“Pessimo Soggiorno” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Primula Azzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Primula Azzurra
Hai aggiunto Hotel Primula Azzurra ai Preferiti
Via Val D'Arno, 4, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.33 di 50 hotel a Pinarella
Lombardia
“Pessimo Soggiorno”
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Camera poco spaziosa e molto al di sotto degli standard per un 3 stelle. Molta polvere e poca pulizia. Cucina poco saporita e pietanze davvero scarse buffet degli antipasti decisamente da evitare.
Proprietari freddi e poco simpatici. Ci hanno "gonfiato" il conto finale di 20 euro.
Hotel in seconda fila e a 100 metri dal mare, non direttamente davanti alla pineta come ci era stato comunicato alla prenotazione.
Noi siamo venuti in questo albergo perchè siamo tutti e due in cassa integrazione e un posto migliore non potevamo propio permettercelo, anche solo di poche euro in più al giorno.
La prossima volta, anzichè venire in un postaccio del genere, ce ne staremo di sicuro a casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Quando ho scelto l'Hotel ,l'ho fatto avvalendomi di chi prima di me vi ha soggiornato sperando che, quanto hanno scritto corrispondesse a verità.. Ebbene tutto vero: cordialità, simpatia, pulizia e soprattuttosi mangia molto bene..merita di essere eloggiato il Primula Azzurra in tutto.
un'hotel magnifico,un servizio invidiabile, gentilezza e disponibilità sono la religione della famiglia Quadrelli e del Direttore Nerio Quadrelli,cordiale e disponibile in qualsiasi cosa.
La cucina all'altezza della Romagna, menù sempre differenti, le richieste extra sempre soddisfatte. Un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ho trascorso il fine settimana di Pasqua con mio marito e sicuramente ritorneremo presto.
Insomma per chi vuole passare una vacanza bella e sentirsi come a casa sua, l'Hotel Primula Azzurra è quello che fa per voi!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti mi chiamo Marta,vivo ad Ancona,ho avuto il piacere di alloggiare al Primula nel fine settimana di Pasqua,su consiglio di un mio amico,vi dirò che sono stata benissimo,educazione,professionalità e rispetto sono le parole giuste da usare per il personale.
La cosa che mi ha colpito molto e' stata la presenza costante del Direttore Nerio Quadrelli sempre disponibile per i clienti.
Colazione perfetta non mancava nulla,tutto molto buono..compreso pranzo e cena.
Pulizia unica e per di più piscina a disposizione con tanto di bagnina e credetemi a pasqua non tutti gli alberghi avevano questo lusso.
E poi l'idromassaggio.....la ciliegina sulla torta!!!!
Ritorneremo presto,sicuramente per la bellissima festa degli aquiloni che si terrà a pinarella dal 21di aprile (qualche giorno merita di essere riitagliato per questo bellissimo evento,ci sono stata lo scorso anno,fantastico)e ovviamente d'estate.
Consiglio il primula in tutto fidatevi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ciao a tutti mi chiamo Cristian vivo ad Urbino,ma adoro la riviera romagnola ma soprattutto Pinarella e la stupenda struttura del PRIMULA AZZURRA..quando posso come la scorsa settimana in occasione della "sagra della seppia insieme ad amici abbiamo trascorso un fine settimana strepitoso :) la struttura è ancora più bella dello scorsa estate,dove ho trascorso una settimana con la mia ragazza Stefy.
Il personale magnifico come sempre..da quest anno vi è la possibilità di gustare dei magnifici cappuccini con la C maiuscola...con la novità delle macchinette specifiche per preparare deliziosi cappuccini cremosi..eh si io adoro al mattino il cappuccio come si deve!!!e al Primula sono riusciti anche in questo :) :)che dire provare per credere..ogni anno si migliorano sempre più,camera spaziosa..pulitissimaaaa...non ho sentito per niente la mancanza del mio caro letto.
