“Hotel bello ma da migliorare!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amarcord

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Amarcord
Hai aggiunto Hotel Amarcord ai Preferiti
V.le Emilia, 13, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.8 di 50 hotel a Pinarella
Certificato di Eccellenza 2014
ticino
“Hotel bello ma da migliorare!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a fine giugno con la mia famiglia!!
Questo hotel é adatto ai bambini in quanto c'é molta animazione!!!!
La cucina non l' ho trovata fantastica. Era molto semplice e non ho avuto il piacere di assaggiare piatti tipici della romagna! La sala era MOLTO rumorosa, bisognava urlare per parlarsi.
Le camere erano pulite e ampie! La piscina era pulita e calda!!
La struttura é nuova ma essendo grande c' era molta gente sia in piscina che nella sala per mangiare.
Ho trovato interessante la disponibiltà delle biciclette!
L' hotel si trova lontano dalla spiaggia ma con la bici si arriva comodamente!!
Il personale é molto gentile e accogliente!
Queata vacanza l' ho trovata piacevole e divertente!

Da solo
Business
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati qualche giorno in quest'hotel e ci siamo trovati veramente bene!
La nostra camera (camera amarcord 4 persone) era ampia e MOLTO pulita!!
Anche la cucina era buona, mi é piacuto il fatto che se a qualcuno non piace il cibo proposto si può richiedere uno a sua scelta! Peccato che la sala era molto molto rumorosa da far venire mal
di testa...
Questo hotel lo consiglio soprattutto per chi ha bambini piccoli!!
Anche la piscina era pulitissima e calda, veramente bella!
Ho trovato interessante anche la disposizione gratuita delle biciclette, che si possono usare per andare comodamente alla spiaggia che se no a piedi é un pò lunga!!
In complesso ho passato una piacevole vacanza! Complimenti!!

5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono appena ritornato da 1 settimana di ferie in questo splendido albergo con la mia famiglia (moglie + 2 bimbi di 19 e 4 mesi). La struttura è nuova, le camere abbastanza spaziose, con balcone ed aria condizionata (noi eravamo nella camera Amarcord) e sempre molto pulite. Da elogiare la gentilezza e la comprensione per le nostre richieste di tutto il personale (grazie al cameriere Carmine, sempre disposto ad assecondare le nostre richieste al momento dei pasti). Ottima la cucina, sia per la varietà dei piatti che per la loro bontà e varietà (ottima la pasticceria ed i dolci). L'albergo è perfetto per le famiglie con un ampio parco giochi in cui lasciar sfogare i bimbi ed un bel giardino in cui sostare. Se proprio (ma proprio) devo trovare un difetto, questo è lo spazio piscina: che è molto bello e curato ma che offre pochi lettini, rispetto alle richieste dei villeggianti. In generale un ottimo albergo in cui sicuramente tornerò volentieri con tutta la famiglia!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

siamo stati presso l'hotel Amarcord ad inizio giugno per una settimana, con un bambino di 1 anno. La struttura e' stata completamente ristrutturata da poco, sia all'esterno che all'interno, ed e' estremamente pulita sia negli spazi comuni che nelle camere. L'organizzazione e la gestione dell'albergo sono molto efficienti e curate, ho sempre trovato parcheggio all'interno e la cucina e' di buon livello con una grande varieta' di primi e secondi e con un buffet di dolci irresistibile. Personale sempre gentile e disponibile, grande attenzione ai bambini, con menu' e orari dedicati. Se devo trovare qualche aspetto ancora migliorabile, ma si fa fatica a trovarne, direi l'insonorizzazione della sala pranzo (il mio bambino tendeva ad innervosirsi per il rumore) e l'animazione. L'albergo e' un po' lontano dal mare, ci vogliono 5 minuti di cammino, in compenso e' vicino al centro di pinarella e ha tutti i negozi a due passi.
Torneremo.

Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

prenotato per caso in questa struttura, non avendo mai soggiornato in Romagna e non avendo idea di cosa avrei trovato. Son partita col mio compagno e la nostra bambina di tre anni e abbiamo trascorso qui la prima settimana di giugno. Bella la struttura, rinnovata, dotata di piscina, giochi per bambini in giardino (il tappeto elastico!!!), biciclette a disposizione, piscina (con parte più bassa per i piccoli). Ottima pulizia e disponibilità da parte del personale alla reception (un grazie particolare ad Elena). Cibo di ottima qualità e di estrema varietà ed abbondanza. Animazione miniclub decisamente ancora in rodaggio.
ci torneremo

somma lombardo
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

L hotel Amarcord è oramai una meta imperdibile per tutta la famiglia.Da 4 anni alla fine di agosto andiamo con la famiglia (figlie di 8 e 5 anni più nipote 17 enne ) e nonni al seguito in qs seconda casa. Che dire? Struttura rinnovata con bella e comoda piscina per grandi e piccini,giochini per i bimbi e giardino ben curato.Ovunque pulizia e ordine.La Sig Elena è sempre disponibile e da consigli anche sulle " gite" da poter effettuare ( consigliamo il Cerviavventura e la Casa delle Farfalle ) Bici gratuite per girare la sera e l ottima cucina completano il quadro...il mare è il mare della romagna,niente fondali cristallini,ma tante passeggiate e giochi x i bimbi quello si.Merita una visita anche le saline Camillone,comprate il sale è eccezionale!!!Noi che ogni anno un viaggio all estero lo facciamo,a fine agosto amiamo farci coccolare qua!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ho soggiornato solo 3 giorni in questo stupendo albergo ma ho già prenotato 1 settimana per luglio. L'hotel ristrutturato da poco con camere enormi ed ampio terrazzo,la ristorazione 10+ particolare attenzione per i bambini. Il personale cortese e gentile. Hanno a disposizione biciclette con seggiolino,passeggini, giochi per bambini, piscina con acqua più bassa per i piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Amarcord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amarcord

Indirizzo: V.le Emilia, 13, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.8 di 50 hotel in Pinarella
‘Hotel Amarcord si trova nel centro di Pinarella a pochi passi dalla pineta e dalla spiaggia, immerso in uno splendido parco verde di oltre 2000 mq. Ideale per le famiglie con bambini, o per chi desidera una vacanza tranquilla in un ambiente allegro e rilassante in un’atmosfera cordiale. La nostra ospitalità, la nuova piscina, il parco con i giochi per i vostri bambini, tutte le camere e gli ambienti comuni rinnovati, l'ottima gastronomia alla quale proprio non vogliamo rinunciare... per tutto questo desideriamo essere ricordati. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amarcord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.