“siamo stati bene e forse ci torneremo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amarcord

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Amarcord
Hai aggiunto Hotel Amarcord ai Preferiti
V.le Emilia, 13, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.7 di 50 hotel a Pinarella
Carpi, Italia
“siamo stati bene e forse ci torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

quest'anno abbiamo provato per la 1° volta l'esperienza di una vacanza in un family hotel. qui abbiamo soggiornato per 2 settimane in un appartamento annesso all'albergo composto da 2 camere matrimoniali zona giorno con piccolo angolo cottura e bagno scegliendo la formula all inclusive che comprendeva oltre alla pensione completa nel ristorante dell'albergo anche l'utilizzo dei lettini+ombrelloni in spiaggia. l'albergo è molto bello rinnovato di recente mentre gli appartamenti necessiterebbero di ristruttuzione urgente;arredi vecchi e l'angolo cottura molto misero e poco funzionale manca il microonde e di notte preparare alla veloce il pasto alla bimba risulta abbastanza complicato se non ti sei ricordato di portare lo scalda biberon!!! per il resto tutto molto bello e super pulito. pasti molto abbondanti, buffet di antipasti enormi e servizi al tavolo efficiente e professionale. i bimbi possono accedere prima al ristorante e lo chef è a loro disposizione per preparare i loro pasti.
per le vacanze del prossimo anno, scegliendo di tornare a Pinarella sicuramente l'amarcord sarà in cima alla nostra lista ma non + negli appartamenti (salvo ristrutturazione) provando magari le camere.
ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
milano italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Hotel bellissimo sia nelle parti comuni che nelle camere.I bambini sono accolti in modo eccellente a partire dal menu studiato appositamente per loro, le posate i piattini e i bicchieri colorati per loro. I genitori con i bimbi piccoli hanno la possibilità di pranzare e cenare con mezzora di anticipo.
Per gli adulti buffet di antipasti straordinario sia in qualità che in quantità. Colazione indimenticabile con le crostate freschissime, le brioches con ripieno di crema o cioccolato e ogni delizia + servizio bar prontissimo. In sala cortesia e professionalità. Piscina esterna doppia per bimbi e adulto. Animazione bimbi e biciclette gratuite per tutti con seggiolino. Internet gratis. Ombrellone compreso nella imbattibile offerta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo Sara e Roberto di Milano, da anni clienti dell'hotel Amarcord. Abbiamo pensato: perchè non scrivere anche noi su qualcosa che conosciamo molto bene? Magari è utile!
Sono almeno 5 anni che trascorriamo una settimana delle nostre vacanze a Pinarella. Ci andiamo con i genitori, per noi è un modo di stare insieme in un ambiente adatto a tutti. L'hotel è stato completamente rinnovato lo scorso inverno e quando quest'estate siamo arrivati l'effetto è stato veramente notevole. Adesso è proprio bello!
La gestione invece è sempre la stessa, una famiglia simpatica e alla mano.
A noi piace la cucina... Si mangia veramente bene! Adoriamo i loro risotti e il loro buffet di verdure. Sfornano poi una focaccia irresistibile. Aspettiamo questa settimana per andar in bici, usiamo quelle che ci mette a disposizione l'albergo. Noi non amiamo molto il sole e così ci siamo creati un'alternativa.
Scegliere quest'albergo secondo noi merita, siamo sicuri non resterete delusi.

melzo
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

ho trascorso con la mia famiglia una settimana all'insegna del relax,presso l'hotel abbiamo apprezzato un buon servizio in generale, reception,piscina ,giochi per i più piccoli ,camera e un ottimo ristoranre con un ricco e vario menù e ben servito da un personale ,veloce ,gentile e ben disponibile .Un Hotel ideale per Famiglie con bambini .

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Una settimana piacevole in un albergo molto bello, arredato con gusto e attrezzato di tutti i comfort. Ottima la cucina e il buffet tutti i giorni molto ricco e vario. Nota molto positiva il servizio bar espresso incluso nella colazione. Personale alla reception e di sala molto gentile ed efficiente. Lo consiglio vivamente!

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Quattro giorni due adulti e una bimba di 20 mesi....saremmo rimasti tutta l'estate!Bello, spazioso, elegante e pulito! Tanti servizi, a partire dalla piscina, i giorchi e tutte le attrezzature per i bambini (non c'è stato bisogno di portare nemmeno il passeggino, avevano tutto loro!), le bici e una favola di ristorante. Persone gentili e disponibili, stanze spaziose, pulite e luminose, ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Chatillon, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Sono stato in vacanza con la famiglia e la scelta è stata azzeccata. Da sottolineare la gentilezza della proprietà e di tutto lo staff. Camere ok e ristorante davvero curato: buffet di antipasti enorme, come per i dolci e per la colazione. Da notare il servizio di caffetteria in ristorante per la preparazione espressa del caffè o del cappuccino, cosa non scontata in hotel 3 stelle. Non abbiamo sfruttato la spiaggia a causa del maltempo ma l'albergo mette a disposizione biciclette con i seggolini e così abbiamo girato tutta Cervia. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Amarcord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amarcord

Indirizzo: V.le Emilia, 13, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 50 hotel in Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amarcord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.