“Ottima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 50 hotel a Pinarella
Belluno, Italia
“Ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole settimana di vacanza, io, mio marito ed il nostro bambino di 5 anni. Possiamo confermare i giudizi lusinghieri lasciati dagli altri frequentatori, molti abituali, della struttura. Abbiamo alloggiato nella dependance vicina alla struttura principale perché in questa non c'erano bilocali disponibili e la stanza anche se piccola era confortevole e pulita. Ottima anche la pulizia degli spazi comuni e della zona adiacente le due piscine. La cucina in entrambi i ristoranti di buona qualità, varia e gentilissimo il personale di sala. All'arrivo hanno insistito perché pranzassimo anche se fuori orario e per tutta la vacanza hanno tollerato di buon grado i nostri orari sempre prossimi alla chiusura. Un grande ringraziamento alle tre animatrici che hanno saputo conquistare il nostro piccolo con dolcezza e simpatia. Molto curata e pulita anche la spiaggia riservata e, malgrado gli spazi ristretti tra gli ombrelloni, fornita di tutto il necessario. Ottima la formula all inclusive con bibite sempre disponibili in piscina e anche in spiaggia, non abbiamo dovuto fare nessun tipo di acquisto. Una menzione speciale a tutto il personale per la straordinaria gentilezza e simpatia. Anche Pinarella, con la sua folta e ombrosa pineta è stata una piacevole scoperta. Che altro aggiungere? Certamente ritorneremo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie Mille, gentilissimi per la vostra bella recensione che permette anche a chi non ci conosce di capire meglio dove ci troviamo e i servizi che offriamo.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la Dépendance che si trova solo a 40mt dalla corpo centrale, sempre difronte alla bella pineta di Pinarella.
Condivido i vostri complimenti con tutto lo staff nella speranza di potervi avere nuovamente nostri ospiti la prossima Estate !

Un abbraccio da tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini.

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Inizio questa recensione con un GRAZIE A TUTTO LO STAFF per la splendida settimana passata al Costa Dei Pini.
Ci siamo stati la prima di giugno con la nostra piccola Alice, ma andiamo per gradi:
CAMERE
Eravamo nella depandance, la camera era un pò piccola ma ben arredata e con un bel terrazzo, va detto che comunque l'abbiamo utilizzata solamente per dormire, durante il giorno c'era ben altro da fare.
CUCINA
Dimenticate la dieta, dalla colazione in poi si mangia di tutto e soprattutto cibo di qualità, in entrambi i ristoranti. Da segnalare la cortesia e la pazienza di Stefano, Carlo e tutto lo staff.
SPIAGGIA
La spiaggia è curatissima e molto bella, già dal mattino è presente l'animazione delle ragazze con balli e giochi, ci sono ben 2 spine con le varie bevande ( ovviamente comprese nel prezzo...)
ANIMAZIONE
Fantastiche le ragazze per il loro instancabile impegno per far divertire i bimbi, dal mattino fino allo spettacolo serale ( mia figlia da qualche giorno vuole essere chiamata Silvia come la capo animazione...)
PISCINA
Abbiamo utilizzato solo quella della depandance, dove è presente sia una piscina per adulti che una per i più piccini. Maniacale la cura e la pulizia effettuata da Alessandro, il bagnino più in movimento che abbia mai visto!!!!

Per chiudere lo ripeto, è stata proprio una bella vacanza, siamo stati coccolati per tutto il periodo e siamo stati colpiti dalla cortesia e dalla gentilezza che abbiamo trovato, credo che tanti albergatori dovrebbero andare a scuola al Costa dei Pini pe imparare davvero cos'è la cura per i propri ospiti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie mille per il vostro prezzioso commento che illustra in maniera molto precisa e dettagliata i nostri servizi e la nostra ospitalità.

Sono certo, che sarà utile anche a chi verrà a trovarci nei prossimi giorni per comprendere meglio i servizi e l'ospitalità presenti anche nella nostra Dependance.

Condivido con tutti i ragazzi dello staff i vostri complimenti, sono per noi veramente molto graditi.

