“Crea dipendenza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 50 hotel a Pinarella
Certificato di Eccellenza 2014
“Crea dipendenza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo bellissimo hotel. Che dire, ci si sente davvero in famiglia dopo solo un giorno. Sono stati tutti molto gentili e disponibili.
Per noi è stata la prima vacanza con la nostra bimba di 7 mesi ed è stato tutto perfettamente a misura di neonato. Pappe fresche a disposizione, vaschette per il bagnetto, seggiolini da tavolo ecc...La qualità del servizio è molto alta, sia per quanto riguarda la pulizia delle camere che per il ristorante. Noi abbiamo soggiornato in dependance e quindi abbiamo sempre mangiato al ristorante La Brasserie dove Stefano e il suo team si sono distinti per efficienza e simpatia. Da non dimenticare anche Ale, il bagnino della piscina, divertente e professionale allo stesso tempo.
Nulla è stato lasciato al caso. Ottime le iniziative del dopo cena "Fontane di cioccolato", "Bombolone Party" ecc.... Buona l'animazione mai invadente. Biciclette a disposizione per una pedalata fino a Cesenatico o anche solo nei paraggi.
Torneremo sicuramente, sperando di ritrovare le persone che ci hanno davvero coccolato e speriamo che il tempo passi in fretta.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Grazie mille per i vostri complimenti !

E' una dipendenza che ci rende orgogliosi. Vi siamo riconoscenti per le cose che scrivete su Trip Advisor, grazie a vostri commenti anche chi non è mai stato nostro ospite può assaporare la nostra ospitalità.
Stefano e tutto il team della Dependace vi graziano per i complimenti , che hanno molto gradito.

Vi aspettiamo il prossimo anno e nel frattempo vi auguriamo una serena estate

Da solo
Business
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato (dal 30/06 al 07/07) per il secondo anno consecutivo presso la vostra struttura passando una splendida vacanza ed osservato il giusto riposo dopo un anno di lavoro. Eccellenti tutti i servizi offerti, complimenti alla signora delle pulizie al piano, sempre gentile ed attenta ad ogni richiesta. SUPERLATIVO lo Chef DAMIANO (tenetevelo stretto), simpaticissimo e competente il Maitre (un colpo d'occhio eccezionale anche nello scovare i cosiddetti "Portoghesi"). E che dire poi di Gabriele, il Barman (un vero giocoliere). Molto gentili, cortesi e dipsonibili le donne alla reception. Il bambino (4 anni) ha molto apprezzato l'animazione offerta. Scorrendo le precedenti recensioni ho avuto modo di leggere in una di queste un commento non proprio lusinghiero espresso nei confronti del bagnino della piscina della depandance (noi eravamo li). Non è nostra intenzione in questa sede sindacare sul giudizio (ovviamente personale) espresso da altre persone che avranno anche avuto le loro ragioni ma, per quello che è apparso ai nostri occhi il bagnino si è sempre comportato molto bene sia con noi tre che con tutte le altre persone, mostrandosi sempre attento e disponibile, educato e molto paziente anche con i bambini, in particolare con il nostro (e lo abbiamo visto per più giorni dal momento che abbiamo sempre frequentato solo la piscina della depandance). Solo per questo mi riesce difficile pensare che si tratti della stessa persona. Saluti dall'Alto Adige ed arrivederci al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazzie Mille per essere tornati a trovarci.

Per noi è veramente piacevole ritorvarvi dopo un anno,... vedere crescere i vostri piccoli!

Siamo un gruppo di lavoro affiatato, ci conosciamo da diversi anni e la nostra è come una gande "famiglia" della quale fano parte anche tutti i nostri ospiti.
Ci fa piacere che lo abbiate apprezzato !

Nell'attesa di ritrovarvi il prossimo anno vi auguriamo una buona estate ...a presto!

