“Per andare qui devi chiedere esattamente a cosa hai diritto.” 3 su 5 stelle
Recensione di Canado Club

Hai aggiunto Canado Club ai Preferiti
Canado Club
4.0 su 5 Resort   |   Localita' Villa Emilia 361, 57022 Donoratico, Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Donoratico
Milan, Lombardia, Italy
“Per andare qui devi chiedere esattamente a cosa hai diritto.”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Il posto si presenta molto bene. Una spiaggia abbastanza curata, servizi presso tutta la struttura.
Un trenino che ti accompagna dal parcheggio all'ingresso in 3 minuti.

I tasti dolenti :
gli animatori sembrano muoversi senza un coordinamento
la reception è in mano agli umori della signorina di turno: a me avevano detto che per entrare anche 10 minuti bisognava fare il ticket, il giorno dopo un'altra signorina ci informava che per gli ospiti di pranzo/cena non era necessario
Il buffet è abbondante, anche se dopo qualche giorno potrebbe stufare ( consiglio di provare a cambiare location per i pasti : all'interno della struttura è presente anche una pizzeria ).
Le camere sono carine: se si sceglie l'appartamento tuttavia si deve essere pronti ad una pulizia generale ( se si vuole quella della struttura si deve pagare 35,00 €.
Le asciugamani sporche sono rimaste sulla sedia per una settimana ( su 2 di soggiorno )
le sedie esterne erano impolverate e le tende dell'appartamento ammuffite.
Il condizionatore non è compreso nel prezzo se lo si vuole lo si paga a parte ( 40,00 € a settimana se non ricordo male )
Se alloggiate nelle stanze tipo "albergo" l'unica differenza rispetto l'appartamento è la pulizia quotidiana e il cucinino chiuso a chiave.

Pro:
il posto è uno spettacolo ed è adatto a famiglie con bambini.

p.s.
appartamento x 15 gg 2 adulti + 1 infante, pranzo e cena 3500,00 €..........

2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Animazione bambini inaccettabile per i piccolissimi.
Personale alla reception molto formale, al limite della scortesia.
Gentilissimo Sauro della navetta e Margherita del centro benessere.
Camera molto fresca perché mai esposta al sole ma c'era puzza di muffa e i cuscini avevano macchie nere ammuffite.
Spiaggia e location molto bella e fresca la sera.
Prezzi degli extra assurdi: caffè 1.20 acqua al ristorante 4,00€.
Categoria 3 stelle sup. Prezzi da 4/5 stelle. Alcuni servizi da 2 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Canado Club, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo anzitutto per la preferenza accordataci; le considerazione da Lei espresse , sono per noi estremamente importanti ed utili per migliorare i nostri servizi, tutta via ci corre l’obbligo di precisare quanto segue:
Il nostro staff d’animazione fa parte di un gruppo che fornisce animazione in tutta Italia ed hanno un organizzazione che funziona molto bene noi prendiamo i bambini da due anni compiuti naturalmente non si può pensare che l’animazione faccia da baby sitter ai piccolissimi;
Sono inoltre a precisare che l’acqua al ristorante è inclusa , per tutti gli extra all’interno della struttura viene usata una tessera magnetica personale , l’uso della stessa da diritto ad uno sconto del 10% .
Ci rammarica il fatto che lei non si sia messa in contatto con la Direzione della struttura sempre presente in loco che avrebbe potuto immediatamente accogliere ogni Sua richiesta ed intervenire se il nostro personale non fosse riuscito a comprendere le sue esigenze.
Siamo dispiaciuti del fatto che lei e la Sua famiglia non abbiate potuto godere a pieno di quello che la nostra struttura offre.
Tanto dovevamo per doverosa informazione.
Cordiali saluti
Fabio Siuni
Direttore
Canado club
Potenza
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ottima struttura eccezionale l'accoglienza da parte degli animatori, lo consiglio per il mini club, la pineta fantastica ed il mare eccezionale. Si mangia benissimo in un ambiente a tratti familiare. Ottimo lo consiglio caldamente. Ci torno al 100% sempre con la mia famiglia.

