“perfetto per i bimbi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tintoretto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Tintoretto
Hai aggiunto Hotel Tintoretto ai Preferiti
Viale Italia, 180, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.14 di 50 hotel a Pinarella
Brisnza
“perfetto per i bimbi”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Pulitissimo,ottimi i pasti,serata buffet di pasticceria sublime!!!
Estrema disponibilita' e flessibilita' per i pasti dei bimbi.Personale di sala gentilissimo.
Unica nota negativa ma non per l'hotel:la spiaggia di Pinarella e' invivibile!Circa 3 metri tra un ombrellone el'altro sono veramente troppo pochi!Pineta bellissima,ideale per passeggiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hoteltintoretto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tintoretto, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gentilissima Signora,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Per quanto riguarda la spiaggia, ha ragione, forse bisognerebbe ridurre di qualche fila gli ombrelloni. Però ha visto, tutto il litorale è organizzato in questo modo.
Ci auguriamo di averLa come nostra gradita ospite anche per il prossimo anno, cordiali saluti.

Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Frequentiamo l'hotel Tintoretto oramai da 15 anni, cioè fin da quando i nostri figli che ora hanno 15 e 12 anni, erano molto piccoli ed il servizio è sempre stato ottimo, così come la grande disponibilità e la cordialità da parte dei proprietari.
Pure ottimi il servizio di pulizia, la cucina, ed i servizi offerti.
Molto buona la posizione a due passi dal centro e dal mare, con la pineta di fronte, comodità indispensabile quando si hanno bambini piccoli.
Molto piacevoli anche le serate organizzate dalla direzione dell'hotel.
Viaggiando parecchio devo ammettere che raramente mi sono sentita "a casa" come al Tintoretto.

Gentilissima Signora,
bussolengo
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Buongiorno a tutti....
che dire, intanto parlare di ferie e di bei posti in questo periodo è un'agonia..;) però dai non piangiamoci addosso e diamo il via alla la mia recensione:
E' un posto fantastico sia a livello "strategico" essendo ad un passo da Cervia e Milano marittima, sia per le opportunità che offre l'hotel dove ho sempre riscontrato buona gente sia dal punto lavorativo, faccio riferimento al personale dell'hotel, che ovviamente dai titolari con i quali negli anni ho mantenuto un'ottimo rapposto e con i quali ogni tanto ci sentiamo, anche per un semplice saluto. E' senza dubbio un ottimo posto per la famiglia essendo ubicato in una zona tranquillissima dove in soli 2 minuti, attraversando una "fresca" e tranquilla pineta si arriva alla spiaggia. C'è anche la possibilità di avere ombrellone e lettini privati. Alla sera c'è sempre quell'atmosfera di festa e di benessere fisico e mentale che solo in quei giorni di vacanza si può respirare. Che dire poi...concludo dicendo che sono contento di aver scoperto questa bella location e di aver avuto la possibilità di descrivere in queste poche righe la mia esperienza, spero di tornarci a breve. Arrivederci e a presto!.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
La ringraziamo per la Sua recensione.
Ci auguriamo di averLa come nostro gradito ospite anche per il prossimo anno, cordiali saluti.
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

ottima struttura personale qualificato e disponibile non ti fanno mancare niente si mangia benissimo le stanze sono spazziose e pulite
l'albergo e' vicino alla spiaggia propri davanti alla pineta cè una grande piscina e una piu' piccola per i bambini una palestra sauna due grandi vasche idromassagio biciclette e anche due smart da poter prendere all'occorrenza senza pagare nulla te la danno con il pieno la riporti con il pieno e poi c' il mitico aperitivo di ferragosto

perugia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

E' 5 anni che passo le ferie a Pinarella di Cervia ho sempre soggiornato in un altro hotel 4 stelle più lontano dal centro (Hotel Garden), nei periodi di Giugno/Luglio in cui mi recavo a prenotare per provare ho alloggiato su questo hotel per dei fine settimana.
Da subito non ero molto convinto anche se la struttura appare bella e soprattutto mi piaceva la vicinanza al "centro" di Pinarella.
Quest'anno abbiamo deciso con mia moglie di passare qui con i nostri 2 figli le nostre intere ferie di agosto nella settimana di ferragosto (quindi non propriamamente economico).
Un errore pagato a caro prezzo , considerando che il servizio è quello di un hotel 3 stelle mediocre la fattura è stata uguale a quella di un ottimo 4 stelle.