Meda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Veramente un hotel adatto per famiglie con bambini

Fantastica la formula all inclusive così come il rapporto qualità /prezzo. Ottimo pranzo e cena a buffet... Cibo molto buono e con la formula buffet non si deve stare a tavola ore... Cosa che coi bimbi diventa un incubo... Per i bimbi hanno di tutto...
La camera ampia ( un bilocale) con un ampio balcone

Se devo l' unica nota negativa il bagno: non per la pulizia che e' ottimAle ma perché piccolo e soprattutto senza piatto doccia per cui quando fai la doccia si allaga tutto.

Per il resto tutto molto bello. Gentili e cortesi, organizzati.... I miei bimbi si sono divertiti e noi anche... Lo consiglio sicuramente a famiglie con bimbi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie Mille per le vostre belle parole.

Siamo felici di avervi fatto trascorrere una serena vacanza condivido con tutti i ragazzi e ragazze dello staff i vostri complimenti.

Vi auguriamo una serena estate e vi aspettiamo l'anno prossiimo

Montegrotto Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Io e le mie due bimbe di 8 e 5 anni siamo state al Costa dei Pini dal 23 giugno al primo luglio e siamo state benissimo. Per le nostre abitudini e per le nostre esigenze, NON riesco proprio a trovare una cosa negativa da scrivere. Ottimo tutto, dalle pulizie alla cucina (molto varia e per niente pesante) alla gentilezza di tutto il personale, alla simpatia e bravura dello staff di animazione - Silvia sei veramente molto brava!! Una cosa meravigliosa: una volta arrivati potete mettere il portafoglio in cassaforte e dimenticarlo li.... in spiaggia, in piscina e nei ristoranti c'è di tutto da bere... alle 16.00 portano la merenda per i bambini...praticamente non ho mai sentito dalle bimbe la solita frase ricorrente nelle precedenti vacanze: "mamma ho sete".....Confermo il mio giudizio: eccellente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Grazie Mille per la splendida recensione che ci avete lasciato.

Siamo felice che abbiate apprezzato la nostra ospitalità e che abbiate voluto condividere la vostra esperienza con i viaggiatori di Trip Advisor.
Un bacione alle vostre bimbe, vi aspettiamo anche il prossimo anno per farvi trascorrere delle splendide vacanze.

Tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
verona
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Da dove iniziare....Abbiamo soggiornato dal 16 al 23 giugno nella Depandance e siamo partiti con buoni propositi grazie anche alle recensioni di questo sito, ma non pensavamo di trovarci così bene. Subito siamo stati accolti con il sorriso dal Sig. Armando, veramente gentile e disponibile, una gran bella persona! La struttura della Depandance è veramente ottima, camera molto carina con balcone e bagno con box doccia, il tutto molto pulito e curato; cucina ottima con varie possibilità di scelta per il cibo e molto attenta alle esigenze dei più piccoli, con un servizio in sala ottimo grazie ai sorrisi e alla gentilezza dei ragazzi (stefano, denise, carlo e francesco - siete grandi!). La piscina è molto carina e pulita con un bagnino molto simpatico e gentile Alessandro (per noi Alejandro! sei fortissimo). La spiaggia è molto attrezzata e curata dal grande Paride, un bagnino eccezionale, che sa mettere a suo agio ogni cliente e molto bravo con i bambini. Una vacanza veramente positiva, dove abbiamo potuto riposare in una buona struttura e in ottima compagnia grazie allo staff, vera perla della "Costa dei Pini". Grazie a tutti e al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la bellissima recensione.

Ci fa piacere che abbiate trascorso una bella vacanza Armando mi ha pregato di salutarvi e anche tutti i ragazzi del Ristorante la Brasserie vi ringraziano.

Alejandro e Paride poi ... vi mandano un grande bacio!

Vi aspettiamo il prossimo e vi auguriamo una bellissima Estate!

