“Ritorno alla Costa dei Pini” 4 su 5 stelle
Recensione di Family Hotel Costa dei Pini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Family Hotel Costa dei Pini
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Offerte e Annunci
Chiudi l'estate con noi !
Classificato al n.4 di 47 hotel a Pinarella
Sassuolo, Italia
“Ritorno alla Costa dei Pini”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Anche quest'anno siamo tornati con la nostra famigliola all'Hotel Costa dei Pini. Tutto sommato il bilancio è stato positivo, ma, rispetto all'anno scorso, abbiamo notato un notevole sovraffollamento. E' stata aggiunta anche una depandance con camere, invece che appartamenti, con la propria piscina e ristorante, ma tutti andavano nel principale e, nonostante fosse la prima settimana di giugno, avevano già tutto esaurito. Quindi potete immaginare la confusione al momento dei pasti, specialmente nei week end, dove si sommavano partenze ad arrivi.
Ma Carmine non si è mai smentito per quanto riguarda le sue doti culinarie e per l'abbondanza: nonostante ci fosse tantissima gente, le portate al ristorante erano sempre abbondanti e non mancava mai nulla. Nonostante Michele non fosse presente, ha lasciato un degno discepolo.
Siamo stati spesso anche al ristorante della depandance, specializzata in carne e pesce alla griglia. I pro: poca confusione, qualità del cibo ottima. I contro (secondo me irrilevanti): meno scelta di cibo.
Accoglienza e pulizia non mancano di certo, ma la situazione bagno senza piatto doccia nelle camere non è certo migliorata. Purtroppo, specialmente con bambini piccoli (le mie figlie hanno 2 e 5 anni) diventa un po' un problema gestire poi il bagnato nella stanza.
Ottimo invece l'ampio balconcino con stendino già incorporato, i grandi saloni per far giocare i bimbi (ci hanno salvato nel giorno di pioggia) e lo staff. Comodissime le biciclette per fare passeggiate dopo i pasti e la spiaggia, veramente vicina e accessibilissima (oltre che curata e adibita proprio ai bambini).
Volevo approfittarne per fare un enorme salutone a Silvia, Gabriele (che non abbiamo fatto in tempo a salutare), Elisa e Stefano.
Speriamo di vederci presto!
Silvia, Marco, Irene, Chiara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Bentornati a casa !
Silvia, Gabriele, Stefano, Elisa e tutti i ragazzi Carmine compreso ringraziano per i complimenti e per i saluti.
Siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza, vi aspettiamo anche il prossimo anno.

Un abbraccio

Da solo
Business
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo trascorso una piacevole settimana di vacanza presso questo hotel con il nostro bambino di 5 mesi. l'albergo è pulitissimo, le camere sono comode, la cucina è ottima e con moltissime proposte, il personale è molto gentile e disponibile, l'animazione per i bambini è spettacolare. Ottima ance la spiaggia. Vacanza da ripetere sicuramente.
Chiara, Nicola, Pietro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie Mille per la vostra recensione.

E' piacevole ricevere i complimenti che condivido con tutto lo staff. Siamo felici che abbiate trascoroso un bella vacanza in nostra compagnia. Vi aspettiamo ache il prossimo anno!

A presto...!

Lo staff del Family Hotel Costa dei Pini !
Costermano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo tornati sabato dopo una settimana trascorsa al Family hotel Costa dei Pini...con i nostri due bambini di due e sei anni...cosa dire..e' tutto perfetto,meraviglioso..bilocale (con box doccia) superspazioso e sempre pulitissimo come tutto il resto dell'hotel, personale competente,cordiale, simpatico, sorridente e sempre a disposizione di tutti. Tanta pazienza e attenzione spettacolare per i bambini.. Bravissime le ragazze dell'animazione..perfetta la spiaggia.. e al ristorante..(anzi entrambi) si mangia divinamente..preparatevi ad ingrassare per forza!!! forse l'unica nota leggermente stonata e' il bagnino della piscina dell'hotel (l'unico su tutto il personale) che non parla mai a nessuno ed e' molto annoiato!!in compenso legge molto il giornale..proprio al contrario del bagnino della depandance!! Per noi e' stata una vacanza indimenticabile... GRAZIE A TUTTI DI CUORE..e a presto...Paolo Cinzia Lorenzo Diego

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per tutti i vostri complimenti !
Siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza in nostra compagnia vi aspettiamo anche il prossimo anno !

