“4 stars for Executives” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Varese
“4 stars for Executives”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Doccia **** (soffione grande, king size)
Letto*** (un pò molle, ma buono)
Clima in camera****(confortevole)
Pulizia ****S(No moquette, dotazione buona bagno)
Colazione****S(No chemical brioches,torte della nonna, caffè ottimo,cortesia e disponibilità)
Check-in/Check-out****S (Rapido, Cortesia)
Prezzo****(In linea con la stagione)
Apertura****(tutto l'anno)
Wifi(da verificare)

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Buratti, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile ospite, la ringraziamo per aver condiviso queste positive valutazioni per ogni aspetto del suo soggiorno presso il nostro Hotel Buratti. Apprendiamo con piacere di aver superato a pieni voti la “prova vacanza”! Siamo lieti di essere stati all'altezza delle sue aspettative, sia per quanto riguarda la pulizia della nostra struttura, che per il buon cibo, il lavoro eccellente del nostro staff e per quanto concerne tutti i comfort messi a disposizione. La invitiamo a tornare a trovarci a Pinarella, magari in occasione delle prossime vacanze estive, per trascorrere un'altra magnifica esperienza in nostra compagnia!
Cordiali saluti.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato per 2 settimane nel mese di agosto in un' appartamento di Cà Martina, usufruendo dei pasti e della piscina dell'hotel ed è stata per noi la soluzione migliore avendo 2 bimbi piccoli. Ci siamo goduti una vacanza decisamente rilassante in quanto abbiamo potuto godere degli spazi molto ampi dell'appartamento, che è ubicato a 5 minuti di cammino dall'hotel, senza però dover fare pulizie e cucinare pasti, sempre ottimi ed abbondanti!
Sia noi che i nostri bimbi siamo stati coccolati da tutto lo staff e dai ragazzi dell'animazione che hanno allietato mattine e serate in modo soft senza creare caos.

Torniamo sempre volentieri in quest'hotel che abbiamo conosciuto grazie al Festival dell'aquilone e speriamo di poterci tornare anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Buratti, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2015
Carissimi Amici di Milano,
ci ricordiamo benissimo di voi e non possiamo che essere fieri di questo bellissimo commento. Ci fa estremamente piacere sapere che la soluzione studiata per voi si sia rivelata comoda e vi abbia permesso di passare delle vacanze all'insegna del relax, del comfort e della buona cucina.
Vi aspettiamo con grande gioia per una nuova vacanza a Pinarella, come sempre all'Hotel Buratti!
Un caro saluto!
Bern, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Ci siamo trovati benissimo. La pulizia era assolutamente perfetta, il personale è stato gentilissimo in tutto, c'è una bellissima piscina, il vitto è di pregevole qualità. Grazie mille per tutto, ritorneremo!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Buratti, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Grazie mille a voi per aver elogiato e apprezzato così tanto la nostra struttura.
L'hotel Buratti è lieto di aver offerto comfort, servizi, ottimo cibo e tanta gentilezza per una vera vacanza nella nostra bellissima Pinarella!
Buon rientro e arrivederci alla prossima occasione!
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Tutto bene come previsto..cibo ottimo..servizi e cortesia all'altezza..perfettamente ubicato..unico neo le camere un pò piccole ma cmq belle e moderne le superior..non so cosa altro aggiungere e trivago mi costringe ad arrivare a 200 caratteri..

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Buratti, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2014
Gentilissimo Antonio,
in primo luogo grazie per la risata spontanea che ci ha fatto fare nel leggere la conclusione del suo commento! :)
Giustamente quando l'esperienza è positiva, come nel suo caso, non ci sono molte cose da dire. Apprezziamo molto le sue parole e siamo fieri di averla soddisfatta.
Speriamo di riavere presto l'onore di ospitarla all'Hotel Buratti per una prossima vacanza a Pinarella e cogliamo l'occasione per augurarle un sereno inverno!
Cordiali saluti.
Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ospiti a fine agosto, quando l'hotel comincia a svuotarsi, il Buratti ci aveva impressionati dalle recensioni. La realtà, almeno per come vissuta da noi, si è dimostrata diversa.
Abbiamo selezionato una superior con pensione completa. Tale scelta ci ha dato diritto al parcheggio in garage (comodo) e la wifi gratuita (tranne qualche intoppo perfettamente funzionante).

