“poche volte sono stato così bene!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bassetti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Bassetti
Via San Marino 6, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Pinarella
Pistoia, Italia
“poche volte sono stato così bene!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Sono da poco tornato da un soggiorno in riviera e non posso fare a meno di spendere due parole per dire che poche volte sono stato così bene in un albergo: camere pulite e carine, personale cortese e che dire della cucina!!Semplice ma ottima (e per me una vacanza dove si mangia male è una vacanza brutta).
Peccato che la mia ragazza si sia buscata l'influenza e sia dovuta restare a letto due giorni, ma devo dire che è stata un'occasione per saggiare la gentilezza del personale, veramente prodigo di attenzioni senza essere invadente.
Per il resto che dire..l'acqua dell'Adriatico non è certo quella dei Caraibi, ma la struttura organizzativa di accoglienza e divertimenti è invidiabile, e l'hotel Bassetti ne è una ottima dimostrazione.
Consigliatissimo!!
Ferruccio1489

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Buongiorno e grazie per il suo contributo! E' bello sapere che siete stati bene qui da noi, anche se avreste potuto stare meglio di salute! Speriamo che ci sia un'altra occasione, in modo che senza influenza possiate stare ancora meglio! Buon agosto!

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Il nostro soggiorno è stato ben oltre le aspettative: tutto il personale dell'hotel è sempre stato preciso, puntuale nelle richieste, cordiale e molto disponibile, pulizia impeccabile in ogni ambiente, vasta scelta nel menu del ristorante, camera tranquilla, pulita, con tutte le comodità (aria condizionata "libera", terrazzo con stendino, bagno con doccia, frigobar), stupenda la piscina con la copertura modulare (ci ha salvato in un paio di giorni nuvolosi) e bello il nuovo centro benessere. Posizione comodissima alla spiaggia (si attraversa una fresca pineta che era diventata la nostra alleata nella corsa) ma anche al centro paese per la passeggiata serale. Insomma, davvero un peccato che in vacanza il tempo voli troppo velocemente!

Gentilissima Nadia,
il suo entusiasmo per la prima esperienza da noi ci rende veramente molto contenti! Grazie infinite per le belle parole, faremo il possibile per continuare ad essere all'altezza delle vostre aspettative!
Buon proseguimento d'estate!

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Siamo stati in vacanza all'hotel Bassetti dal 19 al 29 luglio 2012 e devo dire che siamo stati veramente bene. Abbiamo trovato veramente un hotel giusto come qualità prezzo, ottimo per famiglie, vicinissimo a tutti i servizi e vicino a spiaggia e pineta. La pulizia è perfetta in ogni luogo, si mangia da Dio!!! Insomma è un Hotel che consiglio a chi vuole trascorrere veramente delle ottime vacanze!

Gentilissima Cristina,
è stato un piacere! Grazie per le belle parole e un caro saluto a tutta la sua famiglia!
Alla prossima,

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Siamo rimasti molto soddisfatti dai servizi che offre questo Hotel. Inanzitutto la posizione è invidiabile, perchè si trova a pochi passi dalla spiaggia. La pulizia è perfetta a partire dalla sala da pranzo, ai bar e nelle camere. Nulla da criticare nemmeno sul cibo, piatti sempre abbondanti e di alta qualità con ampia scelta di primi e secondi. Servizi molto gradevoli sono la piscina e il centro benessere. Inoltre da apprezzare è la cordialità e la disponibilità del personale.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Mariangela,
ci fa molto piacere che siate rimaste soddisfatte! Grazie mille per il vostro contributo,

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

L'Hotel si trova vicnissimo alla spiaggia, che è appunto comodamente raggiungibile a piedi. Le stanze sono tenute perfettamente pulite. La cucina è davvero ottima, con vasta scelta per primi, secondi e dolci. Da sottolineare inoltre la simpatia e la cordialità di tutto il personale, proprietari,baristi e camerieri dimostrano sempre disponibilità e pazienza per ogni esigenza. All'Hotel Bassetti, insomma, non manca niente e si sta davvero bene!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Simone,
la ringrazio per i complimenti e mi auguro di riavervi presto nostri ospiti!
Buon proseguimento d'estate,

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Siamo stati all'Hotel Bassetti dal 9 al 20 luglio 2012 e devo dire abbiamo notato disponibilità e cortesia dei proprietari e del personale, un bell'ambiente, camere pulite e ben tenute, cibo vario ed abbondante, 4 portate di primi e secondi a scelta,e sempre fra queste una di pesce, insomma....siamo stati davvero bene. Un saluto cordiale.
Lucia

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Gentile Lucia,
ci fa tanto piacere sapere che siete stati bene.
Un caro saluto anche al piccolo e ai nonni,

Forlì, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Molto comodo, ben rifinito, con stanze perfettamente tenute e pulite, arredate con cura.
La pulizia è perfetta anche nei locali comuni, arredati con ottimo gusto.
Il personale era sinceramente disponibile e cordiale, come del resto i proprietari veramente a modo e professionali. Infine, ottima la posizione, molto vicina alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille e alla prossima occasione!
Buona estate!

Giulia

Conosci Hotel Bassetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bassetti

Indirizzo: Via San Marino 6, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Pinarella
Fascia prezzo (per notte): €65

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bassetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Bassetti ai Preferiti