“Provate questo hotel!....” 5 su 5 stelle
Recensione di Family Hotel Pinetina Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Family Hotel Pinetina Mare
Certificato di Eccellenza 2014
Monza, Italia
“Provate questo hotel!....”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

...ne rimarrete incredibilmente soddisfatti, come lo siamo stati noi l'estate 2011 con la nostra bimba Sara di 13 mesi. Cucina ottima, personale simpatico e professionale, accoglienza e proseguimento della vacanza da 5 stelle. Si vede la passione in ogni angolo dell'hotel e la vostra vacanza si trasforma in una super vacanza! Esagerato? Provate e poi mi saprete dire...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
SerenissimaRepubblica
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Troviamo quest'Hotel per puro caso viaggiando ai 30 all'ora sul lungomare di Pinarella, lo scorso Settembre approfittando di un breve periodo di ferie per concederci 3 notti sulla riviera.
Ottima la posizione direttamente a ridosso della pineta, Hotel nuovo e molto ben costruito in uno stile che si addice perfettamente con quello della pineta che si trova subito dietro l'Hotel e dalla quale si accede direttamente dall'Hotel. Non vorrei sbagliarmi ma da quello che abbiamo visto dovrebbe essere l'unico albergo della zona che ti permette di accedere direttamente in pineta senza dover attraversare la strada.
Camere comode, pulitissime, bagno spazioso, ottima la cucina e soprattutto ottimo il servizio, proprietari sempre presenti e disponibilissimi.
Ci torneremo sicuramente per qualche week end in riviera la prossima estate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Imola
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo trascorso al Pinetina Mare le vacanze estive 2011 (mese di luglio).
Offre tutto quello di cui una famiglia con bambini può avere bisogno. Ma proprio tutto.
Lo consigliamo! Noi torneremo anche nel 2012.
Volendo proprio trovare qualche difetto: le stanze non molto spaziose e il parcheggio interno all'albergo con pochi posti auto (esiste però un' area parcheggio riservata a circa 1 km di distanza e i gentili proprietari del Pinetina vi accompagnano a prendere/portare l'auto tutte le volte che ne avete bisogno).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stata la scorsa estate in questa struttura con mio marito e mia figlia di 3 anni. Prima di tutto l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari, Walter e Daniela, dopo tutto quello che l'albergo offre. Per i bambini: cibo ottimo, divertimento, animazione,la spiaggia a due passi con la pineta che permette di non attraversare strade. I bambini non si annoiano mai perchè l'animazione è presente sia in hotel che in spiaggia. Alle 17,00 preparano anche la merenda (ne usufruiamo anche noi genitori) e si trova di tutto: merendine, latte, biscotti, nutella e succhi.
Al ristorante il personale è sempre a disposizione ed in grado di soddisfare tutte le esigenze soprattutto quelle continue dei bambini.
Dulcis in fundo, per noi mamme (ma anche per i papà) c'è il centro benessere ed io, che ne ho usufruito, garantisco che è veramente rilassante:sauna, bagno turco, idromassaggio ed angolo tisaneria.
Noi ci torniamo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
carpi
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Andare in vacanza con la piccola Lety di 1 mese e mezzo era come un salto nel buio....
Ma a Pinarella abbiamo trovato la luce!!!Pulito,organizzato,semplice,comodo e gli aggettivi si potrebbero sprecare x il Pinetina Mare;e il mare della riviera è diventato anche più piacevole.
Buona vacanza a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Nuovo, pulito e accogliente.
Si mangia bene e tutto è organizzato per le famiglie con bambini.
Staff cortese e disponibile.
Difetti: camere, almeno la nostra, molto piccola! Ma comunque nuova ed accogliente.
E' un posto in cui ci si può rilassare e divertire con i bambini per quanto è possibile rilassarsi con i bambini... :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia 1 settimana e devo dire che siamo stati moltobene! Un'elevata attenzione verso il cliente, in particolar modo verso i bambini! Ottimo cibo cortesi e disponibili! La costsnte presenza delle"tate" ha consentito di avete qualche momento di relax! Ottima la posizione. Torneremo senza dubbio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Family Hotel Pinetina Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Hotel Pinetina Mare

Indirizzo: Viale Italia 139/141, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 50 hotel in Pinarella
Caro Genitore, siamo Walter e Daniela Bernacci, titolari del Family Hotel Pinetina Mare che gestiamo con la vivace compagnia dei nostri tre figli, Giulia, Giorgia e Giacomo. Ci troviamo a Pinarella di Cervia (RA) nella riviera adriatica luogo ideale per la vacanza delle famiglie con bambini. Il nostro albergo è situato in posizione esclusiva, direttamente sulla pineta con accesso alla spiaggia senza strade da attraversare. Famiglia e benessere sono gli elementi che ci caratterizzano: famiglia perché siamo genitori di tre bimbi e quindi sappiamo quanto sono esigenti i nostri piccoli ospiti; benessere perché abbiamo attrezzato il nostro albergo con un favoloso centro benessere. Sarete nostri ospiti? Ci farebbe davvero piacere. Un caro saluto dal mare. Walter e Daniela Bernacci ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel Pinetina Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.