“Ottima la pizza, discreto il pesce anche da asporto.” 4 su 5 stelle

Al n.7 in classifica su 28 ristoranti a Pinarella
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Mantova, Italia
“Ottima la pizza, discreto il pesce anche da asporto.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ristorante ideale per uscite infrasettimanali con poche pretese ma al giusto prezzo. Buonissima la pizza, abbastanza buono e ben presentato il pesce. Fantastica e abbondante la Paella. Se ti trovi a Pinarella e' il posto ideale per mangiar pesce senza spendere grandi cifre. Fa servizio di asporto pizze, piadine e frittura di pesce. Unico demerito non c'e vino sfuso, solo in bottiglia ma serve ottime birre artigianali. Camerieri simpatici e disponibili

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 71% consiglia
Cervia, Italia
“una piacevole abbuffata!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ristorante luciano una sicurezza..!!partendo dall' accoglienza e gentilezza del personale..locale grande e confortevole..
piatti super!! dalla pasta rigorosamente fatta in casa...(porzioni abbondanti), passando alle pizze giganti!! strabuone... e a vedere con che gusto mangiava la mia comitiva, anche il pesce doveva essere veramente buono!!! non posso che condividere la mia bella esperienza consigliandovi un locale ottimo!! dal servizio alle pietanze!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“Insomma..”
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

L unica cosa che mi ha colpito e'la varieta'del menu'! Pizza cosi'cosi', buona la piadina e il fritto(scarso pero' di quantita'). Camerieri un po'asettici , ma magari sono stata sfortunata io. Ho patito un gran caldo, non c e'aria condizionata o forse nn l accendono mai ( 3 volte spenta) poco spazio, dedicano molte piu'attenzioni a chi ordina x asporto. Prezzi non concorrenziali, un 'insalata di mare (con la quale ti resta fame ) mi sembra fosse a 16 euro. E'in centro a Pinarella, posizione carina, difficolta'di parcheggio nel periodo estivo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cervia, Emilia-Romagna, Italy
“servito egregiamente sono uscito soddisfatto pienamente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

tutto molto buono ,ambiente caldo e familiare, la cori, marcella e antonella ti accolgono come a casa loro, camerieri distinti e servizievoli, pietanze squisite sia dalla cucina che dal forno delle pizze. peccato per il pizzaiolo tifoso del lecce, se era del cesena era meglio. ci tornerò volentieri. Chicco.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
cervia
“pesce e pizza a GO GO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

ottimo ristorante di pesce e ottima pizza situato nel centro di pinarella di cervia.
tagliolino allo scoglio da favola
per non parlare dello spaghetto rosa....na favola!!!!
bella carta dei vini.
peccato non ci sia più Ivan come cameriere.
ottima anche l'accoglienza,in tanti altri ristoranti non si accorgono del tuo ingresso.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Luciano hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Da Luciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Da Luciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.