Andrea Falzaresi &
tutto lo staff del Family Hotel Costa dei Pini
RE, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Io e la mia amica con i nostri figli abbiamo soggiornato l'ultima settimana di giugno e siamo stati veramente bene!!
posizione ottima, l'appartamento comodo e spazioso, le pulizie ..niente da dire:brave!!! (e io sono molto critica per deformazione professionale in quanto gestisco un'impresa di pulizie).
Bè che dire della massima libertà nel consumare i pasti: scegliere all'ultimo istante in quale ristorante andare, cosa mangiare senza fare file e trovare ogni cosa in qualsiasi momento.
anche le bevande alla spina sempre disponibili in qualsiasi punto ti trovassi (bar,ristorante,piscina, spiaggia..) e la merenda per i bimbi .......credo siano idee geniali!
Complimenti davvero!!
grazie a tutto lo staff per disponibilità, accoglienza, simpatia, efficienza professionale.
non vediamo l'ora di tornare...ciaoooo a tutti!!
Cinzia e Sonia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie Mille Gentilissime Sonia e Cinzia,

siete state veramente molto carine ad ever lasciato il vostro commento su Trip Advisor.
Simona la nostra bravissima governate vi ringrazia per i complimenti che ha condiviso con tutte le sue ragazze.

Vi aspettiamo presto e vi auguriamo una splendida Estate!

& tutto lo staff del Family Hotel Costa dei Pini
Cologno al Serio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato qui al Costa dei Pni e abbiamo ricevuto ottimi servizi per non parlare dell'accoglienza calorosa e dell'empatia del personale. cucina superlativa, pulizia eccellente e staff encomiabile. complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per la vostra recensione.

Cerchiamo ogni giorno di fare del nostro meglio per rendere le vostre vacanze veramente rilassanti e sapere che ci riusciamo, ci rende molto soddisfatti.

Vi auguriamo una splendida esate e vi aspettiamo nuovamente al Family Hotel Costa dei Pini.

Falzaresi Andrea &
Tutto lo Staff

Conosci Club Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Costa dei Pini

Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Pinarella
N. 3 hotel sulla spiaggia a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Club Family Hotel Costa dei Pini 3*
Family Hotel Costa dei Pini è il luogo ideale per una serena vacanza in famiglia con tanti servizi gratuiti a vostra disposizione!Al Family Hotel Costa dei Pini & Dèpendance che si trova di fronte a una splendida pineta e al mare i bambini sono ospiti d'eccellenza, a loro disposizione: un' area attrezzata con giochi, animazione per i bimbi, le stanze attrezzate con culla, spondine anticaduta, vaschette, scalda biberon e luci di compagnia su richiesta; i nostri chefs che preparano giornalmente brodini vegetali, passati, verdure al vapore senza sale, per le pappe dei più piccoli. Per una maggiore tranquillità delle mamme in vacanza, abbiamo predisposto un servizio di consulenza pediatrica gratuita in hotel, ad orario prestabilito, su richiesta.Due ristoranti dove poter scegliere liberamente di pranzare e cenare: Il Ristorante "La Brasserie", nella nostra Dépendance, con proposte cotte al momento di pesce e carne alla griglia, buffet di antipasti e per i piccoli ospiti il buffet dei bimbi. Il Ristorante “Lo Scoglio”, in hotel con buffet di antipasti, primi e secondi caldi, verdure, frutta, gelato e tutti i giorni la croccante pizza al forno a legna ! A vostra disposizione due piscine in Hotel e nella Dépendance, una per adulti e una meno profonda per bambini; vasca idro massaggio e solarium con ombrelloni e lettini, l'attrezzata spiaggia privata difronte all'hotel, parcheggio gratuito, biciclette con seggiolini e passeggini per i più piccoli. Per il vostro comfort la possibilità di scegliere fra: le ampie camere family bilocali (30 mq) o trilocali (42 mq) in hotel che dispongono di ampi balconi, aria condizionata, Tv satellitare, cassaforte, zona giorno con tavolo e sedie e angolo cottura, frigorifero ideale per la preparazione di pappe nella comodità della propria stanza e la Dependance, situata a 40mt dal Family Hotel Costa dei Pini, dispone di 50 camere ristrutturate, dotate di aria condizionata, balcone, Tv sat, cassaforte, phon, porte insonorizzate con apertura a tessera magnetica e tapparelle ad apertura elettronica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Family Hotel Costa dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Costa dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.