Un bacio a presto

Andrea Falzaresi

E' sempre un piacere
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornate a casa dopo una splendida settimana di soggiorno al family hotel. Sono andata assieme a Matilde (mia figlia di 13 mesi) ed a mia mamma. La camera era molto spaziosa e pulita e per Matilde c'era sia il lettino che la vaschetta. La cucina e' sempre stata varia e molto buona ed il servizio molto attento (ringrazio Damiano e tutti i ragazzi del ristorante Lo Scoglio per la gentilezza). Bellissima la piscina e super la spiaggia con Paride, una persona assolutamente molto disponibile. Le ragazze dell'animazione sono sempre molto gentili con tutti anche se Matilde era un po' piccola per partecipare alle loro attività. C'ea anche una sala giochi all'interno nel caso di maltempo. Ci sono a disposizione sia dei passeggini che delle biciclette. Da consigliare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie Mille per tutti i complimenti.

E' veramente piacevole iniziare la giornata con i commenti positivi che ci lasciate sulle pagine di Trip Advisor.
Silvia la nostra animatrice manda un bacio alla piccola Matilde, che il prossimo anno sarà sicuramente più convolta dai giochi e dalla baby dance che tutte le sere coinvolge il bimbi nel giardino della Dépendance.

Vi auguriamo una bella Estate e vi aspettiamo il prossimo anno !

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
Desio
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono rientrato da due giorni dopo aver trascorso una fantastica settimana in questo bellissimo hotel. Eccellente organizzazione, grandissima cordialità e discrezione da parte del personale, ottima pulizia della struttura dalle camere agli spazi comuni.
Bilocali ampi e spaziosi con balconi grandi. Ristorante a buffet fantastico con possibilità di scegliere un' infinità di portate. Spiaggia bella e ampia, fantastica animazione per i bambini in pratica a qualunque ora della giornata. Molto bella, pulita e organizzata la zona della piscina, dove non manca niente.
Un peccato essere tornati a casa.
Se proprio si vuole trovare due piccolissimi nei a questo meraviglioso posto direi la qualità dei cuscini e la piscina non riscaldata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per il bel commento.

I vostri consigli sono sicuramente uno spunto utilissimo per migliorare il nostro servizio.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, vi aspettiamo il prossimo anno per trascorrere insieme un'altra fantastica estate!

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini !
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo 2 giorni in questo hotel stupendo. Noi eravamo nelle dependance che poi sono delle camere eccellenti non molto spaziose ma nuove e funzionali. Nonostante il nostro piccolino avesse solo 2 anni, si e' divertito tantissimo con la baby dance e con tutti i giochi presenti sia in spiaggia che in hotel. Cibo di ottima qualità e sempre abbondante, personale tutti gentilissimi dal primo All ultimo. Veramente un ottima struttura ci torneremo per una settimana il prossimo anno. W il costa dei pini!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
W gli ospiti che come voi hanno scelto il family HotelCosta dei Pini & Dependance !

Siamo orgogliosi di avervi fatto trascorrere delle stupende vancanze, vi aspettiamo anche il prossimo anno con le novità del 2013.

Un bacio dal mare di Pinarella di Cervia
Andre Falzaresi
&
Tutto lo Staff del Costa dei Pini
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono rietrata proprio ieri da una settimana "meravigliosa" passata con mio figlio di 4 anni al "Family Hotel Costa dei Pini" che dire questa vacanza rimarrà nella mia mente per sempre.
Sono stata divinamente ho trovata accoglienza pulizia ed un buffet per tutti i gusti e ho notato che i bambini vengono sempre al primo posto.
Le ragazze alla reception sono sempre gentilissime e disponibili, Damiano (il Metre) è sempre attento e disponibile ..... e vogliamo parlare di "Paride" bagnino del bagno n.75??? è fantastico sempre pronto e disponibile accurato nella pulizia della spiaggia!!! pensate che ogni volta che deve mettere i piedi sulla sabbia si toglie le ciabatte quasi come se non volesse sporcarla. Spero di riuscire a tornare in agosto. La nota negativa è proprio l'assenza del piatto doccia sia nei bilocali che nella "depandance" ho avuto occasione di provarle entrambe. Un grazie a tutti

