“provare per credere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 50 hotel a Pinarella
verona
“provare per credere”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Da dove iniziare....Abbiamo soggiornato dal 16 al 23 giugno nella Depandance e siamo partiti con buoni propositi grazie anche alle recensioni di questo sito, ma non pensavamo di trovarci così bene. Subito siamo stati accolti con il sorriso dal Sig. Armando, veramente gentile e disponibile, una gran bella persona! La struttura della Depandance è veramente ottima, camera molto carina con balcone e bagno con box doccia, il tutto molto pulito e curato; cucina ottima con varie possibilità di scelta per il cibo e molto attenta alle esigenze dei più piccoli, con un servizio in sala ottimo grazie ai sorrisi e alla gentilezza dei ragazzi (stefano, denise, carlo e francesco - siete grandi!). La piscina è molto carina e pulita con un bagnino molto simpatico e gentile Alessandro (per noi Alejandro! sei fortissimo). La spiaggia è molto attrezzata e curata dal grande Paride, un bagnino eccezionale, che sa mettere a suo agio ogni cliente e molto bravo con i bambini. Una vacanza veramente positiva, dove abbiamo potuto riposare in una buona struttura e in ottima compagnia grazie allo staff, vera perla della "Costa dei Pini". Grazie a tutti e al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie mille per la bellissima recensione.

Ci fa piacere che abbiate trascorso una bella vacanza Armando mi ha pregato di salutarvi e anche tutti i ragazzi del Ristorante la Brasserie vi ringraziano.

Alejandro e Paride poi ... vi mandano un grande bacio!

Vi aspettiamo il prossimo e vi auguriamo una bellissima Estate!

Andrea Falzaresi &
tutto lo staff del Family Hotel Costa dei Pini

Da solo
Business
RE, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Io e la mia amica con i nostri figli abbiamo soggiornato l'ultima settimana di giugno e siamo stati veramente bene!!
posizione ottima, l'appartamento comodo e spazioso, le pulizie ..niente da dire:brave!!! (e io sono molto critica per deformazione professionale in quanto gestisco un'impresa di pulizie).
Bè che dire della massima libertà nel consumare i pasti: scegliere all'ultimo istante in quale ristorante andare, cosa mangiare senza fare file e trovare ogni cosa in qualsiasi momento.
anche le bevande alla spina sempre disponibili in qualsiasi punto ti trovassi (bar,ristorante,piscina, spiaggia..) e la merenda per i bimbi .......credo siano idee geniali!
Complimenti davvero!!
grazie a tutto lo staff per disponibilità, accoglienza, simpatia, efficienza professionale.
non vediamo l'ora di tornare...ciaoooo a tutti!!
Cinzia e Sonia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie Mille Gentilissime Sonia e Cinzia,

siete state veramente molto carine ad ever lasciato il vostro commento su Trip Advisor.
Simona la nostra bravissima governate vi ringrazia per i complimenti che ha condiviso con tutte le sue ragazze.

Vi aspettiamo presto e vi auguriamo una splendida Estate!

& tutto lo staff del Family Hotel Costa dei Pini
Cologno al Serio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato qui al Costa dei Pni e abbiamo ricevuto ottimi servizi per non parlare dell'accoglienza calorosa e dell'empatia del personale. cucina superlativa, pulizia eccellente e staff encomiabile. complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per la vostra recensione.

Cerchiamo ogni giorno di fare del nostro meglio per rendere le vostre vacanze veramente rilassanti e sapere che ci riusciamo, ci rende molto soddisfatti.

Vi auguriamo una splendida esate e vi aspettiamo nuovamente al Family Hotel Costa dei Pini.

Falzaresi Andrea &
Tutto lo Staff
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stata ospite dall'11.6.2012 al 20.06.2012 la struttura è veramente bella per le famiglie, gli appartamenti sono spaziosi, con un bel balcone, l'unico inconveniente è la mancanza del piatto doccia nel bagno che può causare cadute, in particolare ai bambini, tutto il resto è perfetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia vi ringraziamo per la recensione che avete lasciato su Trip Advisor.

