“Vacanza ottima - consigliata a tutti!” 5 su 5 stelle

Hotel Buratti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 194, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.9 di 50 hotel a Pinarella
lombardia
“Vacanza ottima - consigliata a tutti!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel dal 2 al 15 giugno (scelto dopo aver trascorso 4 gg a Pasqua ed esserci trovati benissimo)! Siamo una coppia con 1 bimbo di 1 anno Tommy e possiamo solo che dare un giudizio più che positivo.....ci siamo trovati come a casa.....super coccolati dal Maître Cristian, dai camerieri (soprattutto il nostro che si chiama Michele) e da tutto lo staff. Avendo un bimbo piccolo avevamo esigenze particolari : ogni sera compilavamo il menù x noi (cucina casalinga in 13 gg molto varia, dolci fatti al momento squisiti), aggiungendo quello x Tommy e qualsiasi cosa segnavamo il giorno dopo ce l'avevamo (passato di verdura, minestra con brodo vegetale, carne e pesce, verdure). Circa ogni 2 gg prima di pranzo veniva offerto l'aperitivo. Camera superior recentemente arredata molto spaziosa e sempre in ordine (1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e 1 lettino x il bimbo, bagno finestrato con box doccia e terrazzo.) Piscina riscaldata dove facevamo fare il bagno anche al bimbo. Giardino ben curato con angolo con i giochi. Convenzionati con uno stabilimento balneare davanti all'hotel. Posizione ottima. Ogni desiderio veniva averrato. Abbiamo di proposito fatto una recensione dettagliata x' ci sembra giusto elogiare chi lavora seriamente e con professionalità e si vede vanificato il tutto da recensioni superficiali. Sicuramente l'anno prossimo ci torneremo. Credo con un pò di presunzione di poterlo consigliare veramente a tutti......abbiamo veramente viaggiato tanto prima dell'arrivo di Tommy (America,Cuba, Polinesia, Santo Domingo, Brasile ecc......). Un grazie particolare quindi a tutta la famiglia BURATTI (un bacio alle loro 2 bimbe) e a tutto il loro staff x questo inizio d'estate!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Concordia sulla Secchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Dopo il terremoto del 29 maggio 2012 a Concordia s/S, siamo stati ospitati molto gentilmente dalla famiglia Buratti i quali ci hanno dimostrato,come sempre, gentilezza e serenità.
Tutto il personale dell'hotel è stato molto disponibile nei nostri confronti, anche verso parenti che non alloggiavano nell'hotel. Le pietanze servite,con molta professionalità, non si possono che elogiare. L'ala nuova,appena inaugurata è molto accogliente e pulita come tutta la struttura.
Vogliamo quindi ringraziare di cuore tutta la famiglia Buratti.
Da famiglia Bortolaia e Piccinini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

