“Bello e rilassante” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bassetti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Bassetti
Hai aggiunto Hotel Bassetti ai Preferiti
Viale San Marino 6 | 48015 Pinarella di Cervia, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.24 di 50 hotel a Pinarella
Strasburgo
“Bello e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo appena stati per 6 giorni al hotel Bassetti e ci siamo trovati benissimo! Camere belle e pulite, cibo ottimo (soltanto il succo di frutta a colazione sarebbe da migliorare). Anche per il mio cagnolino non c'erano problemi. Gentilissimo tutto il personale. Bello anche il centro benessere. Complimenti, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Buongiorno!
E' bello sapere che vi siete trovati tanto bene al vostro primo soggiorno all'Hotel Bassetti!
Grazie mille per i complimenti!
Faremo qualcosa per migliorare il succo di frutta... ;)
Ancora grazie e buona estate!

175 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
San Martino in Rio, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ottimo albergo a pochissima distanza dal mare.si e' in spiaggia in 1 minuto.....
Ormai e' la quarta volta che ci andiamo e penso di continuare in futuro visti anche i continui miglioramenti fatti nell'hotel negli anni.
vedi la PISCINA COIPERTA SFRUTTABILE SEMPRE,,,,,ACQUA CALDA....il nuovo centro benessere....un po piccoline le stanze di sauna e bagno turco ma veramente efficaci e confortevoli attaccate alla piscina.
servizio al ristorante efficace e persone squisite...
Direi Ottimo nel complesso ...come sempre del resto...
Unico neo direi il box doccia non fisso ma antine rimovibili ...l'acqua si disperde per tutto il pavimento del bagno .........non il massimo.
Non ho chiesto se c'era la possibilita' di collegarsi ad internet...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Gaetano,
grazie mille per il suo contributo!
Ci fa tanto tanto piacere sapere che state bene da noi e che pensate di continuare!
Per la prossima volta la informo che la connessione internet wi-fi è presente nelle aree comuni ed è gratuita!
So che il box doccia retrattile non è il massimo della comodità, soprattutto per famiglie numerose come la sua, e mi dispiace, ma tra l'altro in camere come la vostra, senza barriere architettoniche, è necessario quel tipo di soluzione senza piatto doccia per renderla accessibile a tutti!
Grazie ancora e a presto!

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

APRILE/MAGGIO 2012. in occasione del festival internazionale degli aquiloni, ho scelto l' hotel BASSETTI per la posizione e per quanto offriva nel pacchetto "all inclusive" . si trova a 50 metri dalla pineta oltre la quale c'è la spiaggia molto ampia attrezzata, è incluso nel prezzo 1 ombrellone e 2 lettini, questa posizione gode di tranquillità per la notte. di sicuro ci si sente coccolati da quanto offre l'hotel verso l' ospite, ampio spazio all'esterno sia come relax che parcheggio. la camera pulitissima con tv.LCD. telefono, aria condizionata, phon, balcone, frigo bar e cassetta sicurezza. lo spazio è ampio in zona piscina riscaldata con lettini, a dire il vero sono 2 piscine una più piccola e poco profonda per bambini con ai lati l'idromassaggio un altra più grande che mi divertivo a nuotare mentre la gente passava e incuriosita o con leggera invidia guardava tra la trasparenza della struttura. dall' esterno attira lo sguardo come è stata progettata. c'è anche la novità del CENTRO BENESSERE : sauna finlandese, bagno turco, zona relax e doccia micronizzata massaggiante. ho sfruttato anche le biciclette comprese nel prezzo. la colazione è a buffet c'è di tutto, a pranzo e cena buffet di antipasti e più, 4 scelte per il primo e secondo più acqua e vino,+ dolce o frutta ecc. tutto ottimo complimenti al cuoco che non ho conosciuto. velocità nel servizio. sono abbastanza esigente e posso consigliare questo hotel per la mia esperienza anche per il prezzo a mio giudizio molto competitivo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caro Signor Luigi, la ringrazio infinitamente delle belle parole, che ci danno tanta soddisfazione!
Un caro saluto a lei e a sua moglie, spero di rivedervi presto!

