“scelta molto varia, orari elastici” 3 su 5 stelle

Al n.8 in classifica su 28 ristoranti a Pinarella
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
corciano
“scelta molto varia, orari elastici”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

abbiamo mangiato in questa pizzeria-rosticceria-ristorante a fine agosto, al termine della nostra vacanza a pinarella. è un posto abbastanza tranquillo, dove puoi mangiare anche in costume da bagno tornando dal mare. la scelta sul menù è davvero molto ampia, e va dal pesce alla carne e alla pizza cotta sul forno a legna quello vero (anche a pranzo). il prezzo del pesce non è economico, ma erano piatti freschi e comunque molto appetitosi.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 72% consiglia
Firenze, Italia
“Per carità...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Se volete mangiare con altre 15.000 persone, tra rumori assordanti e un clima da forno ventilato, questo ristorante fa al caso vostro. I piatti di pesce? Meglio stendere un velo pietoso...
La chicca finale è stata la risposta che abbiamo avuto alla cassa dopo la nostra rimostranza per aver pagato un minuscolo bicchierino di amaro (con 3 cubetti di ghiaccio) bel 4 euro e 50: "Signori miei, si sa che queste cose fanno alzare il conto!!"
Per masochisti convinti...

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Città di Castello, Italia
“Brutta esperienza...e pure costosa!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

Ristorante situato nella tranquilla Pinarella di Cervia, a duecento metri dal mare. Si presenta come una struttura abbastanza semplice e squallida, con tavoli troppo vicini l'uno all'altro e traballanti. Aria irrespirabile e caldo irresistibile (in una serata estiva piovosa), aria condizionata assente e solo qualche ventilatore a rendere il tutto un po' meno spiacevole. I piatti a base di pesce li ho trovati abbastanza sgradevoli, acquosi e insipidi. Prezzi decisamente alti e servizio approssimativo. Da evitare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Luciano hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Da Luciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Da Luciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.