“Bellissimo hotel ma poco personale” 3 su 5 stelle
Recensione di Balocco Hotel

Hai aggiunto Balocco Hotel ai Preferiti
Balocco Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Porto Cervo Marina, 07020 Liscia di Vacca, Porto Cervo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Liscia di Vacca
NUORO
“Bellissimo hotel ma poco personale”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ho soggiornato con amici in questo fantastico hotel ,la prima colazione ottima servita in terrazzo e anche il ristorante è ottimo i piatti fatti con cura ,la camera che mi hanno assegnato era con una sola finestra che dava su un muro,ma nel complesso e stata una meravigliosa vacanza , un saluto alle ragazze della colazione che spero di ritrovare anche se forse erano poche in due e un solo ragazzo la sera, correvano tutti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti comunque quest estate tornero'

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Sig. Alessandro M ,
La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver impiegato il Suo tempo per descrivere in questo sito la Sua esperienza e le Sue considerazioni positive in merito, le quali saranno utili anche per i nostri futuri visitatori.
Prendiamo atto dei preziosi consigli che ci ha fornito, ed ove possibile, cercheremo di metterli in pratica in quanto uno dei nostri obiettivi principali è il miglioramento continuo della qualità e del servizio.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente presso il ns. hotel e Le porgiamo i nostri più

188 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Nuoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Bello, comodo e molto elegante, peccato non sia servito da un buon ristorante, la prima colazione è all'altezza del posto, forse il personale andrebbe formato un pò meglio oppure un buon direttore, però vale la pena dargli eccellente, una nota molto positiva; la grande pulizia, la vista mare è una cosa spettacolare!! Biagio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
hotelbalocco, Direttore alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gent.mo Sig. Biagio,

la ringraziamo per la sua recensione, anche se ci dispiace molto notare dal suo commento che non ha percepito al massimo quelle che sono le nostre prerogative per fornire un alto livello di ospitalità, ovvero attenzione al cliente, cortesia, ricerca e risoluzione di eventuali problemi, soddisfazione di ogni richiesta ove possibile, miglioramento continuo.

Onestamente non ricordiamo di aver mai avuto nessun tipo di lamentela da parte dei nostri ospiti, che riguardino nello specifico la mia professionalità in qualità di direttore o il grado di formazione del nostro personale, anzi abbiamo sempre ricevuto ottimi riscontri da parte dei nostri ospiti ed io in prima persona mi tengo disponibile a qualsiasi problematica che coinvolga l'hotel; vorrei se possibile capire quali siano stati i problemi che ha avuto durante il suo soggiorno presso di noi per portarla a dare un giudizio non positivo su di me personalmente e sui i miei collaboratori, e soprattuttocome mai lei scrive un giudizio su tripadvisor a gennaio, a distanza di mesi dal suo soggiorno?

Siamo disponibili a qualsiasi chiarimento in merito, potrà contattarci direttamente in hotel ai nostri recapiti diretti, reperibili dal nostro sito internet ufficiale.

Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più
Distinti Saluti
como
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Hotel consigliato a chi ama i piccoli hotel dal servizio curato.
Circondato dal verde e dai fiori. La colazione in ambienti chiari con poltroncine rivestite di bianco a bordo piscina o sulla piccola terrazza con prodotti fatti in casa.
Personale sempre disponibile e sorridente, attento alle esigenze del cliente.
Niente lussi ma la piacevolezza di ambienti sobri e di gusto.
A pochi km dalle bellissime spiagge della costa smeralda.
Internamente è molto meglio della facciata esterna che non rende giustizia alla struttura.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Sig.ra Paola,
ci fa molto piacere ricevere il suo commento positivo, e ci fa altrettanto piacere sapere che ha trascorso una bella esperienza nel nostro hotel.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare nel nostro hotel in un futuro il più prossimo possibile e La invitiamo a visitare la nostra pagina di facebook " Hotel Balocco - Porto Cervo " per rimanere a diretto contatto con noi.
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