cose positive: albergo vicino al centro e sulla bella pineta. camera nuova, probabilmente mai usata fino ad ora, mobili piacevoli, bagno senza finestra ma molto ampio, con box doccia matrimoniale e cipolla gigante (addirittura c'era anche un seggiolino apribile). le tapparelle possono essere alzate a abbassate elettricamente comodamente da letto. gli ambienti comuni sono molto belli e la piscina pure. la colazione è ricca e al buffet c'è di tutto.
cose negative: camera però che risultava particolarmente buia visto che l'ingresso al miserrimo balcone (praticamente come non averlo) non dava sullo spazio principale della stanza, ma era su un corridoino a cui si accedeva salendo un gradino a fianco del letto. Siamo stati solo due notti e quindi ci hanno dato la camera "sfortunata"? forse sì.
cuscini nuovi ma troppo troppo alti, la mattina a colazione si lamentavano tutti!
mi sembra ci sia un po' di disparità di trattamento tra i clienti abituali e quelli che soggiornano un fine settimana per la prima volta (es. piccole attenzioni da parte dei camerieri, tavolo migliore a colazione...). per un quattro stelle non mi sembra una bella cosa...
nei ben 90 euro pagati per il pernottamento e colazione non era compresa la spiaggia...insomma è un quattro stelle a Pineralla di Cervia... siamo stati anche in tre stelle che con 70 euro lo comprendevano!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
novara
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio , e purtroppo non posso che confermare che non è stato un trattamento da 4 stelle.
personale abbastanza scortese e poco professionale, cucina abbastanza unta e piatti scarsini nella quantità.
buona la piscina e abbastanza buone le camere, però poco pulite.
in sostanza a pinarella si può trovare di meglio a miglior prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono anni che vengo con la mia famiglia al buratti...e devo dire che si sta sempre bene...ospitalità romagnola calda...per chi vuole sentirsi in famiglia...non adatto a snob e a chi ha la puzza sotto il naso...se volete campioncini di design in bagno e salamelecchi vari lasciate perdere...la Romagna e' altro...ottimo lo staff personale molto disponibile!! ...migliorata la colazione al mattino ora sono presenti anche bacon uova frittate e würstel!! Buonissime le paste e i dolci...tutto viene fatto internamente...tutto fresco nulla di surgelato...più qualità che quantità !!! Io lo consiglio sempre...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Trento
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo appena tornati dal nostro week end al mare e purtroppo non siamo molto soddisfatti dell'hotel che avevamo scelto.
Cercando le giustificazioni può dipendere dal fatto che tutta quella gente fosse inaspettata (c'erano molti clienti per il festival degli aquiloni) e che la stagione si stesse aprendo solo ora quindi forse il personale non era pronto...mahhh...
Al nostro arrivo le culle dei bimbi erano ancora da preparare ed erano sporche (c'erano capelli sui cuscini)

La cameriera in sala non era in grado di servire una fetta di torta che rimanesse in fetta e in un hotel 4 stelle ci si aspetta che lo sappia fare

L'addetta alla reception per mostrare una stanza a dei clienti è entrata in camera nostra senza accorgersi che avevamo messo il "do not disturb" e in ogni caso non si mostrano le stanze occupate

Per far funzionare l'ascensore che dalla strada saliva un piano fino la reception c'è stato bisogno di chiamare il portiere di notte...

Piccolezze? si forse si però da un hotel 4 stelle mi aspettavo di più.

La cucina l'abbiamo trovata ottima...cucina casalinga molto buona. Abbiamo sempre mangiato molto bene sia carne che pesce e buonissimo il buffet dei dolci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

E' stata sede di una solo notte per me e la mia famiglia e l'hotel e' stato assegnato in un pacchetto che comprendeva le entrate al Parco Mirabilandia. Noi abbiam usufruito della mezza pensione. Le camere sono buone , il personale gentile, anche la cena nel ristorante non e' stata male (solo un po' misre le porzioni).. Pero' essendoci andati a meggio la zona non era animata come in alta stagione e quindi si era un po' isolati dal centro di Cervia dove occorre per forza il mezzo per raggiungerlo.
In ogni caso stanche dalle escusrsioni nel parco la soluzione prospettataci non e' stata male.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Buratti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Buratti

Indirizzo: Viale Italia 194, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Pinarella
N. 4 hotel per famiglie a Pinarella
N. 6 hotel sulla spiaggia a Pinarella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Buratti 4*
L'Hotel Buratti si trova in prima linea sulla meravigliosa pineta che lo separa dalla spiaggia, immerso nella quiete e nel verde della tranquilla Pinarella di Cervia, è l'ambiente ideale per una vacanza confortevole e rilassante o dinamica. E' una gestione famigliare dal 1973. Nell'inverno 2010/11 l'hotel è stato ristrutturato e ampliato con la realizzazione di nuovi servizi. Tutte le sale sono dotate di aria condizionata/riscaldamento, la rete WI-FI copre tutto l'hotel. Grande giardino ombreggiato con angolo giochi per bambini, piscina riscaldata con idromassaggio e zona per bimbi, lettini e ombrelloni; garage sotterraneo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buratti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buratti Pinarella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Buratti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.