“ottimo rapporto qualita'-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Donatella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Donatella
Hai aggiunto Hotel Donatella ai Preferiti
Via Mezzanotte, 7, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.12 di 50 hotel a Pinarella
san miniato
“ottimo rapporto qualita'-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Donatella a Settembre 2011 con la mia famiglia, ci siamo trovati piuttosto bene,ottimo rapporto qualita' prezzo,ambiente tranquillo e familiare,ottima posizione.Le camere(la nostra)non sono molto grandi e il bagno anche..ma pulitissime come tutto l'hotel.La piscina piuttosto bella nonostante il poco spazio disponibile.La qualita' del cibo e' buona, il buffet non e' molto grande e si fatica un po' a servirsi se c'e' gente ma tutto sommato e' OK.Molto Buono il caffe' al mattino fatto da una macchina automatica ma che utilizza caffe' in grani e latte fresco.Comodissime le biciclette a disposizione dei clienti.Compreso nel prezzo avevamo anche l'ombrellone,. i lettini sulla spiaggia..e pranzo da asporto.Direi che siamo rimasti molto soddisfatti...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

dal 20 al 29 agosto2011.Per noi e' stata la prima vacanza con le nostre 2 gemelline di 15 mesi ...hotel donatella di sicuro e' da consigliare :personale cordiale ,cucina ottima sempre fresca, posizione giusta circa 75metri dal mare.proprio quello che speravamo di trovare,le nostre piccoline si sono divertite molto,la spiaggia attrezzata doccie calde baby room gratuita,pineta ottima per riposini bimbe ,sicuro consigliabile a famiglie . .solo un neo il mare ovvio non e' cristallino

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Guastalla
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ottimo hotel sia per la gestione che per la disponibilita' e la pazienza verso i bambini, sopratutto i più piccoli.camere grandi e confortevoli con una plizia eccellente(basti pensare che le inservienti puliscono anche i balconi tutti i giorni).A disposizione anche una piscina, o meglio, 3 piscine:una per i piccoli, una per gli adulti e una per chi vuolerilassarsi con un idromassaggio.Vero punto di forza la cucina, molto curata nel dettaglio con dei piatti veramente ottimi anche se basterebbe pranzare con il ricco buffet che offre numerosi piatti che accontetano anche i più pignoli.Un hotel pensato davvero per tutte le eta' con un occhio di riguardo ai piu' piccoli. INSOMMA, PROVARE PER CREDERE.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
la thuile
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Siamo una famiglia di 4 persone (con figli di 12 e 27 anni). La camera è spaziosa e pulita , con aria condizionata cosiccome le parti comuni non abbiamo mai sentito caldo! L'albergo è vicino al mare e si mangia benissimo (siamo stati ristoratori e siamo attenti ai dettagli), soprattutto il buffet è eccezionale e sempre vario. I proprietari sono cordiali e disponibili, ma mai invadenti. Siamo stati benissimo e ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel donatella la settimana di ferragosto 2011 e mi sono trovata molto bene. L'hotel si trova in una buona posizione, circondato dal verde ed ha disposizione una bellissima piscina.
Le camere sono comode, la pulizia e i servizi offerti sono molto buoni e in questo hotel ci si trova tranquillamente a proprio agio.
Segnalo che anche i camerieri sono stati gentili così come i titolari che dimostrano, come sempre, serietà e professionalità.
Ottima la cucina sia per qualità che quantità. Si inizia al mattino con una colazione che offre cinque tipi di torte... tutte fresche con ingredienti di qualità; per poi passare a vari menù a scelta tra pesce e carne, per non parlare dei buffet; ogni giorno viene offerta una varietà di verdure fredde e calde in diverse tipologie e una serie di salatini, tartine, crostini molto curati. Mi ha colpito molto oltre alla quantità proprio il fatto di diversificare sempre la tipologia degli antipasti (che comporta diverse ore di manodopera per la preparazione) e la presenza sempre anche di anticipasti di pesce.
Siamo stati veramente bene in un ambiente confortevole anche come sala da pranzo.
Sono tornata in questo hotel dopo diverse esperienze in altri posti di villeggiatura sempre al mare in italia ma non c'è paragone con questa cucina...è veramente ottima. Il pranzo di ferragosto a base di pesce è stato veramente eccezionale.
Complimenti ancora ai titolari Gianni e Donatella che con cordialità e serietà offrono questi servizi con grande professionalità.
Consiglierò sempre questo hotel a chi vorrà trascorrere le vacanze a Pinarella di Cervia.
Catia Corradini