Varazze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

E' la seconda volta che vengo sulla riviera romagnola per le vacanze e sempre nello stesso periodo. La scelta di Pinarella per questo Ponte è stata fatta per la posizione: più vicina a Mirabilandia, dove volevamo andare almeno 2 volte, ma non troppo distante da Fiabilandia. In più quando ho fatto richiesta del preventivo all'albergo mi è stato comunicato che proprio in quel periodo ci sarebbe stato il Festival Internazionale degli Aquiloni, quindi un altro motivo di attrattiva per i miei bimbi di 7 e 4 anni. Nonostante le innumerevoli offerte (albergo + parchi, offerta ponte, ecc.) ho scelto l'hotel Bassetti per la piscina accettando un preventivo a mio parere piuttosto alto sia per il periodo che per il numero di stelle. Accoglienza un po' freddina alla reception, ma nonostante questo ci è stata assegnata una quadrupla a due stanze col bagno in mezzo, quindi molto spaziosa, pagata quanto una quadrupla normale (vantaggioso!). Arredo minimal, ma pulita, con Aria condizionata e Frigo. Ristorante discreto: noi abbiamo chiesto la mezza pensione con la cena; avrei voluto però assaggiare qualche piatto offerto a pranzo che mi sembrava nettamente più ricco rispetto a quelli della cena più miserini. Antipasti miserini, verdure a volontà, scelta dolci scarsa per non dire inesistente, cucina discreta, personale di sala cordialissimo e disponibile. Una nota a parte merita la colazione, ricca e con ampia scelta (anche se il succo d'arancia sembrava annacquato e il latte sembrava quello solubile), il pane, le brioches e gli affettati erano tutti freschissimi e buoni. Le aree comuni, il giardino, la piscina e il centro benessere sono pulitissimi e ben tenuti. L'albergo mette a disposizione un parco biciclette che avrebbe bisogno di qualche piccolo ritocchino ma nell'insieme è un servizio molto comodo soprattutto quando il parcheggio è pieno ed è meglio non spostare la macchina. Forse mi aspettavo un po' troppo sia dall'hotel che da Pinarella stessa. Vorrei ritornarci magari più in alta stagione per meglio giudicare.

Gentilissima Signora Claudia,
la ringrazio per il suo contributo!
Mi ricordo benissimo il vostro arrivo il giorno del suo compleanno, e sono contenta che abbiate apprezzato il nostro pensiero, ovvero di offrirvi per l'occasione una sistemazione in due camere comunicanti al posto della quadrupla!
In tutta onestà, mi ha un po' sorpreso il fatto che ci abbia percepito "freddine", mi dispiace!
Un suggerimento per un'eventuale prossima volta: per noi non rappresenta affatto un problema il sostituire una cena con un pranzo, se qualche proposta culinaria vi alletta di più! Non esitate a domandare!
Mi dispiace che l'assortimento di dolci presentati non fosse ancora ricchissimo, avevamo appena aperto ed essendoci ancora poca gente ritenevamo che una scelta tra un paio di proposte fresche fosse sufficiente.
Nella speranza di riavervi nostri graditi ospiti in un'altra occasione, mando un caro saluto a voi e ai vostri simpatici bimbi!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Bello l'hotel CON PISCINA SFRUTTABILE SEMPRE, bello anche il centro benessere. l'hotel in posizione ottima vicino al mare, mangiare vario e BUONO, buffet di verdure straordinario, idem il servizio sorattutto la gentilezza in particolare di una ragazza alla sala ristorante. Sicuramente l'anno prossimo torneremo. BUONA GIORNATA. LA PICCOLA TRIBU' RINGRAZIA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille dei complimenti! E' molto importante per noi sapere che la gente apprezza il nostro lavoro! Allora alla prossima!

Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Agosto 2011, prima esperienza in questo hotel.
Ottima la posizione, a poca distanza dalla spiaggia, ovvero c'è da attraversare una strada non molto trafficata (con edicola e vendita di giochi di ogni genere lì vicino) e da attraversare la fantastica pineta, ottima oasi di fresco e pace durante la giornata. I bagni sono a ridosso della pineta, e quello convenzionato con l'hotel non è il primo che si raggiunge, ma il secondo a sinistra. Il bagno era buono, con un poco di animazione per bimbi e giochi vari, e mare tipico della zona.
Come qualcun altro ha notato l'hotel è costituito da due palazzine staccate (e di nascita diversa). Io ero in quella più vicino alla pineta, e la stanza era buona, con la doccia in bagno isolata dalle classiche pareti di plastica, ma senza il "piatto doccia" che era il pavimento del bagno stesso; le dimensioni del bagno non avrebbero permesso razionalmente di mettere un fondo separato per la doccia. Unica nota negativa, per chi ha bimbi piccoli che vanno a letto presto, è che alla sera nella strada dell'albergo c'è un po' di traffico rumoroso: la via dell'albergo diventa l'ultima strada di scorrimento (dove passa tutto il limitato traffico locale che comunque sparisce abbastanza presto) perchè appena dopo la strada che costeggia la pineta alla sera viene chiusa come zona pedonale, che però è utile per fare una passeggiata tranquilla tra le gelaterie...
La posizione è buona anche per raggiungere il "centro" di Pinarella che alla sera offre un'ottima gelateria e altre attrazioni per bimbi.
Il personale è stato gentile ed efficiente; niente da dire.
Il parcheggio è limitato e incasinato, ma c'è; semplicemente è quello tipico in cui abbandoni la macchina (e le chiavi alla direzione) fino a quando non si riparte, perchè muovere tutte le auto per spostarsi frequentemente sarebbe un incubo, almeno in agosto.
La cucina era buona, ma in effetti speravo in meglio. Poco pesce (è vero che però in quel periodo era vietata la pesca in Adriatico) e niente tipici fritti misti. Scelta di menù teoricamente ampia (3 o 4 primi e altrettanti secondi) ma in realtà limitata o monotona perchè orientata ad accontentare comprensibilmente tutti i gusti, quindi un piatto di pesce, uno di carne, uno di formaggi o verdure. Strano il fatto che la frutta fosse merce rara (sì, disponibile a fine pasto ma solo uno o due tipi di frutti, e se il bimbo una volta vuole la mela - rara eccezione di richiesta di frutto da un bimbo - non c'è, nemmeno il giorno dopo).
La sala pranzo (e colazione) è molto ampia perchè ospita tutti i clienti, dà anche abbastanza spazio, ma i bimbi è meglio che non vadano troppo in giro. Nota negativa: la sala mancava un po' di ricambio aria (l'odore di fritto o cucina si impregnava bene sui vestiti).
Non abbiamo usato la piscina che comunque è più che decorosa e coperta.
C'è una piccola area gioco per bimbi, utilissima.
Il prezzo è medio/alto per la zona, ma direi equilibrato per l'offerta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2014
Buongiorno e grazie mille per il suo contributo.
Ci fa molto piacere sapere che la sua esperienza qui da noi sia stata positiva.
Cerchiamo di offrire un servizio sempre migliore, e speriamo che possiate essere nuovamente nostri ospiti per poterlo apprezzare.
Cordialmente,

Giulia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato nel periodo di settembre e posso garantire che sia uno degli hotel più belli e confortevoli in cui io abbia mai soggiornato. La camera era davvero carina e davvero molto pulita! Fortunatamente vi è l'aria condizionata che rende l'ambiente ancorapiù confortevole e ottimo per rilassarsi e godersi la vacanza. Il cibo era buono con un menù sempre diverso e con una scelta davvero ampia nel buffet. Un caffè davvero eccellente e un giardinetto rilassantissimo. Io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene anche a livello di gentilezza: camerieri, baristi, segretaria e soprattutto padroni davvero gentili (in particolare ringraziamo Ramona, Eric e Giulia). La piscina davvero fantastica e con la possibilità di chiuderla e noi l'abbiamo trovata calda! Il prossimo anno andrò di sicuro, perchè ne sento già la mancanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie mille, recensioni così belle danno davvero tanta soddisfazione!
Alla prossima!!!

Giulia

Conosci Hotel Bassetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bassetti

Indirizzo: Viale San Marino 6 | 48015 Pinarella di Cervia, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.24 di 50 hotel in Pinarella
Fascia prezzo (per notte): €65
L'Hotel Bassetti è situato a Pinarella di Cervia vicino al mare e alla pineta. Anche il centro del paese è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Proponiamo una formula All Inclusive che comprende il servizio spiaggia, l'accesso alla piscina copribile e il centro benessere interno (sauna, bagno turco, area relax). Sono previsti sconti per i bimbi e piani famiglia. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bassetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.