Putroppo avremmo voluto dotare tutte le stanze di box doccia, ma la propietà della struttura, non ce lo ha permesso. Speriamo di riuscire per il prossimo anno facendo presente proprio le vostre indicazioni ,che continuate a lasciarci.
Provviediamo a totare le doccie di tappetini antiscivolo per evitare che i bambini possano scivolare.

Le votre indicazioni sono per noi molto utili per continuare a migliorare.

Vi auguriamo una splendida Estate e vi aspettiamo il prossimo anno!

&
Tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
Barbarano Vicentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel super recensito e scelto per le nostre vacanze anche grazie alle recensioni positive di tripadvisor, in effetti le recensioni positive di questo hotel sono coerenti, confermo la formula vincente di questo hotel, All inclusive, pranzo e cena a buffet, pizza. Pulizia, efficenza e gentilezza sono nel Dna di questo residence.
Alloggiavamo al 5 piano, camera vista mare, arredamento un pò spartano e bagno piccolo, spaziosa comunque per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini voto 7. 10 al personale dalla reception al ristorante e addetti alle pulizie. Cucina 8 di buona qualità. Alcune parti da migliorare secondo il mio parere sono: la sala giochi per i bimbi v.4 (essendo un family) troppo poco allestita, e attrazioni in spiaggia voto 3 (sono 5 anni che giro la romagna) la zona meno attrezzata rispetto agli anni passati. Buona nel complesso come pulizia e servizi. Servizio mini club non all'altezza delle aspettative, voto 0, sicuramente ottimo dai 7/ 8 anni in su, Pinarella ottima per famiglie che non cercano la confusione, voto 0 per i negozi nelle passeggiate serali. Nel complesso ottima vacanza, consiglio a tutti questo hotel il migliore di Pinarella!!! Ottimo anche il tormentone del maitre di sala cincinwa wa wa!! Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Grazie mille per la vostra recensione!

Siamo contenti che il soggiorno presso di noi sia stato per voi piacevole, nonostane alcune defezioni che cercheremo di migliorare.

Ci spiace che l'animazione non sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
Il nostro Junior Club parte dai 4 anni in su e cerchiamo di coinvolgere un pò tutti, in base anche alla composizione e all'età dei bambini presenti nell'hotel. Farò presente al nostro staff la sua osservazione per vedere di essere più coinvolgenti magari con giochi e attività anche per i bimbi più piccoli.

Vi aspettiamo il prossimo anno cordiali saluti

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Costa dei pini e devo confermare le altre recensioni positive , per noi era il primo anno , siamo stati serviti e riveriti in tutto, pensate che per noi il viaggio di andata ci ha riservato una sorpresa spiacevole in autostrada non ci funzionava più la macchina ,vabbè carro atrezzi officina meccanica a forli ,ho chiamato l Hotel per avvisare del
ritardo e loro si sono proposti di venirci a prendere .
Poi che dire del resto cibo ottimo lo chef di sicuro vi farà ingrassare ,servizio sala ottimo pronto subito a preparare il tavolo , che dire del meitre Damiano davvero gentilissimo e capace, poi ci sono le pizze di OTTO solo a guardarle ingrassi, spiaggia un grazie al bagnino , veramente un grande staff, un ultima cosa la pulizia regna sovrana camere pulite con ripassa nel pomeriggio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per la vostra recensione.

Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra disponibilità e che la vancaza sia stata rillssante e piacevole per tutta la famiglia.
La pizza di Otto è veramente superlativa !
Anche noi tutti i giorni pranziamo al ristorante e la pizza è una vera tentazione...

Grazie ancora per i vostri complimenti, vi auguriamo una buona estate e vi spettiamo il prossimo anno!

