“Ci è piaciuto e ci torneremo il prossimo anno” 5 su 5 stelle
Recensione di Tintoretto Residence

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Tintoretto Residence
Hai aggiunto Tintoretto Residence ai Preferiti
Via Lombardia, 3, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.16 di 50 hotel a Pinarella
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Ci è piaciuto e ci torneremo il prossimo anno”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze a Pinarella di Cervia, presso il residence Tintoretto, visto che abbiamo un bambino piccolo, ed eravamo stati consigliati da amici. Devo dire che siamo stati eccezionalmente bene. La posizione dell'Hotel\Residence (visto che sono la stessa struttura) è in una posizione ottimale, circa 50MT dal mare e dal centro di Pinarella. La struttura era dotata praticamente di tutto, dalle biciclette (tutte con seggiolini bimbo) alla palestra, passando per la piscina e idromassaggio. Lo staff organizzava settimanalmente alcune serate di dolci o aperitivi (vedere foto) con musica dal vivo. L'appartamento era situato al 2 piano ed era dotato di tutti i comfort (lavatrice, frigo a colonna, forno a microonde, ferro da stiro, WiFi etc..).
Concludendo mi sento di consigliare vivamente questa struttura a quanti vogliano passare una vacanza in una location tranquilla fatta a misura di bambino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hoteltintoretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Tintoretto Residence, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
La ringraziamo per la Sua recensione.
Ci auguriamo di averLa come nostra gradita ospite anche per il prossimo anno, cordiali saluti.

Da solo
Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Sono ormai anni che vado con la mia famiglia al Residence e mi sento di consigliarlo a tutti. L'ambiente è bello e curato, la cordialità del personale aiutano a coronare una vacanza rilassante e di alta qualità . L'ottima Direzione, ci fa sentire a casa e con la professionalità che la contraddistingue offre a tutti un servizio eccellente. Vogliamo parlare della piscina, della fitness room e della sauna........a dimenticavo le serate in giardino con dolci di ogni tipo, alietate da musica e balli tipici romagnoli...... una favola.
Un' ottima struttura sia per le famiglie con bambini piccoli che con adolescenti, insomma per tutti quelli che vogliono passare vacanze spensierate, coccolati e con ogni comfort.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
hoteltintoretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Tintoretto Residence, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Gentilissima Signora,
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Consiglio questo Hotel a tutte le famiglie con bambini per la splendida location (fronte pineta/mare) e per l'ottima gestione dello stesso.
Ambiente tranquillo e rilassante con ogni tipo di confort.
Staff disponibile e preparato
Camere sempre ben pulite
ottimi gli appartamenti in residence
Per gli amanti della night-life, Milano Marittima e Cervia a due passi

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ho passato un'ottima vacanza tra fine agosto e metà settembre 2010 in questo residence e devo dire che mi sono trovato molto bene. Eravamo io, la mia compagna e mia figlia di 5 mesi e la scelta del residence si è dimostrata azzeccata, non potendo contare su orari prestabiliti ed avendo la necessità di avere a disposizione un appartamento e non solo una camera da letto, sistemazione invece presente nell'hotel collegato al residence. L'appartamento non è molto grande ma è molto bello, nuovo, tenuto molto bene e dispone di tutte le necessità ed i confort di cui avevamo bisogno, oltre che dei principali servizi di un hotel: cambio biancheria giornaliero, riassetto della camera, pulizie generali a richiesta, ecc.. Dispone inoltre di diverse comodità per i bimbi come il lettino da campeggio ed il forno a microonde per scaldare i cibi, oltre che tutti gli altri elettrodomestici che si trovano in una comune casa. E' presente e compreso un parcheggio coperto sotterraneo per l'automobile, molto comodo. E' possibile usufruire dei servizi dell'hotel, come palestra, piscina, ecc.. e si possono consumare i pasti nel ristorante dell'hotel, cosa che noi non abbiamo fatto proprio per il discorso fatto in precedenza degli orari difficilmente organizzabili con un bambino piccolo. La posizione è ottima, infatti si trova praticamente nel centro di Pinarella ed è vicino al bagno convenzionato in spiaggia, dove avevamo l'ombrellone già prenotato (abbiamo pagato solo i lettini). L'accoglienza è stata calorosa e la disponibilità, cortesia ed efficienza del personale sono sempre state al massimo delle aspettative: il concetto è che veramente la soddisfazione del cliente per loro è importante. Inutile dire che consiglio questo residence a tutti ma in particolare alle famiglie con bambini, tipologia di ospiti che praticamente occupavano tutti gli appartamenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Residence moderno, appartamento molto bello e funzionale.
Ambiente confortevole, spazi all'aperto molto rilassanti e sicuri per i bimbi.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la Sua recensione.

Conosci Tintoretto Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tintoretto Residence

Indirizzo: Via Lombardia, 3, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 19 hotel per famiglie a Pinarella
Tintoretto Residence Hotel Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Tintoretto Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.