L'hotel esternamente è gradevole e relativamente moderno, i balconi con le vetrate lo rendono sicuramente visibile e di buon gusto.
L'ingresso, oltre alla reception, dispone di una serie di poltrone e da un lato si accede al dehor esterno, con tavolini e poltroncine ottime per gustarsi il fresco serale.

La piscina, il cui accesso è da questo dehor, è di dimensioni medio piccole.
Nonostante sia riscaldata l'acqua non risulta così piacevole, al punto da chiedersi se è effettivamente riscaldata e nel caso a quale temperatura. Di certo non i 30° riportati, almeno non durante il nostro soggiorno.

Le camere invece sono veramente e decisamente microscopiche e anche organizzate piuttosto male. Il bagno è decisamente piccolo e lo spazio vivibile ridotto al minimo.
La nostra camera disponeva di 2 balconi, non comunicanti fra loro, e la dimensione talmente piccola non permetteva nemmeno di riuscire ad aprire la balconata numero 2.
Il televisore appeso alla parete è invece incomprensibile: dal letto non si riesce a vedere poiché coperto dall'armadio. Per poter vederlo (non lo abbiamo praticamente neanche acceso ma tant'è) occorre sedersi sul ciglio del letto, posizione di certo molto scomoda e poco pratica.

A livello culinario l'hotel ha invece effettivamente una marcia in più.
Pur non essendo di certo ristorante stellato, la scelta e la qualità dei prodotti risulta essere superiore alla media del litorale adriatico.
Un buffet di verdure e antipasti a cui fanno seguito le portate principali generose e cordialmente servite da simpatici camerieri.
Anche al bar si viene serviti in maniera efficace e cordiale, viceversa l'accoglienza ed il check out risultano essere estremamente 'freddi' rispetto al clima che mi aspettavo di trovare.

In conclusione un hotel che non mi ha lasciato alcuna opinione positiva e che ho trovato costoso per i servizi offerti.
Ristorazione a parte tutto il resto risulta essere poco più che mediocre e la terza stella viene assegnata esclusivamente per il personale che invece realisticamente si applica per far funzionare bene il tutto.
Per quanto ci riguarda sicuramente non lo mettiamo tra gli hotel da consigliare agli amici.

