possibile usufruire dei servizi dell'hotel, come palestra, piscina, ecc.. e si possono consumare i pasti nel ristorante dell'hotel, cosa che noi non abbiamo fatto proprio per il discorso fatto in precedenza degli orari difficilmente organizzabili con un bambino piccolo. La posizione è ottima, infatti si trova praticamente nel centro di Pinarella ed è vicino al bagno convenzionato in spiaggia, dove avevamo l'ombrellone già prenotato (abbiamo pagato solo i lettini). L'accoglienza è stata calorosa e la disponibilità, cortesia ed efficienza del personale sono sempre state al massimo delle aspettative: il concetto è che veramente la soddisfazione del cliente per loro è importante. Inutile dire che consiglio questo residence a tutti ma in particolare alle famiglie con bambini, tipologia di ospiti che praticamente occupavano tutti gli appartamenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Residence moderno, appartamento molto bello e funzionale.
Ambiente confortevole, spazi all'aperto molto rilassanti e sicuri per i bimbi.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la Sua recensione.

Conosci Tintoretto Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tintoretto Residence

Indirizzo: Via Lombardia, 3, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 16 hotel per famiglie a Pinarella
Tintoretto Residence Hotel Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Tintoretto Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.