“Cucina eccellente, ospitalità e cortesia.. non serve altro!” 4 su 5 stelle

Hotel Lo Sciatore
via Roma 126, 87052 Camigliatello Silano, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Camigliatello Silano
Catania, Sicilia, Italy
“Cucina eccellente, ospitalità e cortesia.. non serve altro!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Dopo più di 20 anni siamo tornati con la famiglia all'hotel "Lo Sciatore" per un week-end lungo sulla neve lo scorso Febbraio. L'atmosfera molto familiare e l'ospitalità dei proprietari e del personale hanno sicuramente contribuito a rendere questa breve vacanza molto piacevole e rilassante. Massimo dei voto al ristorante: cucina tipica silana davvero eccellente, piatti ricchi ed abbondanti. Buono anche il vino di loro produzione. La struttura è un po' datata ma tenuta in buone condizioni. Ottimoil rapporto qualità/prezzo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
TARANTO
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono 12 anni che soggiorniamo almeno una volta l'anno in questo meraviglioso hotel in diversi periodi,i miei suoceri invece ci vengono da almeno 25 anni. E' certamente il miglior posto dove poter soggiornare in sila.La disponibilità dei proprietari,Giuseppe in particolare, la si nota subito dal momento in cui li contatti al telefono per prenotare.Da quando arrivi a quando parti sono tutti sempre a disposizione per farti sentire veramente a tuo agio come se fossi davvero a casa tua....La cucina è eccezionale! Naturalmente i funghi sono usati in numerose pietanze.Il maitre Salvatore,persona professionale e impeccabile sà consigliare in maniera strepitosa.....Venire in sila ci aiuta spesso a staccare la spina ed in questo hotel io e mia moglie siamo sempre stati accolti come persone di famiglie e la cosa bella è che ci accorgiamo che tutti i clienti sono accolti nello stesso modo....I prezzi sono molto convenienti e la pulizia è molto accurata.Consigliamo a tutti coloro che vogliono soggiornare a Camigliatello di provare lo Sciatore....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ginosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

finalmente dopo la cattiva vacanza bianca e umida dell'anno scorso, abbiamo trovato nell'hotel lo sciatore pulizia, gentilezza, e tanta tanta tanta buona ed abbondante cucina tipica. Sicuramente ci ritorneremo. Il proprietario della struttura ci ha indicato i vari posti da visitare.Ah dimenticavo rapporto qualità prezzo OTTIMO.
Grazie Giuseppe cercheremo di ritornare per la sagra del fungo.

Laterza, Basilicata, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Io e i miei amici abbiamo soggiornato nei giorni 5 e 6 marzo e siamo rimasti soddisfatti; sia per la gentilezza e disponibilità del sig, giuseppe e la collaborazione del personale,e abbiamo anche apprezzato la ottima e abbondante cucina silana.Dimenticavo anche i prezzi sono veramente convenienti. Per noi vacanza da ripetere
Saluti al sig. giuseppe dagli amici pugliesi (Laterza-Ta)

Laterza,Puglia , Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

siamo stati per un solo giorno dal 5 mazo al 6marzo e devo dire che siamo rimasti tutti soddisfatti dell'educazione del'ospitalità della gentilezza e
sopratutto della buona e abbondante cucina... i bambini si sono divertiti tanto e anche loro hanno apprezzato la buona cucina.
a colazione squisiti cornetti hanno fatto iniziare la nostra giornata con un bel sorriso ,in qst caso il rapporto qualità prezzo è ottimo vale la pena
andarci
grazie sognior giuseppe e staff alla prossima
LA COMITIVA DI LATERZA

Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Andiamo all' Hotel "Lo Sciatore" da circa 20 anni!!!, in pratica da quando abbiamo apprezzato la cucina veramente eccellente, la grande disponibilità e la gentilezza di tutta la famiglia Ventura, i modi garbati e la simpatia di tutto il personale e, non ultimo per importanza, anche i prezzi veramente convenienti.
Essere in vacanza significa anche stare in completo relax ed in ambienti che,
per l'affettuosità e la disponibilità, ti fanno sentire a casa propria.
Un saluto affettuoso a tutta la famiglia Ventura!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Io e i miei amici ci siamo fermati lì solo per il pranzo.... la cucina è veramente ottima... Nonostante fosse tardi ci hanno fatto accomodare con molta gentilezza e professionalità! Ottima qualità e quantità del cibo con una varietà tipica silana veramente squisita ... Siamo rimasti tutti veramente contenti... anzi di più! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo! Chi si trova a Camigliatello non può evitare quest'ottimo Ristorante! =)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Lo Sciatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lo Sciatore

Indirizzo: via Roma 126, 87052 Camigliatello Silano, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Camigliatello Silano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste
Classificato al n.5 di 10 hotel in Camigliatello Silano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lo Sciatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lo Sciatore Camigliatello Silano, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lo Sciatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.