Un abbraccio da tutti noi del Family Hotel Costa dei Pini !
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole settimana di vacanza, io, mio marito ed il nostro bambino di 5 anni. Possiamo confermare i giudizi lusinghieri lasciati dagli altri frequentatori, molti abituali, della struttura. Abbiamo alloggiato nella dependance vicina alla struttura principale perché in questa non c'erano bilocali disponibili e la stanza anche se piccola era confortevole e pulita. Ottima anche la pulizia degli spazi comuni e della zona adiacente le due piscine. La cucina in entrambi i ristoranti di buona qualità, varia e gentilissimo il personale di sala. All'arrivo hanno insistito perché pranzassimo anche se fuori orario e per tutta la vacanza hanno tollerato di buon grado i nostri orari sempre prossimi alla chiusura. Un grande ringraziamento alle tre animatrici che hanno saputo conquistare il nostro piccolo con dolcezza e simpatia. Molto curata e pulita anche la spiaggia riservata e, malgrado gli spazi ristretti tra gli ombrelloni, fornita di tutto il necessario. Ottima la formula all inclusive con bibite sempre disponibili in piscina e anche in spiaggia, non abbiamo dovuto fare nessun tipo di acquisto. Una menzione speciale a tutto il personale per la straordinaria gentilezza e simpatia. Anche Pinarella, con la sua folta e ombrosa pineta è stata una piacevole scoperta. Che altro aggiungere? Certamente ritorneremo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille, gentilissimi per la vostra bella recensione che permette anche a chi non ci conosce di capire meglio dove ci troviamo e i servizi che offriamo.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la Dépendance che si trova solo a 40mt dalla corpo centrale, sempre difronte alla bella pineta di Pinarella.
Condivido i vostri complimenti con tutto lo staff nella speranza di potervi avere nuovamente nostri ospiti la prossima Estate !

Un abbraccio da tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini.
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Inizio questa recensione con un GRAZIE A TUTTO LO STAFF per la splendida settimana passata al Costa Dei Pini.
Ci siamo stati la prima di giugno con la nostra piccola Alice, ma andiamo per gradi:
CAMERE
Eravamo nella depandance, la camera era un pò piccola ma ben arredata e con un bel terrazzo, va detto che comunque l'abbiamo utilizzata solamente per dormire, durante il giorno c'era ben altro da fare.
CUCINA
Dimenticate la dieta, dalla colazione in poi si mangia di tutto e soprattutto cibo di qualità, in entrambi i ristoranti. Da segnalare la cortesia e la pazienza di Stefano, Carlo e tutto lo staff.
SPIAGGIA
La spiaggia è curatissima e molto bella, già dal mattino è presente l'animazione delle ragazze con balli e giochi, ci sono ben 2 spine con le varie bevande ( ovviamente comprese nel prezzo...)
ANIMAZIONE
Fantastiche le ragazze per il loro instancabile impegno per far divertire i bimbi, dal mattino fino allo spettacolo serale ( mia figlia da qualche giorno vuole essere chiamata Silvia come la capo animazione...)
PISCINA
Abbiamo utilizzato solo quella della depandance, dove è presente sia una piscina per adulti che una per i più piccini. Maniacale la cura e la pulizia effettuata da Alessandro, il bagnino più in movimento che abbia mai visto!!!!

Per chiudere lo ripeto, è stata proprio una bella vacanza, siamo stati coccolati per tutto il periodo e siamo stati colpiti dalla cortesia e dalla gentilezza che abbiamo trovato, credo che tanti albergatori dovrebbero andare a scuola al Costa dei Pini pe imparare davvero cos'è la cura per i propri ospiti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie mille per il vostro prezzioso commento che illustra in maniera molto precisa e dettagliata i nostri servizi e la nostra ospitalità.

Sono certo, che sarà utile anche a chi verrà a trovarci nei prossimi giorni per comprendere meglio i servizi e l'ospitalità presenti anche nella nostra Dependance.

Condivido con tutti i ragazzi dello staff i vostri complimenti, sono per noi veramente molto graditi.