Andrea Falzaresi
& tutto lo Staff del Costa dei Pini.
erbusco
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Lunedi 2 luglio terminiamo il nostro soggiorno in questo bellissimo family hotel. Noi stiamo soggiornando con una bimba di 2 anni e una di 4, il posto e' bellissimo ed adattissimo ai bambini, tutto il personale, le animatrici(mai insistenti e sempre carinissime con i bimbi), i camerieri(sempre attenti e "santi" a destreggiarsi fra decine di bimbi che corrono), le signore delle pulizie gentilissime, Damiano super Stefano carinissimo, TUTTI sempre con un sorriso e molto educati e disponibili ma il vero neo e' il "bagnino" (o meglio, come vuol essere chiamato, l'uomo del salvataggio) della piscina della dependance, molto scortese e brusco con i bambini, ne ha terrorizzata una facendola piangere per 10 minuti, mai un sorriso ed il saluto a fatica!! noi abbiamo risolto non andando piu' in quella piscina ma usando solo la piscina della struttura principale! comunque consiglio a chi ha dei bambini quest'hotel perche' ne vale veramente la pena!! per noi era il primo anno ma credo che ci torneremo anche il prossimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile famiglia vi ringraziamo per la vostra attenta analisi e dei compliementi che ci avete riservato. Sono per noi di grande orgoglio.

Siamo veramente dispiaciuti per il comportamento del bagnino che non è assolutamente in linea con la nostra ospitalità. Ci siamo affidati ad un servizio esterno e putroppo non adeguato alle nostre aspettative, ci scusiamo per il disagio, abbiamo già provveduto perchè ciò non accada più.
Siamo molto attenti alle esigenze delle famiglie e dei bambini perciò ogni vostra segnalazione è per noi preziosa.

Vi auguriamo una serena estate vi aspettiamo il prossimo anno!

Lo Staff del Family Hotel Costa

Conosci Club Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Costa dei Pini

Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Pinarella
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 8 hotel romantici a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Club Family Hotel Costa dei Pini 3*
Family Hotel Costa dei Pini è il luogo ideale per una serena vacanza in famiglia con tanti servizi gratuiti a vostra disposizione!Al Family Hotel Costa dei Pini & Dèpendance che si trova di fronte a una splendida pineta e al mare i bambini sono ospiti d'eccellenza, a loro disposizione: un' area attrezzata con giochi, animazione per i bimbi, le stanze attrezzate con culla, spondine anticaduta, vaschette, scalda biberon e luci di compagnia su richiesta; i nostri chefs che preparano giornalmente brodini vegetali, passati, verdure al vapore senza sale, per le pappe dei più piccoli. Per una maggiore tranquillità delle mamme in vacanza, abbiamo predisposto un servizio di consulenza pediatrica gratuita in hotel, ad orario prestabilito, su richiesta.Due ristoranti dove poter scegliere liberamente di pranzare e cenare: Il Ristorante "La Brasserie", nella nostra Dépendance, con proposte cotte al momento di pesce e carne alla griglia, buffet di antipasti e per i piccoli ospiti il buffet dei bimbi. Il Ristorante “Lo Scoglio”, in hotel con buffet di antipasti, primi e secondi caldi, verdure, frutta, gelato e tutti i giorni la croccante pizza al forno a legna ! A vostra disposizione due piscine in Hotel e nella Dépendance, una per adulti e una meno profonda per bambini; vasca idro massaggio e solarium con ombrelloni e lettini, l'attrezzata spiaggia privata difronte all'hotel, parcheggio gratuito, biciclette con seggiolini e passeggini per i più piccoli. Per il vostro comfort la possibilità di scegliere fra: le ampie camere family bilocali (30 mq) o trilocali (42 mq) in hotel che dispongono di ampi balconi, aria condizionata, Tv satellitare, cassaforte, zona giorno con tavolo e sedie e angolo cottura, frigorifero ideale per la preparazione di pappe nella comodità della propria stanza e la Dependance, situata a 40mt dal Family Hotel Costa dei Pini, dispone di 50 camere ristrutturate, dotate di aria condizionata, balcone, Tv sat, cassaforte, phon, porte insonorizzate con apertura a tessera magnetica e tapparelle ad apertura elettronica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Family Hotel Costa dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Costa dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.