Codigoro
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho appena trascorso una settimana con la mia famiglia in questo hotel residence e sono rimasto complessivamente soddisfatto. E' situato a sulla via del lungomare adiacente ad una splendida pineta e al mare. La pineta è comodissima sia per trovare refrigerio che come diversivo per i bimbi che non vogliono accedere subito alla spiaggia. La spiaggia privata dell'hotel è un pò piccola ma comunque ben servita. L'hotel è giustamente 3 stelle, il ristorante di carne e pesce e pizza offre una discreta varietà di cibi di buona qualità. La cucina direi che rappresenta uno dei punti forti dell'hotel insieme alla cortesia e disponibilità del personale addetto. Le piscine 1 per adulti e 1 per bambini sono belle e ampie purtroppo non riscaldate.
L'animazione per i bimbi copre buona parte della giornata ed è fatta da personale valido e coinvolgente e rappresenta un toccasana per i genitori che vogliono rilassarsi un pò.
La camera, la nostra era un bilocale con all'interno una piccola cucina,è il classico appartamento da casa al mare, il necessario senza fronzoli, una pecca la doccia che è di quelle...senza il piatto doccia! Fortunatamente lo scarico dell'acqua era perfettamente funzionante pertanto non ci sono stati problemi. Altro neo è l'insonorizzazione dei muri inesistente. Nel complesso siamo stati soddisfatti e penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Costa dei Pini

Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Pinarella
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 8 hotel romantici a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Club Family Hotel Costa dei Pini 3*
Family Hotel Costa dei Pini è il luogo ideale per una serena vacanza in famiglia con tanti servizi gratuiti a vostra disposizione!Al Family Hotel Costa dei Pini & Dèpendance che si trova di fronte a una splendida pineta e al mare i bambini sono ospiti d'eccellenza, a loro disposizione: un' area attrezzata con giochi, animazione per i bimbi, le stanze attrezzate con culla, spondine anticaduta, vaschette, scalda biberon e luci di compagnia su richiesta; i nostri chefs che preparano giornalmente brodini vegetali, passati, verdure al vapore senza sale, per le pappe dei più piccoli. Per una maggiore tranquillità delle mamme in vacanza, abbiamo predisposto un servizio di consulenza pediatrica gratuita in hotel, ad orario prestabilito, su richiesta.Due ristoranti dove poter scegliere liberamente di pranzare e cenare: Il Ristorante "La Brasserie", nella nostra Dépendance, con proposte cotte al momento di pesce e carne alla griglia, buffet di antipasti e per i piccoli ospiti il buffet dei bimbi. Il Ristorante “Lo Scoglio”, in hotel con buffet di antipasti, primi e secondi caldi, verdure, frutta, gelato e tutti i giorni la croccante pizza al forno a legna ! A vostra disposizione due piscine in Hotel e nella Dépendance, una per adulti e una meno profonda per bambini; vasca idro massaggio e solarium con ombrelloni e lettini, l'attrezzata spiaggia privata difronte all'hotel, parcheggio gratuito, biciclette con seggiolini e passeggini per i più piccoli. Per il vostro comfort la possibilità di scegliere fra: le ampie camere family bilocali (30 mq) o trilocali (42 mq) in hotel che dispongono di ampi balconi, aria condizionata, Tv satellitare, cassaforte, zona giorno con tavolo e sedie e angolo cottura, frigorifero ideale per la preparazione di pappe nella comodità della propria stanza e la Dependance, situata a 40mt dal Family Hotel Costa dei Pini, dispone di 50 camere ristrutturate, dotate di aria condizionata, balcone, Tv sat, cassaforte, phon, porte insonorizzate con apertura a tessera magnetica e tapparelle ad apertura elettronica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Family Hotel Costa dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Costa dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.