“hanno davvero pensato a tutto...” 4 su 5 stelle
Recensione di Family Hotel Pinetina Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Family Hotel Pinetina Mare
Hai aggiunto Family Hotel Pinetina Mare ai Preferiti
Viale Italia 139/141, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.1 di 50 hotel a Pinarella
Imola
“hanno davvero pensato a tutto...”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo trascorso al Pinetina Mare le vacanze estive 2011 (mese di luglio).
Offre tutto quello di cui una famiglia con bambini può avere bisogno. Ma proprio tutto.
Lo consigliamo! Noi torneremo anche nel 2012.
Volendo proprio trovare qualche difetto: le stanze non molto spaziose e il parcheggio interno all'albergo con pochi posti auto (esiste però un' area parcheggio riservata a circa 1 km di distanza e i gentili proprietari del Pinetina vi accompagnano a prendere/portare l'auto tutte le volte che ne avete bisogno).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stata la scorsa estate in questa struttura con mio marito e mia figlia di 3 anni. Prima di tutto l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari, Walter e Daniela, dopo tutto quello che l'albergo offre. Per i bambini: cibo ottimo, divertimento, animazione,la spiaggia a due passi con la pineta che permette di non attraversare strade. I bambini non si annoiano mai perchè l'animazione è presente sia in hotel che in spiaggia. Alle 17,00 preparano anche la merenda (ne usufruiamo anche noi genitori) e si trova di tutto: merendine, latte, biscotti, nutella e succhi.
Al ristorante il personale è sempre a disposizione ed in grado di soddisfare tutte le esigenze soprattutto quelle continue dei bambini.
Dulcis in fundo, per noi mamme (ma anche per i papà) c'è il centro benessere ed io, che ne ho usufruito, garantisco che è veramente rilassante:sauna, bagno turco, idromassaggio ed angolo tisaneria.
Noi ci torniamo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
carpi
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Andare in vacanza con la piccola Lety di 1 mese e mezzo era come un salto nel buio....
Ma a Pinarella abbiamo trovato la luce!!!Pulito,organizzato,semplice,comodo e gli aggettivi si potrebbero sprecare x il Pinetina Mare;e il mare della riviera è diventato anche più piacevole.
Buona vacanza a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Nuovo, pulito e accogliente.
Si mangia bene e tutto è organizzato per le famiglie con bambini.
Staff cortese e disponibile.
Difetti: camere, almeno la nostra, molto piccola! Ma comunque nuova ed accogliente.
E' un posto in cui ci si può rilassare e divertire con i bambini per quanto è possibile rilassarsi con i bambini... :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia 1 settimana e devo dire che siamo stati moltobene! Un'elevata attenzione verso il cliente, in particolar modo verso i bambini! Ottimo cibo cortesi e disponibili! La costsnte presenza delle"tate" ha consentito di avete qualche momento di relax! Ottima la posizione. Torneremo senza dubbio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Una piccola struttura, ma degna di ogni lode!! A partire dall'accoglienza che è la cosa fondamentale per un albergo.
Abbiamo regalato un soggiorno presso il Pinetina ai miei genitori per il loro 25esimo, per ricordargli le loro prime vacanze insieme.
Come arrivati all'Hotel siamo stati subito accolti dal Proprietario, il Signor Walter...persona adorabile secondo me, come tutta la sua famiglia tra l'altro.
La sua cordialità e quella di sua moglie sono ammirevoli, lavorndo in una struttura alberghiera so che non è facile trovare persone cordiali e disponibili a mantenere un buon contatto con il cliente, anche se si è una struttura a gestione familiare, e questo per noi è stato un ottimo punto a favore.
Le camere sono semplici ma curate, ottima anche la pulizia.
Vogliamo poi parlare del ristorante?! Un ottimo personale, il buffet era molto vasto, e le pietanze erano ottime! (Specialmente i dolci della Proprietaria.... ^_^)
Buona organizzazione del giorno di Ferragosto anche molto simpatica direi...tutti i clienti e i proprietari con parucche e pareo anche durante i pasti!
L'Hotel si trova proprio di fronte alla pineta, basta attraversarla e si arriva direttamente al mare.
In questo caso c'è da ringraziare anche il "Bagno bianchi" per quanto riguarda ombrelloni e lettini, sono perfettamente organizzai, e hanno ottimi prezzi.
Ottima anche l'organizzazione del baby club.
In definitiva il soggiorno è stato ottimo, sicuramente sarà da ripetere.
Ancora un grazie di cuore a tutto lo Staff dell'Hotel Pinetina.

A presto

Famiglia Rossi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

VICINISSIMI AL TOP DEI TOP! Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre e dobbiamo dire che le aspettattive non sono state disattese…struttura bella, funzionale, curata e pulita. La camere non grandissime sono belle e pulitissima la biancheria. I menu sono davvero ricchi, completi e graditissimi anche al nostro bambino piu piccolo che ha 15 mesi. Per i piu piccoli si puo scegliere tra diversi tipi di pastina ,tipi di brodo,frullati ,passati, omogeneizzati e freschi ecc….con varianti anche personalizzate sempre di ottima qualità,perfino l’acqua inteligentemente erogata fresca tramite dei disper,la trovi già sul tavolo a temperatura ambiente per i piu piccoli. Ampio il menu per gli adulti e anchesso di qualità eccellente! Unico neo (a parere nostro)la troppa velocità durante l’orario dei pasti, del personale di sala nel portare via i piatti (a volte ancora con le pietanze), è capitato di allontanarsi dal tavolo per seguire i bimbi per poi tornarci e non trovare piu la portata…,anche se i camerieri (sempre gentili e carini) avranno certamente avuto chi diceva loro come comportarsi, forse un vero e proprio maitre di sala potrebbe correggere questi piccoli problemi (prima colazione compresa); a volte abbiamo visto la ragazze della reception in divisa servire e riassortire il buffet, questo a nostro avviso non è il top. Graditissimo poi il fatto che durante l’ora dei pasti,oltre l’animatrice per i piu grandicelli, c’è anche un comodo servizio di baby-sitter 0-2 anni, con personale molto carino e disponibile, sempre sorridente con i bimbi. Comunque che dire? A parte queste piccolissime sbavature tutto il resto è paradisiaco, i titolari sempre presenti e competenti ti risolvono all’istante ogni necessità, le ragazze della reception sorridenti veloci e professionali. Al top il programma di animazione con l’animatrice Cristina davvero coinvolgente e appassionata al suo lavoro. Comodissimo l’accesso alla spiaggia, dove si arriva direttamente attraversando la pineta. Putroppo il venerdì sera ci siamo imbattuti in una discoteca sulla spiaggia nei pressi dell’albergo, con musica altissima fino a tarda notte, obbligandoci a dormire con le finestre chiuse e il condizionatore acceso!! Non capiamo proprio come si sia potuto permettere una cosa del genere di fronte ad un family hotel che ospita numerosi bambini, mettendo certamente in crisi anche gli stessi proprietari, probabilmente all’oscuro del fatto, che speriamo essere stato limitato a quella sola serata. Torneremo sicuramente il prossimo anno perché sia ai bambini che ai genitori offrono una vacanza davvero piacevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Family Hotel Pinetina Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Hotel Pinetina Mare

Indirizzo: Viale Italia 139/141, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 50 hotel in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel Pinetina Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.