La camera :
al momento della prenotazione ho richiesto una camera grande con un letto matrimoniale e un letto singolo (un bambino dorme nel letto matrimoniale) .
La camera che ho avuto era piccola con il letto matrimoniale una brandina a 10cm da terra che usciva dall'armadio , una culla che occupava il poco di spazio rimasto libero della stanza che aveva un materazziono di colore nero (sporco) che aveva una puzza tremenda (ho buttato tutto fuori dalla porta immediatamente).
Il bagno piccolo ma come su tutte le stanze su cui sono stato le volte precedenti.
La cosa bella della vacanza è stata che il bimbo più grande non riusciva a chiudere occhio su quella brandina e quindi l'intero periodo di ferie è toccata a mè con il medesimo risultato.

Il Ristorante :
Nel menù la scelta è fra 4 primi e 4 secondi però nulla di eccezionale il buffe è molto scarso a prazo inesistente la sera.
Nella durata delle ferie non sono ingrassato un solo kg questo la dice tutta ( e potrebbe essere anche un lato positivo)
In ogni caso quando chiedevo una portata particolare per i bambini sono sempre stati impeccabili (come mi aspettavo)

La colazione merita una considerazione , a parte il fatto che non c'è nulla di speciale , la cosa che mi ha deluso di più è stato il caffè.
Il caffe espresso la mattina è una cosa sacra...bene qust'anno hanno introdotto dei distributori automatici dove ti facevi da solo il tuo caffè (o cappuccino o latte o cioccolato o ....) con il risultato che tutto aveva lo stesso sapore.

Un'altra brutta delusione è stata la piscina riscaldata per i bambini che era gelida ; ho chiesto spiegazioni al ragazzo rumeno che se ne occupa e risentito mi ha fatto vedere il termometro e mi ha detto che era quasi 30° la temperatura dell'acqua ... ho guardato meglio il termometro e i gradi erano 24.....la risposta è stata che i pannelli solari avevano bisogno di più tempo per riscaldare l'acqua ..........(13 agosto ore 4 del pomeriggio forse serve far manutenzione ai pannelli solari anche perchè è rimasta alla temperatura dell'altre per tutto il periodo).

In spiaggia era compreso solo l'ombrellone nel prezzo , ma lo sapevo , però a ripensarci ora ........mmmmmmmmmmmmmmmm.

Il parco bici è ottimo veramente per chi come noi ama andare in bici con i bimbi è l'ideale.

Limpegno dei camerieri e del personale di servizio è ammirevole.

Sicuramente la mia non è stata una recensione molto buona anzi pessima ma è rapportta alla vacanza che ho passato , questa è stata la mia esperienza spero che queste righe siano utili a qualche turista come me ma sopratto alla direzione dell'hotel se la leggerà.

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Completamente d'accordo con la recensione di Mirko.
Struttura che offre diverse soluzioni, infatti noi ci siamo sistemati nella parte residence potendo comunque usufruire dei servizi di ristorazione. L'alloggio standard è discretamente ampio e permette alle famiglie con bimbi piccoli (nel nostro caso 2...) di gestire al meglio anche i momenti più delicati come quelli della nanna. Atmosfera serena e informale senza tralasciare la giusta dose di professionalità: un plauso anche alla signorina Emanuela dell'accoglienza, cordiale e disponibile. Valido anche il servizio biciclette con seggiolini offerto dal Tintoretto.

La ringraziamo per la Sua recensione.

Conosci Hotel Tintoretto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tintoretto

Indirizzo: Viale Italia, 180, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 50 hotel in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tintoretto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.