“piccolino ma pulito e personale gentile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alice

Hai aggiunto Hotel Alice ai Preferiti
Hotel Alice
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Campania 10, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Pinarella
Certificato di Eccellenza 2014
Varese
“piccolino ma pulito e personale gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Per un weekend con gli amici l'hotel va più che bene. Stanze pulite con tv e aria condizionata, forse il bagno un po piccolo ma non facciamo i sofisticati! La colazione è ok e l'hotel mette a dispozione biciclette con cui raggiungere Milano Marittima. C'è anche un parcheggio privato per le macchine. Per un fine settimana è assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Business
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

siamo tornati ieri da un week-end sulla riviera romagnola...SPETTACOLO...l'hotel molto conveniente,noi eravamo in una stanza al 2 piano con bacone, molto pulita,anche il bagno era pulito ma piccolino,la colazione è un pò scarsa perchè c'è poca scelta xò tutto sommato l'indispensabile e poi considerando che è un due stelle va benissimo,il personale veramente cortese e garbato c'è un signore gentilissimo e la moglie persone molto accoglienti...Noi ci siamo trovati bene perchè siamo stati in macchina in hotel c'è anche il parcheggio,poi da li è facile spostarsi sia al centro che verso altre destinazioni,il mare a due passi noi ci siamo andati a piedi basta che si passa da una traversina e si arriva ai lidi,li vicino ci sono ristoranti e piccoli negozietti...consigliato per chi non vuol spendere troppo, cmq poi alla fine l'hotel serve solo x posare le valige e dormire con tutto quello che c'è da vedere nn c'è tempo =) buona vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

premetto che la camera era molto pulita, così come il bagno, il personale molto cortese e la colazione buona. un grosso problema è lo scarso isolamento acustico delle stanze e dei locali, noi avevamo la camera vicino alle scale e per le due notti che abbiamo soggiornato non siamo riusciti molto a riposare, anche "grazie" ad una comitiva di ragazzi poco educati. si sentiva qualsiasi tipo di rumore proveniente dalle altre stanze, dai corridoi o dall'ingresso dell'hotel. insomma andateci solo se avete il sonno molto pesante o se siete sicuri di essere gli unici ospiti dell'hotel, altrimenti non so quanto riuscirete a riposare!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
cosimo54, Proprietario alle Hotel Alice, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2010
gent.mo
la ringrazio per aver lasciato un suo commento sul breve soggiorno presso il nostro hotel Alice, e mi dispiace molto per il fastidio che alcuni clienti le abbiano arrecato, ma credo che il suo titolo (peggio delle aspettative), sia sproporzionato rispetto a quello che poi dice dell'hotel (pulito - gentilezza, ecc.) e di cui sono contento che lei lo abbia sottolineato. Conosco il problema del propagarsi dei rumori, dovuto al fatto che l' hotel, è stato costruito in tempi in cui i materiali di costruzione erano scadenti e si risparmiava anche nelle quantità. Dal 2011 cominceranno i lavori di ristrutturazione generale, e quindi sarà risolto anche il problema dell' insonorizzazione. Fintanto la saluto cordialmente e la ringrazio nuovamente per la segnalazione.
bergeijk
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Albergo molto alla buona, pulita e ottima cucina. Stanze molto comode per gruppi. Personale veramente gentilissimo!!! Torniamo anche l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Milano, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Ho pernottato per una settimana in stanza singola. diciamo subito che la stanza mi è stata consegnata in forte ritardo (la consegna era prevista x le dieci, mi è stata consegnata alle dodici passate), x scusarsi il proprietario dell'albergo si è premunito di offrirmi qualcosa da bere e mangiare (una birra e qualche stuzzichino); la nota più negativa è rivolta al bagno, un disastro: manca il piatto doccia, e lo scarico dello stesso è otturato, tanto che si allaga tutto in pochi minuti (vedi foto); perciò sei costretto a fare la doccia a tratti per non bagnare addirittura la stanza.. altra nota negativa è la ristorazione, avevo scelto una mezza pensione ma ho rinunciato: purtroppo il cibo nn è affatto all'altezza della buona cucina romagnola (i piatti sono semplici e soprattutto scarsi nelle quantità); e la spiegazione è che questa pensione è sì a conduzione familiare, ma la famiglia non è della Romagna - buona però la scelta a colazione. per il resto tutto ok: ottima posizione mare (a due minuti a piedi); manca di una convenzione con qualche stabilimento balneare (avrebbe fatto comodo), il servizio di pulizia in camera ok, spazio in cortile x parcheggiare (anche se a PInarella nn è un problema). sarebbe da ristrutturare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Gent.ma,
solo ora leggo la sua recensione per il soggiorno effettuato presso il nostro hotel Alice, e la ringrazio per aver commentato sia cio' che ha trovato positivo, ma anche quello che le ha arrecato fastidio, anzi proprio quest'ultime critiche sono quelle che piu' mi interessano per poter porre rimedio ad alcuni problemi. Tuttavia mi permetto di farle notare che il problema dello scarico della doccia è certamente fastidioso, ma non è una condizione normale, puo' succedere anche nelle nostre case private, il fatto della mancanza del piatto doccia è molto comune nelle strutture Romagnole degli anni 60, e per quanto riguarda la convenzione con la spiaggia, forse non ci siamo intesi al momento del suo arrivo, in quanto abbiamo una convenzione con un bagno. Ricordo bene che Lei ha dovuto aspettare al suo arrivo, purtroppo pero' come le spiegai, quel giorno non vennero a lavorare due cameriere e quindi andammo a rilento, cosa che non si è mai piu' ripetuta per tutta la stagione. Come ho già detto ad un'altro cliente, l'hotel presto sarà ristrutturato e questo suo commento servirà sicuramente a meglio comprendere le aspettative dei nostri clienti. La ringrazio nuovamente e le porgo distinti saluti.

Conosci Hotel Alice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alice

Indirizzo: Via Campania 10, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Pinarella
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alice 2*
Hotel Alice Cervia
Alice Hotel Cervia
Pensioni Pinarella Di Cervia
Hotel Alice Pinarella Di Cervia
Alice Hotel Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.