Un bacio a presto

Andrea Falzaresi

E' sempre un piacere
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornate a casa dopo una splendida settimana di soggiorno al family hotel. Sono andata assieme a Matilde (mia figlia di 13 mesi) ed a mia mamma. La camera era molto spaziosa e pulita e per Matilde c'era sia il lettino che la vaschetta. La cucina e' sempre stata varia e molto buona ed il servizio molto attento (ringrazio Damiano e tutti i ragazzi del ristorante Lo Scoglio per la gentilezza). Bellissima la piscina e super la spiaggia con Paride, una persona assolutamente molto disponibile. Le ragazze dell'animazione sono sempre molto gentili con tutti anche se Matilde era un po' piccola per partecipare alle loro attività. C'ea anche una sala giochi all'interno nel caso di maltempo. Ci sono a disposizione sia dei passeggini che delle biciclette. Da consigliare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie Mille per tutti i complimenti.

E' veramente piacevole iniziare la giornata con i commenti positivi che ci lasciate sulle pagine di Trip Advisor.
Silvia la nostra animatrice manda un bacio alla piccola Matilde, che il prossimo anno sarà sicuramente più convolta dai giochi e dalla baby dance che tutte le sere coinvolge il bimbi nel giardino della Dépendance.

Vi auguriamo una bella Estate e vi aspettiamo il prossimo anno !

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
Desio
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono rientrato da due giorni dopo aver trascorso una fantastica settimana in questo bellissimo hotel. Eccellente organizzazione, grandissima cordialità e discrezione da parte del personale, ottima pulizia della struttura dalle camere agli spazi comuni.
Bilocali ampi e spaziosi con balconi grandi. Ristorante a buffet fantastico con possibilità di scegliere un' infinità di portate. Spiaggia bella e ampia, fantastica animazione per i bambini in pratica a qualunque ora della giornata. Molto bella, pulita e organizzata la zona della piscina, dove non manca niente.
Un peccato essere tornati a casa.
Se proprio si vuole trovare due piccolissimi nei a questo meraviglioso posto direi la qualità dei cuscini e la piscina non riscaldata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per il bel commento.

I vostri consigli sono sicuramente uno spunto utilissimo per migliorare il nostro servizio.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, vi aspettiamo il prossimo anno per trascorrere insieme un'altra fantastica estate!

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini !

Conosci Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family Hotel Costa dei Pini

Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Pinarella
N. 3 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 6 hotel romantici a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Family Hotel Costa dei Pini 3*
Family Hotel Costa dei Pini è il luogo ideale per una serena vacanza in famiglia con tanti servizi gratuiti a vostra disposizione!Al Family Hotel Costa dei Pini & Dèpendance che si trova di fronte a una splendida pineta e al mare i bambini sono ospiti d'eccellenza, a loro disposizione: un' area attrezzata con giochi, animazione per i bimbi, le stanze attrezzate con culla, spondine anticaduta, vaschette, scalda biberon e luci di compagnia su richiesta; i nostri chefs che preparano giornalmente brodini vegetali, passati, verdure al vapore senza sale, per le pappe dei più piccoli. Per una maggiore tranquillità delle mamme in vacanza, abbiamo predisposto un servizio di consulenza pediatrica gratuita in hotel, ad orario prestabilito, su richiesta.Due ristoranti dove poter scegliere liberamente di pranzare e cenare: Il Ristorante "La Brasserie", nella nostra Dépendance, con proposte cotte al momento di pesce e carne alla griglia, buffet di antipasti e per i piccoli ospiti il buffet dei bimbi. Il Ristorante “Lo Scoglio”, in hotel con buffet di antipasti, primi e secondi caldi, verdure, frutta, gelato e tutti i giorni la croccante pizza al forno a legna ! A vostra disposizione due piscine in Hotel e nella Dépendance, una per adulti e una meno profonda per bambini; vasca idro massaggio e solarium con ombrelloni e lettini, l'attrezzata spiaggia privata difronte all'hotel, parcheggio gratuito, biciclette con seggiolini e passeggini per i più piccoli. Per il vostro comfort la possibilità di scegliere fra: le ampie camere family bilocali (30 mq) o trilocali (42 mq) in hotel che dispongono di ampi balconi, aria condizionata, Tv satellitare, cassaforte, zona giorno con tavolo e sedie e angolo cottura, frigorifero ideale per la preparazione di pappe nella comodità della propria stanza e la Dependance, situata a 40mt dal Family Hotel Costa dei Pini, dispone di 50 camere ristrutturate, dotate di aria condizionata, balcone, Tv sat, cassaforte, phon, porte insonorizzate con apertura a tessera magnetica e tapparelle ad apertura elettronica. ... Altro   meno
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel Costa dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Family Hotel Costa dei Pini ai Preferiti