2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Tutto bene, servizi nella media e camere anche, scomodi i bagni in quanto sono minuscoli e quindi al quanto scomodi, il personale è nella media ma la cucina fa veramente schifo..roba scadente e non di qualità..menu povero. Ottima posizione in quanto vicino al mare, ottimo il servizio delle biciclette gratuite ma il parcheggio per le auto è limitato..una volta lasciata la macchina bisogna prenderla solo in caso di emergenze o altrimenti bisogna lasciarla fuori ma a pagamento. In conclusione..c'è di meglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Donatellahotel, Proprietario alle Hotel Donatella, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Al contrario di quanto consigliato da tutti i guru della comunicazione ho deciso di abbandonare
la linea del politicamente corretto, seguita anche da molti colleghi e di rispondere in modo diretto come dirette e taglienti sono alcune recensioni.
I giudizi espressi su questo portale hanno delle ripercussioni economiche pesanti sulle strutture e prima di "sparare un due" bisognerebbe farsi un esame di coscienza. Per cominciare
o chi ha recensito la struttura prima di Lei è un sempliciotto mai uscito di casa oppure è Lei ad avere delle esigenze o dei gusti molto particolari. Sarebbe stato sufficiente aggiungere ai suoi commenti un "a mio parere" oppure "secondo me" o "per le mie esigenze" per renderli più accettabili. Il Menù proposto consta di 4 primi e 3 secondi sia a pranzo che a cena, carne e pesce ogni giorno, possibilità di personalizzare il menù dei bambini fra altre 6 scelte. Oltre 20 tipi di verdure ed antipasti caldi e freddi. Lascio alle persone di buon senso giudicare il tenore di questa recensione, dei toni usati e della semplicità di linguaggio. Io provo schivo se trovo i vermi nel piatto, diversamente una pietanza può non essere di mio gradimento. Siccome non mi pare proprio il caso del mio hotel i termini usati siano impropri e fuori luogo. Per il parcheggio invece devo darle ragione, purtroppo il posto a disposizione si è ridotto, malauguratamente ho deciso anni fa di costruire una piscina da 170 mila litri di acqua (170 metri cubi) con un solarium di oltre 300 metri. Questo ha fatto si che lo spazio a disposizione si riducesse. Nonostante questo do a tutti gli ospiti la possibilità di lasciare la macchina nel nostro parcheggio con la preghiera (non l'imposizione) di spostarla il meno possibile. Comunque a meno di 250 mq dall'hotel (vedi google map) c'è il secondo parcheggio per estensione di tutto i comune di Cervia, il posteggio è completamente gratuito.
Le cose prima di scriverle andrebbero verificate, diversamente caro signore/a si rischia di fare la figura dei bugiardini....
e questa volta ho paura che se era sua intenzione farmi fare brutta figura le sia andata malino.
"A mio parere" naturalmente :)
Svizzera Eschenbach
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Famiglia della svizzera con due figli (7 e 20 anni) in due camere doppie per tre settimane. Donatella e un Hotel molto famigliare e cordiale, eccellente per una famiglia. Una piscina bella e pulita. Ristorante buona selezione e cameriera molto gentile (un grande grazie alla nostra cameriera!). Le camere e il bagno sono pulite e non ci manca niente. Se qualche cosa non funzione basta dirlo a la reception e sono pronto a dare aiuto. Per noi e stato una vacanza molto bella e se torneremo a Pinarella e siguro che andiamo di nuovo all Hotel Donatella.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Donatella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donatella

Indirizzo: Via Mezzanotte, 7, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 50 hotel in Pinarella
L'hotel Donatella di Pinarella propone ai propri ospiti soggiorni con trattamento in all inclusive. Si tratta di una struttura completamente ristrutturata e a gestione famigliere. L'hotel particolarmente indicato a famiglie con bambini mette a disposizione oltre ad un servizio di animazione e miniclub giornaliero anche un bellissimo centro benessere spa. Piscina e parcheggio ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Donatella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.