“ottima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bassetti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Bassetti
Via San Marino 6, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Pinarella
Torre Boldone, Lombardia, Italy
“ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel con la mia famiglia: è stata una bellissima vacanza.
Ottimi i servizi che la struttura offre: eccellente cucina, camere molto spaziose (siamo stati in una camera comunicante veramente bella), bellissima piscina, gradevole centro benessere.
Di questa struttura spicca la cura dei particolari che va' dagli arredi semplici delle camere ma molto funzionali alle dotazioni strutturali di ottima qualità (per esempio colpiscono molto i serramenti che isolano in modo perfetto dai rumori esterni garantendo un sonno eccezionale e un buon isolamento termico).
Ottima la scelta della moquette nelle camere perchè molto confortevole e di ottima qualità.
Spicca inoltre la pulizia dell'hotel (camere e ambienti comuni) veramente curata.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
E' stata proposta una bella serata di animazione per bambini in Hotel: semplice e bellissima nello stesso tempo!!!
Consiglio a tutti questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Cara Famiglia Arrigoni, vi ringrazio molto per aver soggiornato nel nostro hotel e per aver lasciato questa recensione molto generosa e dettagliata. Nella speranza di riavervi nostri graditi ospiti, vi auguro un buon proseguimento d'estate!

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Vercelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Per il secondo anno mi sono recata in questa struttura con i miei bambini di 11 e 8 anni per una settimana in attesa delle vacanze lunghe di agosto. Rispetto all'anno scorso ho trovato un'organizzazione della sala da pranzo un po' scarsa nel senso che se ci si recava a colazione ,a pranzo o a cena mezz'ora dopo l'orario di inizio ma sempre rispettando i tempi non si trovava la scelta dei prodotti. Cmq per i bambini e' sempre un posto molto bello con la piscina molto consona ad ogni esigenza...e poi da quest'anno c'è anche la SPA con orari poco flessibili. Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Buongiorno e grazie per aver lasciato il suo commento. Mi dispiace che non abbiate riscontrato la stessa organizzazione dello scorso anno, se questo è accaduto credo fosse perché si trattava della prima settimana di "pienone", ma provvederemo a migliorare questo aspetto. In ogni caso, rivolgendosi ai camerieri, in genere provvedono a rifornire il prodotto desiderato. Per quanto riguarda gli orari dell'area benessere, invece, credo abbia frainteso: è vero che sauna e bagno turco sono accesi ogni giorno dalle 17 alle 19, ma diamo sempre completa disponibilità a metterli in funzione ogniqualvolta un cliente lo desideri. Ringraziandola nuovamente, le auguro una buona estate!
Pavia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Perché consigliare l'Hotel Bassetti ?
Per l'ottima accoglienza, la gentilezza del personale, l'ottima cucina, la puliza, la posizione
Perfetto in tutto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissima Silvia,
grazie per aver lasciato un commento e per aver scelto, per tanti anni, di trascorrere le vacanze da noi! Un caro saluto e alla prossima! Giulia
Casalgrande, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ottima ubicazione vicinissimo alla pineta e convenzionato con il bagno Adriasol 111 organizzatissimo per animazione bambini oltre alla presenza di molti giochi e spazi ampi.
L' hotel ha una piscina divisa in 2 aree per bambini e per adulti, dotata di una copertura mobile che consente il bagno con qualsiasi tempo. In giardino sono presenti giochi per i bambini. Cucina ottima e servizio veloce, buffet abbondante come le porzioni. Camere ristrutturate e dotate di tutti i confort e televisione con tutti i canali per i piccini. Veramente consigliato per soggiorni non mordi e fuggi, ma medio lunghi per godere a pieno della struttura. Vogliamo cercare un punto dolente, ci vorrebbe un minimo di animazione per bambini dopo cena, il posto a disposizione non manca...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentilissimo Signor Pifferi,
la ringrazio per aver soggiornato da noi e per aver lasciato questo commento, addirittura prima di terminare il soggiorno!
Ha ragione per quanto riguarda l'animazione, in effetti la serata giochi che venerdì scorso siamo riusciti ad organizzare è stata molto apprezzata dai nostri bimbi! Penso quindi che sarà la prima di una serie!
Un saluto a lei e alla sua famiglia e arrivederci alla prossima occasione!

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per una sola notte con sistemazione B&B. La posizione è comoda al mare ed al centro, inoltre sono disponibili gratuitamente delle bici (anche con seggiolini per i bimbi) per gli spostamenti.
Molto gentili alla reception, hanno accontentato ogni richiesta, inclusa l'aggiunta all'ultimo momento della mia bimba di 4 anni, senza sovrapprezzo.
Curiosa la scelta della moquette in camera da letto, la colazione è discreta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buongiorno e grazie mille per il suo contributo!
In riferimento alla sua recensione, vorrei precisare che il pavimento non è rivestito di moquette bensì di flotex, un materiale impermeabile e lavabile, diversamente dalla moquette. Viene scelto con frequenza dagli albergatori, in quanto antiscivolo ed antirumore.
Nella speranza che in futuro torniate ad essere nostri graditi ospiti, vi auguro una felice estate!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottima Cucina, personale gentilissimo, massima pulizia. Ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie! Felici di essere stati all'altezza delle vostre aspettative, vi auguriamo una buona estate!
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Qualità prezzo ottima!!!!! Si sta benissimo specialmente per la piscina semi coperta e la zona sauna e bagno turco gratis!!!!! Hotel pulitissimo ,camere con balcone,bagno spazioso.
Colazione abbastanza soddisfacente anche se l orario un po' ridotto fino alle 9,30, noi abbiamo ritardato di 15 min ma ci hanno fatto entrare comunque. Consiglio molto questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie mille delle belle parole e arrivederci alla prossima occasione!
Giulia

Conosci Hotel Bassetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bassetti

Indirizzo: Via San Marino 6, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Pinarella
Fascia prezzo (per notte): €65

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bassetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Bassetti ai Preferiti