“favoloso....ma....” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Family Hotel Costa dei Pini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Club Family Hotel Costa dei Pini
Classificato al n.5 di 52 hotel a Pinarella
erbusco
“favoloso....ma....”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Lunedi 2 luglio terminiamo il nostro soggiorno in questo bellissimo family hotel. Noi stiamo soggiornando con una bimba di 2 anni e una di 4, il posto e' bellissimo ed adattissimo ai bambini, tutto il personale, le animatrici(mai insistenti e sempre carinissime con i bimbi), i camerieri(sempre attenti e "santi" a destreggiarsi fra decine di bimbi che corrono), le signore delle pulizie gentilissime, Damiano super Stefano carinissimo, TUTTI sempre con un sorriso e molto educati e disponibili ma il vero neo e' il "bagnino" (o meglio, come vuol essere chiamato, l'uomo del salvataggio) della piscina della dependance, molto scortese e brusco con i bambini, ne ha terrorizzata una facendola piangere per 10 minuti, mai un sorriso ed il saluto a fatica!! noi abbiamo risolto non andando piu' in quella piscina ma usando solo la piscina della struttura principale! comunque consiglio a chi ha dei bambini quest'hotel perche' ne vale veramente la pena!! per noi era il primo anno ma credo che ci torneremo anche il prossimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile famiglia vi ringraziamo per la vostra attenta analisi e dei compliementi che ci avete riservato. Sono per noi di grande orgoglio.

Siamo veramente dispiaciuti per il comportamento del bagnino che non è assolutamente in linea con la nostra ospitalità. Ci siamo affidati ad un servizio esterno e putroppo non adeguato alle nostre aspettative, ci scusiamo per il disagio, abbiamo già provveduto perchè ciò non accada più.
Siamo molto attenti alle esigenze delle famiglie e dei bambini perciò ogni vostra segnalazione è per noi preziosa.

Vi auguriamo una serena estate vi aspettiamo il prossimo anno!

Lo Staff del Family Hotel Costa

Da solo
Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Pinerolo
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in hotel la prima settimana di giugno con due bambini piccoli e ci siamo trovati molto bene: cucina ottima e abbondante (complimenti x i brodi e i passati senza sale sempre disponibili per i + piccini), pulizia ovunque, efficienza e disponibilità del personale, ottima la soluzione all inclusive. Torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Famiglia vi ringraziamo per la recensione che ci avete lasciato su Trip Advisor.

Cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere la vacanza il più rilassante possibile anche per le mamme che hanno bimbi molto piccole, i quali richiedono tante attenzioni.

La Pediatra che ogni giorno è a disposizione, la Papperia che abbiamo allestito nella Dèpendance ed i Brodini che ogni giorno sono a disposizione per i nostri bimbi, sono servizi vermente molto apprezzati da tutte le mamme.

Vi ringraziamo di averci scelto per le vostre vacanze, vi auguriamo una buona estate e vi aspettiamo il prossimo anno!

Andrea Falzaresi e tutto lo staff del Family Hotel Costa dei Pini
svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

siamo stati al family hotel costa dei pini e ci siamo trovati benissimo. Una cordialità da 10 e lode. una struttura da 10 e lode. e per quanto riguarda il "cibo" Tanto tanto , molto vasto e non si può fare altro che complimentarsi con i cuochi e pizzaiolo.
Tutti i collaboratori sono efficenti e simpatici. In particolar modo il maitre damiano con tutti i ragazzi della sala, le ricezioniste cristina gisella angela ( e qualche altro nome che al momento non mi viene in mente). il barman Gabriele e che dire delle bravissime Silvia Imma e company dell'animazione? Tutti molto bravi e gentisillimi. Sempre pronti a ogni tipo di richiesta.
A noi è stato assegnato l'unico appartamento del sesto piano ( un bilocale molto spazioso) con un terrazzo molto grande e piacevolissimo dove ho potuto lasciare in tranquillità anche il mio cane. ( le brave donne delle pulizie se lo ricorderanno di sicuro)
La piscina e spaziosa e pulita. ma nella vasca idromassaggio non ci entravo per il semplice motivo che non amo l'acqua caldissima e avevo l'impressione di lessarmi lì dentro.
La spiaggia è gestita da Paride e gli altri ragazzi. Tutto sempre pulito e ben custodito.
Io e la mia famiglia ( incluso il cane) ringraziamo l'hotel family club costa dei pini, per la loro simpatia e per averci coccolato. Perchè il loro motto è in assoluto. " voi siete in vacanza. e a noi il compito di farvi stare bene."
Abbiamo già messo in opzione la possibilità di tornare il prossimo anno con lo stesso appartamento.
grazie grazie di tutto
claudio claudia davide sara e benny

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Grazie Mille ragazzi per tutti i vostri complimenti!
Cerchiamo ogni giorno di fare del nostro meglio per farvi trascorrere delle belle e serene vacanze.
Vi aspettiamo anche il prossimo anno per coccolarvi e divertirvi con le novità dell'estate 2013.

