“piccolo hotel con ottimi servizi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Manila

Hotel Manila
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Manila
Via Toscana 8, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.32 di 47 hotel a Pinarella
Torino
“piccolo hotel con ottimi servizi”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (mio marito-2 bimbi ) per un week-end lungo. Ci siamo trovati benissimo. Accoglienza familiare, servizi pari a un 3 stelle. Cucina casalinga molto curata...che dolci. Complimenti a tutto lo staff. Nel prezzo (ottimo) era incluso anche il servizio spiaggia. Attenzione particolare per i bambini.
Bravi Ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Leggendo la recensione precedente confermo tutto che dire di più .
Andateci Il trattamento è veramente eccezionale il paese é piccolino ma offre tutto anche per i più piccoli con animatori sia in albergo che in spiaggia, le manifestazioni sono sempre varie l'albergo é a due passi dal centro e alla pineta.
Dimenticavo che per gli appasionati di tennis l'albergo ha in spiaggia sempre di proprietà un campo in terra rossa in ottime condizioni

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Manila ad Agosto 2011: il soggiorno è stato a dir poco eccezionale. Non fatevi ingannare dalle 2 stelle di categoria: il trattamento è di molto superiore a partire dai proprietari, Dino e Agostina, cui va il merito di saper interpretare perfettamente le esigenze della clientela sia in albergo che in spiaggia (di loro proprietà), facendo in modo che il cliente non debba nemmeno arrivare a chiedere per qualsiasi cosa...loro lo sanno già!!
Le camere sono essenziali ma sempre perfettamente pulite e dotate di tutto il necessario, al massimo si potrebbe obiettare sullo stile ma fa parte della bellezza di questo posto; i bagni sono tutti privati e confortevoli e c'è anche l'aria condizionata.
Un discorso a parte lo merita la cucina: il cuoco è di ottima qualità e i piatti sono sempre gustosi, cotti al punto giusto e mai eccessivi nel condimento: tutto viene preparato al momento e si capisce subito che gli ingredienti che usa sono tutti di prima scelta. Non mancano mai i bis e i primi (o i secondi) particolari e sorprendenti; i dolci poi...da leccare il piatto. Il personale infine è sempre stato gentile e disponibile, mai scontroso e propenso alla cordialità. Abbiamo familiarizzato da subito con gli altri clienti grazie all'atmosfera che si respira in albergo e il fatto che la maggior parte di loro erano abituali dell'hotel e che perfino i loro figli lo frequentano oggi da genitori non può che confermare la bontà del lavoro fatto da Dino e tutti i suoi collaboratori.
P.S. Se ci andate chiedete al cuoco Nicola di farvi il tortino di cioccolato...tutti ne parlano come di una bontà unica...noi non l'abbiamo mangiato....dobbiamo tornare per forza...!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cento
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Siamo stati all'hotel Manila sia nell'estate 2008, sia durante l'ultimo weekend di sole del settembre 2010...che dire....favoloso!
Il proprietario, Sig.Dino, è una persona gentilissima, cordiale e molto disponibile, lo stesso per la moglie e tutto il resto del personale.
La cucina è formidabile, il cuoco è un vero artista, la varietà delle pietanze e la qualità degli ingredienti usati fanno di questo piccolo hotel un piacevole punto di riferimento per una vacanza rilassante nella bellissima romagna....della quale il prorietario è un eccellente interprete.
Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo!!! La spiaggia è gestita direttamente dalla stessa proprietà, quindi anche lì le attenzioni al cliente non mancano.
Lo consiglio a coppie e a famiglie con bambini.
Saluti da Cento (Fe)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
milan
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Ho trascorso una notte all'hotel Manila.. è un ** stelle ben curato (rinnovato all'esterno)... anche le stanze sono state rinnovate di recente (c'è l'aria condizionata).
La stanza era grande, aveva un piccolo balconcino e l'hotel è a 100m dal mare...
Il proprietario è molto disponibile e, in caso ci andaste, tenete conto che nel prezzo era compreso l'ombrellone e il lettino in spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Manila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Manila

Indirizzo: Via Toscana 8, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.32 di 47 hotel in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Manila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Manila ai Preferiti