Consiglio sulle camere: Non so se esistono ma se sono disponibili camere spaziose
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Buratti, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2014
Gentile Signore/Signora La ringrazio per il Suo contributo, tutto sommato positivo, che mi dà lo spunto per fare qualche precisazione e parlare un pò di noi e del nostro albergo.
Naturalmente la mia attenzione si concentra sulle critiche:
- "Piscina di dimensioni medio piccole"
La nostra piscina ha una superficie di 180 mq. con una profondità costante dell'acqua di cm 90, tranne in alcune zone dove la profondità è 70 cm, e la zona bambini con una profondità di cm 40.
Il lato più lungo è 21 mt. Nel Comune di Cervia ci sono oltre 300 alberghi e di piscine di dimensioni uguali o maggiori non se ne contano più di 4 o 5. Per cui obiettivamente bisogna dire che, per la realtà locale, si deve considerare la nostra piscina medio/grande.
Per quanto riguarda la temperatura dell'acqua, non so se 30° gradi siano pochi, molti o giusti, ma se Lei legge 30° nel termometro, quella è la temperatura dell'acqua rilevata nel percorso del ricircolo in posizione di ripresa quindi si deve ritenere reale. Sono dati tecnici verificabili.
Uno dei principali valori che apprezzo nell'uomo è la sua credibilità ed affidabilità. A questi mi ispiro con grande fermezza e non permetto a nessuno (mi permetta quindi neanche a Lei) di mettermi in discussione da questo punto di vista. Mettere in discussione la verità dell'indicazione della temperatura dell'acqua, che è un'indicazione che ho fermamente voluto per valorizzare la qualità della nostra struttura da questo punto di vista, significa darmi del bugiardo, e questo non lo posso accettare.
"Le camere sono veramente microscopiche"
La camera che le è stata assegnata ha una superficie di mq 18,00 e il bagno, con finestra, misura mq 4.
La posizione del televisore, che è tale per mantenere un minimo di armonia architettonica, in effetti non è molto comoda. Abbiamo fatto questa scelta un pò estrema, perché al mare, d'estate le camere vengono vissute poco poiché la maggior parte del tempo si passa all'esterno. A darci in parte ragione sono i clienti abituali che, da qualche anno, chiedono di occupare proprio quella camera.
Sul trattamento avuto al ricevimento non posso fare altro che scusarmi convinto che si tratti di un episodio e non di una prassi ordinaria. Infatti una delle qualità che ci viene abitualmente riconosciuta è proprio la cordialità tipica della nostra terra, la famosa ospitalità romagnola.
Come al solito faremo tesoro dei suoi consigli per migliorare la qualità del nostro lavoro.
Cordialità,
Donato Buratti
Titolare dell' Hotel Buratti
Recanati, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Hotel Buratti - vengo in seconda generazione come tanti, siamo stati ca. 35 anni fa con i nostri genitori e torniamo adesso con le nostre famiglie e con i nonni. Una bellissima esperienza sopratutto il ristorante. La ristrutturazione è venuta molto bene, un ambiente ancora famigliare e di stile.

Carissimi Amici di Recanati,
35 anni di fiducia accodata alla nostra "casa" è motivo di grandissimo orgoglio per la nostra famiglia. E' sempre bello accogliere all'Hotel Buratti ospiti di "vecchia data" che hanno vissuto insieme a noi l'evoluzione della struttura. Grazie di cuore per le bellissime parole e arrivederci presto per un altro piacevole soggiorno di relax, piacere e ... buona cucina!
un abbraccio grande,
Fam Buratti e staff!
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Elogio alla cucina per qualità e quantità e alla gentilezza del servizio in sala (grande professionalità di Cristina); ottimo per famiglie con bambini ai quali vengono offerti servizi aggiuntivi inaspettati!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Tre righe ricche di complimenti e apprezzamenti giungono direttamente al cuore e ci regalano una grande gioia.
Siamo felici di averla soddisfatta al meglio e, sopratutto, di averla "presa per la gola" con la nostra cucina di qualità, ricca e gustosa.
L'aspettiamo presto per una nuova vacanza in famiglia nella nostra bella Pinarella! :)
Un caro saluto,
Fam Buratti e staff.

Conosci Hotel Buratti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Buratti

Indirizzo: Viale Italia 194, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Pinarella
N. 4 hotel per famiglie a Pinarella
N. 6 hotel sulla spiaggia a Pinarella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Buratti 4*
L'Hotel Buratti si trova in prima linea sulla meravigliosa pineta che lo separa dalla spiaggia, immerso nella quiete e nel verde della tranquilla Pinarella di Cervia, è l'ambiente ideale per una vacanza confortevole e rilassante o dinamica. E' una gestione famigliare dal 1973. Nell'inverno 2010/11 l'hotel è stato ristrutturato e ampliato con la realizzazione di nuovi servizi. Tutte le sale sono dotate di aria condizionata/riscaldamento, la rete WI-FI copre tutto l'hotel. Grande giardino ombreggiato con angolo giochi per bambini, piscina riscaldata con idromassaggio e zona per bimbi, lettini e ombrelloni; garage sotterraneo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buratti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buratti Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Buratti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.