è sempre un piacere rivedere la famiglia Quadrelli,persone gentilissime..presenti e sempre cordiali su qualsiasi cosa.Ho passeggiato tanto ma anche gran pedalate con la bici (sempre dell'albergo)a disposizione sempre dei clienti.
L estate scorsa ho potuto godere della magnifica piscina e della stupenda a dir poco vasca idromassaggio dove ho trascorso piacevoli momenti di relax con Stefy...non vedo l ora di ritornarci..poi con il nuovo bagno Anna...aspetto con ansia l estate...Primula consigliato alla grande....!!!!!
Cri :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao, sono di carpi. Mi chiamo roberta, ho alloggiato questa estate al primula con mia figlia laura di 27 anni, mio marito e marco e michela miei figlie di 7-9 anni. Volevamo un hotel tranquillo con animazione e vicino al mare cosi da non essere costretti ad usare la macchina. Un amica gia' stata al primula me l ha suggerito, cosi' siamo andati. E non ha deluso lenostre spettative. Marco e michela hanno Potuto imparare o meglio iniziare ad imparare a nuotare grazie ai corsi di nuoto tenuti nella piscina dell albergo, effettuati dalla bagnina Rosa, poi si sono potuti divertire in spiaggia al bagno anna, bagno dell albergo, dove c era l'animazione per ogni eta'. Anche laura si e' trovata bene, nell hotel alloggiavano anche ragazzi della sua eta' con cui ha potuto far amicizia e uscire la sera. La cucina ottima, abbondante sia la colazione, che pranzo e cena. Inoltre le camere erano spaziose e pulitissime. Uno staff unico. Consigliatissimo alle famiglie

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Bonjour,
Vivo a parigi da 3 anni ormai, ma quando il lavoro me lo permette scappo per tornarmene nella mia amata italia, o meglio, nella bella riviera romagnola che tutti ci invidiano. Ad agosto sono tornata con amici per 10 giorni a Pinarella, e abbiamo soggiornato all'Hotel primula azzurra. Fantastico. I miei amici sono stati soddisfatti pienamente. Dalla colazione, in hotel, niente da invidiat ai croissant francesi: abbondante (dal caffe', cappuccino, caffe' latte, pane burro marmellate, cioccolata, torte varie ecc ecc). Tutto servito nei migliori dei modi, con un personale qualificato. Poi siamo andati al bagno Anna (il bagno dell albergo) ...molto bello, con animazione fantastica per tutte le eta'. Poi tornati in albergo Si aveva la possibilita' di fare una bella nuotata nella piscina dell'albergo, dotata anche di bagnina di salvataggio che proponeva anche corsi di nuoto per tutti. Inoltre adiacente alla piscina c'e' una bellissima vasca idromassaggio privata dove abbiamo potuto passare dei momenti di vero relax. Ogni sera potevamo anche rimanere in hotel visti i vari eventi organizzati dall'animazione.
Inoltre cosa molta gradita da me e i miei amici l'ottima e vera cucina romagnola. Finalmente ho potuto far gustare ai miei amici la vera cucina italiana!!
Buone vacanze a tutti e chissa' ci vedremo al primula azzurra. Consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel ad Agosto e ci siamo trovati molto bene.
All'arrivo la camera non era pronta e ci hanno consegnato il buono per la spiaggia da poter utilizzare subito.
Il bagno Anna è attrezzatissimo per i bambini ed ha un'animazione al top. Con ragazze molto carine e giovani.
Anche a tavola si sta bene, peccato x il buffet delle verdure un po' scarso... Ma buona la cucina e buonissime le torte delle colazioni.
Una buona vacanza e torneremo anche a Luglio 2012!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Primula Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primula Azzurra

Indirizzo: Via Val D'Arno, 4, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.33 di 50 hotel in Pinarella
Albergo 3 stelle, situato a soli 50 metri dal mare, dispone di 36 camere con bagno e balcone, aria condizionata, cassette di sicurezza e TV. L'albergo è munito di piscina, bar, sala ristorante e parcheggio privato. A partire dal 1 giugno 2013 l'abergo è gestito dalla famiglia Aprile. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Primula Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.