La struttura è degli anni 70, mantenuta in modo maniacale, elegante dal tipico aspetto gallurese, compresi tappeti e pareti dipinte con tonalità pastello azzurro e bronzo il giardino e la piscina fornisco ulteriore charme al'albergo, vermante ben collocato su di un'altura che sovrasta la marina nuova di Porto Cervo sulla destra e liscia di vacca sulla sinistra posizione incantevole e camere vista mare veramente belle. Servizio ottimo sia nella precisione che nella pulizia delle camere. Aperitivo in piscina notevole e ben servito con prodotti tipici sardi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la gentile e piacevole recensione e ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare presso il nostro Hotel.
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Davvero magnifico questo albergo, ci siamo trovati alla grande! Le stanze sono grandi, fresche e luminose, arredate con ordine e buon gusto. Al momento della prenotazione (effettuata con largo anticipo) abbiamo richiesto le stanze con vista mare e siamo stati accontentati. Per gente come noi (che purtroppo il mare lo vede soltanto una settimana all'anno...) questa vista valeva da sola l'intera vacanza...! Posizione ottima dell'albergo, tranquilla e sempre ben frequentata a tutte le ore del giorno. Sui prezzi, abbastanza elevati, non mi sento di esprimere commenti negativi, chi sceglie la Costa Smeralda come meta per le proprie vacanze deve sapere quali sono i target.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
Gentile Sig.ra,

Le siamo molto grati per la sua recensione positiva e siamo altresì felici di sapere che è stata bene presso il nostro hotel.
Ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare presso il nostro hotel, magari anche un po' più in bassa stagione dove i prezzi sono più bassi.

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Nell'insieme un buon albergo non c'era il ristorante o non era aperto
una posizione eccezionale con una vista magnifica
ma per ottenere la vista mare abbiamo discusso abbastanza
consiglio di chiederlo in anticipo
la pulizia e le camere non grandi lasciano un poco a desiderare
il prezzo e' decisamente alto anche in bassa stagione

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
hotelbalocco, Front Office Manager alle Balocco Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2011
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione. Cogliamo l'occasione per precisare alcuni punti:
il nostro ristorante è sempre stato aperto, sin dall'apertura 2011 dell'hotel, ma solamente per il pranzo dalle 12.30 alle 14.30.
In effetti non tutte le nostre camere hanno la vista mare, perciò se avere la vista mare risulta essere un desiderio irrinunciabile del cliente, è consigliabile richiederlo in anticipo.
Il suo giudizio sulle camere e sulla pulizia ci lascia un po' perplessi, dato che quasi tutti i nostri clienti (italiani e stranieri) sono molto contenti di sia della pulizia che della dimensione delle camere.
Il prezzo può essere considerato alto solamente perchè la Costa Smeralda in generale è un'area esclusiva con prezzi più elevati rispetto al resto della Sardegna, ma i prezzi delle nostre camere non sono di certo i più alti di tutti gli hotel 4 stelle della zona.
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

L'hotel Balocco di Liscia di Vacca a Porto Cervo e' posizionato a mezza costa sul promontorio di fronte a Porto Cervo,e' un luogo splendido per vacanza,romantico e tenue nei colori,quanto ricercato e lussuoso nelle ambientazioni.
Uno degli Hotel piu' belli in cui sono stato.
Lo Staff dell'albergo e' gentilissimo e professionale,il ristorante in piscina ottimo e curato,la colazione sufficente anche in periodo di bassa stagione.
Il bagno presente nella mia junior suit ,vasto,arredato in modo splendido e con il giusto criterio per un utilizzo reale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Balocco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Balocco Hotel

Indirizzo: Localita Porto Cervo Marina, 07020 Liscia di Vacca, Porto Cervo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Cervo > Liscia di Vacca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Liscia di Vacca
Categoria hotel:4 stella/e — Balocco Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balocco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Balocco
Balocco Albergo
Balocco Hotel Porto Cervo/Liscia Di Vacca, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Balocco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.