Un abbraccio

Andrea FalzaresiAndrea Falzaresi
Tutto lo Staff del Costa dei Pini
Bertinoro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo usufruito esclusivamente del ristorante che proponeva la formula "all you can eat" a 15,90 euro bevande incluse. La scelta del buffet è piuttosto ampia: vari antipasti, 3-4 tipi di primi e secondi, pizza, frutta e dessert..ovviamente la qualità non è eccelsa, ma per un prezzo così basso non si può pretendere più di tanto!
Andiamo a pagare e il gestore intasca i soldi senza emettere alcun scontrino nè ricevuta fiscale. Sotto il mio sollecito, ci manda al bar facendoci offrire il caffè e assicurandoci di rilasciarci la ricevuta. Al nostro ritorno il gestore era sparito nel nulla e noi un po' amareggiati ce ne siamo tornati in spiaggia.
Che dire..sicuramente non mi rivedrete mai più nel vostro locale!! Preferisco spendere un paio di euro in più e darli a persone un po più oneste di voi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore generale alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Non e tutto così come sembra...
La sua recensione mi colpisce molto.... Non abbiamo l'abitudine di comportarci in maniera disonesta.
La persona che le ha fatto il conto non è il gestore, ma il maitre con cui collaboro da tantissimi anni e di cui ho grande stima e non può certo permettersi di incassare soldi senza emettere ricevuta fiscale, così come tutto il personale che opera nell'hotel.
Devono a fine giornata rendere conto di tutto il lavoro svolto.
La domenica è una giornata di grande lavoro, oltre alle persone che alloggiano nelle nostre strutture si aggiungono anche le persone che come voi vengono solo per il pranzo, questo comporta un lavoro più inteso. Il Maitre avendo finto il blocchetto delle ricevute fiscale vi ha fatto accomodare la bar è andato in direzione ha prendere un nuovo blocchetto ha compilato le ricevute e poi si è recato al bar per consegnarvela: è la nr. 193602 del 24 Giugno 2012 e l'importo è di 63.60 euro per 4 pranzi a prezzo fisso.
Quando è arrivato al bar non via ha più trovato e ha conservato la ricevuta nel cassetto.
Molto volentieri ve la invio se ci fornite l'indirizzo, oppure se ritorante in zona sarebbe per me un piacere consegnarla di persona.
Una cortesia personale, prima di tacciare di disonestà sarebbe opportuno verificare meglio.

General Manager
Family Hotel Costa dei Pini
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Con la mia famiglia composta di 2 bambini di 1 e 3 anni abbiamo soggiornato dal 16 al 23 giugno 2012 ed abbiamo trovato una struttura con un'attenzione particolare proprio per i piu' piccoli; camere molto comode, pranzi e cene a buffet, animazione semplice ma efficace e mai invadente, bibite sempre fresche ad ogni ora e luogo....insomma come essere in un villagio vestito da albergo ! Buona la cucina, con l'alternativa dell'ottima pizza sempre disponibile, gelati soft e molto altro.Un particolare non trascurabile è l'ampia fascia oraria per mangiare che non ti obbliga a corse impossibili dalla spiagga per arrivare in orario e soprattutto a qualunque ora arrivi non si rischia di trovare piatti vuoti....( qualche piatto migliorabile ma ci sta nel complesso...).
Noi abbiamo dormito al quinto piano .....e devo dire che si stava bene ( bella vista e pochi rumori della strada )
Simone

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Proprietario alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Gentilissima famiglia di Verona grazie per la Vostra bella recensione.

Sperando di riavervi presto nostri ospiti per farvi trascorrere una nuova vacanza in completo relax e divertimento, colgo l'occasione per inviarvi i nostri più cordiali saluti da Pinarella.

