“Sconsigliato” 1 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 47 hotel a Pinarella
Milano
“Sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Stanze piccole difettoso il fon la cassaforte che non si chiudeva e poi non si apriva. Biancheria del letto non pulita cosi come la stanza stessa non era propriamente pulita e dal wc proveniva un odore disgustoso.
Colazione poco varia con brioche surgelate e poi incollate, i dolci fatti in casa non li abbiamo proprio sentiti.
Complessivamente è stata una brutta esperienza e non ritorneremo di certo una seconda volta in quest'Hotel.

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono appena tornato, da un soggiorno di 3 giorni con mia moglie e mia figlia di 2 anni, dall'Hotel primula Azzurra di Pinarella di Cervia.
L'esperienza è stata sicuramente positiva, Hotel molto vicono al mare, da percorrere 30 mt. di strada attraversare la pineta ed ecco il bagno Anna n. 95 (completamente ristrutturato e veramente bello). Stanza più che buona, bagno ristrutturato (potevano però cambiare i phon, rimasti obsoleti) e sopratutto cambiare il letto inteso come mobilia, poichè i materassi sono stati rinnovati e molto comodi. Armadi nuovi.
Colazione sufficientemente abbondante, non c'era come di consueto per questo tipo di hotel, frutta fresca ma comunque la colazione è ok.
Pranzo e cena a scelta con sempre 1 portata di pesce per primo e per secondo, dessert molto buoni ed acqua e vino compreso ai pasti.
Giudizio molto positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trovato l'hotel Primula Azzurra tramite Tripadviso e i consigli di un amico, possiamo confermare tutte le positivtà recensite su questo Hotel per la qualità sia della struttura che dei servizi ricevuti con un rapporto qualità prezzo veramente eccellente.
Siamo rimasti colpiti dall'ottima cucina romagnola, camere ampie e confortevoli, la pulizia, cortesia e professionalità.
Da evidenziare: la posizione strategica, il parcheggio interno privato, la disponibilità della piscina e della vasca idromassaggio (a pagamento)e la comodissima spiaggia convenzionata "Bagno Anna 95" (in ristrutturazione in questo periodo di fine aprile per festival aquiloni 2012)
Alessandro Mary Giorgia e Alessia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Camera poco spaziosa e molto al di sotto degli standard per un 3 stelle. Molta polvere e poca pulizia. Cucina poco saporita e pietanze davvero scarse buffet degli antipasti decisamente da evitare.
Proprietari freddi e poco simpatici. Ci hanno "gonfiato" il conto finale di 20 euro.
Hotel in seconda fila e a 100 metri dal mare, non direttamente davanti alla pineta come ci era stato comunicato alla prenotazione.
Noi siamo venuti in questo albergo perchè siamo tutti e due in cassa integrazione e un posto migliore non potevamo propio permettercelo, anche solo di poche euro in più al giorno.
La prossima volta, anzichè venire in un postaccio del genere, ce ne staremo di sicuro a casa.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Quando ho scelto l'Hotel ,l'ho fatto avvalendomi di chi prima di me vi ha soggiornato sperando che, quanto hanno scritto corrispondesse a verità.. Ebbene tutto vero: cordialità, simpatia, pulizia e soprattuttosi mangia molto bene..merita di essere eloggiato il Primula Azzurra in tutto.
un'hotel magnifico,un servizio invidiabile, gentilezza e disponibilità sono la religione della famiglia Quadrelli e del Direttore Nerio Quadrelli,cordiale e disponibile in qualsiasi cosa.
La cucina all'altezza della Romagna, menù sempre differenti, le richieste extra sempre soddisfatte. Un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ho trascorso il fine settimana di Pasqua con mio marito e sicuramente ritorneremo presto.
Insomma per chi vuole passare una vacanza bella e sentirsi come a casa sua, l'Hotel Primula Azzurra è quello che fa per voi!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti mi chiamo Marta,vivo ad Ancona,ho avuto il piacere di alloggiare al Primula nel fine settimana di Pasqua,su consiglio di un mio amico,vi dirò che sono stata benissimo,educazione,professionalità e rispetto sono le parole giuste da usare per il personale.
La cosa che mi ha colpito molto e' stata la presenza costante del Direttore Nerio Quadrelli sempre disponibile per i clienti.
Colazione perfetta non mancava nulla,tutto molto buono..compreso pranzo e cena.
Pulizia unica e per di più piscina a disposizione con tanto di bagnina e credetemi a pasqua non tutti gli alberghi avevano questo lusso.
E poi l'idromassaggio.....la ciliegina sulla torta!!!!
Ritorneremo presto,sicuramente per la bellissima festa degli aquiloni che si terrà a pinarella dal 21di aprile (qualche giorno merita di essere riitagliato per questo bellissimo evento,ci sono stata lo scorso anno,fantastico)e ovviamente d'estate.
Consiglio il primula in tutto fidatevi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ciao a tutti mi chiamo Cristian vivo ad Urbino,ma adoro la riviera romagnola ma soprattutto Pinarella e la stupenda struttura del PRIMULA AZZURRA..quando posso come la scorsa settimana in occasione della "sagra della seppia insieme ad amici abbiamo trascorso un fine settimana strepitoso :) la struttura è ancora più bella dello scorsa estate,dove ho trascorso una settimana con la mia ragazza Stefy.
Il personale magnifico come sempre..da quest anno vi è la possibilità di gustare dei magnifici cappuccini con la C maiuscola...con la novità delle macchinette specifiche per preparare deliziosi cappuccini cremosi..eh si io adoro al mattino il cappuccio come si deve!!!e al Primula sono riusciti anche in questo :) :)che dire provare per credere..ogni anno si migliorano sempre più,camera spaziosa..pulitissimaaaa...non ho sentito per niente la mancanza del mio caro letto.
è sempre un piacere rivedere la famiglia Quadrelli,persone gentilissime..presenti e sempre cordiali su qualsiasi cosa.Ho passeggiato tanto ma anche gran pedalate con la bici (sempre dell'albergo)a disposizione sempre dei clienti.
L estate scorsa ho potuto godere della magnifica piscina e della stupenda a dir poco vasca idromassaggio dove ho trascorso piacevoli momenti di relax con Stefy...non vedo l ora di ritornarci..poi con il nuovo bagno Anna...aspetto con ansia l estate...Primula consigliato alla grande....!!!!!
Cri :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Primula Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Primula Azzurra

Indirizzo: Via Val D'Arno, 4, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.30 di 47 hotel in Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primula Azzurra 3*
Albergo 3 stelle, situato a soli 50 metri dal mare, dispone di 36 camere con bagno e balcone, aria condizionata, cassette di sicurezza e TV. L'albergo è munito di piscina, bar, sala ristorante e parcheggio privato. A partire dal 1 giugno 2013 l'abergo è gestito dalla famiglia Aprile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primula Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Primula Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.