Tutto Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
verona
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena tornati ieri dal Costa dei Pini. Confermo tutte le recensioni precedenti, l'hotel è veramente perfetto per le famiglie con bambini. L'animazione, le piscine i ristoranti e la spiaggia e tutto il personale, tutti servizi ad hoc per chi ha bambini grandi e piccoli. L'unico disguido che abbiamo avuto non è da imputarsi all'hotel visto però che tanti leggono queste recensioni volevo scriverlo in modo che magari qualcun'altro sia preparato. Siamo andati a Mirabilandia con i biglietti messi a disposizione dell'hotel e quando siamo stati là abbiamo avuto la spiacevole sorpresa: MIRABILANDIA E' VIETATA AI BAMBINI SOTTO I 3 ANNI. La nostra piccola di 2 anni non è potuta salire su nessuna atrazzione. L'unica che ci hanno detto poteva fare era la ruota panoramica che però era ferma. Io credo che all'hotel non ne fossero al corrente altrimenti ce l'avrebbero detto. Sul metro che hanno in albergo dove c'è scitto qui non pago e qui pago ridotto ai 90 cm dovrebbero aggiungere qui non posso salire sulle attrazioni. Comunque un grosso saluto a tutto lo staff del Costa dei Pini ed un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile famiglia di Verona un sincero ringraziamento da parte di tutto il Team per i vostri graditi complimenti.
Vi aspettiamo il prossimo anno per coccolarvi ancora e nel frattempo vi inviamo un caloroso saluto!

Tutto Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
milzano
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questa struttura. E'stato tutto estremamente positivo, dalla gentilezza all'efficienza e alla professionalità del personale sempre attento ad ogni nostra esigenza.
Dobbiamo ringraziare tutti e in particolare Armando, Gabriele e il guardiano notturno dell'hotel (il cui nome purtroppo ci sfugge) per la cortesia e la disponibilità.
La cucina ottima e abbondante sia in hotel che nella dependance e organizzatissima grazie ai due eccellenti maitre Damiano e Stefano. Le due piscine sempre pulite e ordinate.La spiaggia ben tenuta grazie al bagnino Paride molto gentile e carino.
SUPER SUPER CONSIGLIATOOOOOO!!!!!!!!!!!! Sergio Luisa Giorgia e Nicola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2012
Grazie Mille !
Sergio, Luisa, Giorgio e Nicola per aver scelto il nostro Family Hotel.
Il nostro fantastico Team ogni giorno cerca di fare il meglio per potervi far trascorrere delle rilassanti e divertenti vacanze. In attesa di avervi nuovamente nostri ospiti, vi auguriamo una fantastica fine d'estate !

Cordiali saluti

&
Tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini !
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 5 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 526 recensioni

Conosci Club Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Costa dei Pini

Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Pinarella
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Club Family Hotel Costa dei Pini 3*
Family Hotel Costa dei Pini è il luogo ideale per una serena vacanza in famiglia con tanti servizi gratuiti a vostra disposizione!Al Family Hotel Costa dei Pini & Dèpendance che si trova di fronte a una splendida pineta e al mare i bambini sono ospiti d'eccellenza, a loro disposizione: un' area attrezzata con giochi, animazione per i bimbi, le stanze attrezzate con culla, spondine anticaduta, vaschette, scalda biberon e luci di compagnia su richiesta; i nostri chefs che preparano giornalmente brodini vegetali, passati, verdure al vapore senza sale, per le pappe dei più piccoli. Per una maggiore tranquillità delle mamme in vacanza, abbiamo predisposto un servizio di consulenza pediatrica gratuita in hotel, ad orario prestabilito, su richiesta.Due ristoranti dove poter scegliere liberamente di pranzare e cenare: Il Ristorante "La Brasserie", nella nostra Dépendance, con proposte cotte al momento di pesce e carne alla griglia, buffet di antipasti e per i piccoli ospiti il buffet dei bimbi. Il Ristorante “Lo Scoglio”, in hotel con buffet di antipasti, primi e secondi caldi, verdure, frutta, gelato e tutti i giorni la croccante pizza al forno a legna ! A vostra disposizione due piscine in Hotel e nella Dépendance, una per adulti e una meno profonda per bambini; vasca idro massaggio e solarium con ombrelloni e lettini, l'attrezzata spiaggia privata difronte all'hotel, parcheggio gratuito, biciclette con seggiolini e passeggini per i più piccoli. Per il vostro comfort la possibilità di scegliere fra: le ampie camere family bilocali (30 mq) o trilocali (42 mq) in hotel che dispongono di ampi balconi, aria condizionata, Tv satellitare, cassaforte, zona giorno con tavolo e sedie e angolo cottura, frigorifero ideale per la preparazione di pappe nella comodità della propria stanza e la Dependance, situata a 40mt dal Family Hotel Costa dei Pini, dispone di 50 camere ristrutturate, dotate di aria condizionata, balcone, Tv sat, cassaforte, phon, porte insonorizzate con apertura a tessera magnetica e tapparelle ad apertura elettronica. ... Altro   meno
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Costa dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.