Milan, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza con altre due famiglie, tutti e tre con bambini (le nostre di 4 mesi, una di 9 mesi e uno di 3 anni).
La struttura è in posizione favolosa, praticamente sul mare. Il complesso è molto ben organizzato, non troppo grande, all'interno di una splendida pineta e molto ombreggiato.
Camere grandi e pulite, le nostre erano a piano terra, con accesso direttamente dai vialetti, ma comunque silenziose anche alla sera.
Animazione molto buona, sia per gli adulti (anche se noi non eravamo interessati, ma non sono stati insistenti...) che per i bambini.
Comunque il personale di sala e tutti gli altri (reception, animatori ecc) molto cortesi in ogni occasione
Per quanto riguarda la ristorazione non posso dire di essere molto soddisfatta (abbiamo scelto la pensione completa, per essere piu' comodi e non avere da fare troppo, con i bimbi piccoli): colazione abbastanza varia, ma alcune cose si esaurivano a metà dell'orario (8.30 circa) e non venivano più esposte; lo stesso capitava a cena, in particolare con i dolci.
Peraltro a cena spesso capitava che la qualità scadesse abbastanza: pasta non cotta, verdure crude e che poca varietà (erano sempre le stesse pietanze riproposte n volte); il pranzo tutto sommato è stato il pasto in cui abbiamo mangiato meglio, forse perchè eravamo pochissimi e quindi potevano dedicarsi a curare di piu' la qualità.
Note dolenti: il sito promette servizi per i piccolissimi, uno dei motivi per i quali lo abbiamo scelto, in particolare una baby nursery con "sala nanna, climatizzata e con interfono, la saletta fasciatoi, la biberoneria con scalda biberon, forno a microonde, frullatore, sterilizzatore ecc, la sala giochi con piscina di palline, materassini e giochi vari"
Non abbiamo trovato niente di tutto questo e alle nostre richieste ci è stato detto che era la prima settimana e stavano ancora approntando. Probabilmente nel corso della settimana avranno anche approntato il tutto ma nel frattempo ci eravamo organizzati e mi ero stufata di chiedere (e nessuno mi ha più detto nulla, immagino abbiano preferito non svegliare il can che dorme...)
Per una settimana non abbiamo sterilizzato e fortunatamente ci eravamo portati lo scaldabiberon

4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ciao a tutti!
Sono stata al Canado club ad agosto dello scorso anno insieme al mio ragazzo e ricorderò questa vacanza come una delle più belle che abbiamo passato insieme. Il villaggio è bellissimo, una volta parcheggiato ci si chiede dove sia il mare..Bhe, bisogna solo aspettare di viaggiare sul trenino che porta nel villaggio, completamente immerso nel verde e direttamente sul mare! Si ha subito l'impressione di trovarsi in un altro mondo! Lo consiglio a tutte le famiglie, ma anche ai giovani che vogliono rilassarsi, ma non a chi vuole uscire tute le sere: Donoratico è un paesino, perfetto per comprare un pò di frutta, ma sicuramente non per la movida... Se sapete accontentarvi, comunque, lo consiglio caldamente. Prima di partire ero un pò preoccupata, eravamo stati avvertiti che il villaggio si rivolgeva principalmente alle famiglie, ma ci siamo divertiti comunque, il villaggio mette a disposizione kayak e pedalò...
La colazione è abbondante, noi eravamo in mezza pensione e ci preparavamo i panini per il pranzo, ci siamo sempre sfamati... La cena buona, forse la frutta è un pò scarsa...
Le camere sono un pò piccole, ma sinceramente, al mare ci si passa così poco tempo che non è un dramma...
Buona anche la pulizia.
Nota molto positiva a mio parere è che con la camera siano inclusi anche due lettini ed un ombrellone e il fatto che ci fossero bambini non ha disturbato nessuno, dato che c'è abbastanza spazio tra gli ombrelloni e sul bagnasciuga ...
Nel complesso commento molto positivo!

2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole sia per la pineta che per la spiaggia e la posizione ma rovinato dalla pessima qualita' del cibo. La pasta e' sempre scotta, la frutta dopo 4 giorni non si e' ancora vista, e' un riciclaggio continuo delle cose avanzate il giorno prima. Peccato! Le camere sono abbastanza piccole sopratutto per chi ha dei figli piccoli.Speravo di aver trovato un posto dove tornare con i miei figli per i prossimi anni ma nonostante sia veramente carino non ritornerò piu'. 10 giorni mangiando cosi' non li auguro ad alcuno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ciao a tutti.
Eccomi qua pronto, per una nuova recensione. Ho la fama di essere eccessivamente "cattivo" e pigliolo tra gli amici...ma questa volta mi riesce difficile.
Proprio in questo momento (24.03.2012),mi trovo in questo villaggio turistico a dir poco splendido, dove siamo capitati quasi per caso.
Visto che devo essere pignolo a tutti i costi, vi dirò che le informazioni sulla struttura lo davano vicino al mare. Sbagliato!...è praticamente DENTRO al mare!
Si trova alla fine di una bellissima e incontaminata pineta nella cornice della Costa degli Etruschi, in Maremma.
Le camere sono confortevoli,pulitissime,tutte con bagno in camera con doccia e asciugacapelli,c'è il minibar con bibite e piccoli snacks,aria condizionata...sono dotate di tutti i comfort.
La colazione abbondante.Ce ne è per tutti i gusti,dai cornetti,crostate,torte,ciambelloni.marmellatine di tutti i gusti,pane,fette biscottate,yogurt,cereali,biscotti,succhi di frutta,oltre ai caffe,cappuccini e qualsiasi cosa si voglia.
Il personale?...gentile è dire poco.Sono gentilissimi,veramente alla mano. Siamo capitati, tra l'altro, nel bel mezzo di uno weekend formativo di un gruppo (un esercito) di ragazzi di un'agenzia di animazione che, da quello che ho capito, saranno presenti durante tutta la stagione...un plauso: molto divertenti ed educati.
Ho avuto anche il piacerissimo di conoscere personalmente il direttore...un uomo da sposare (a detta di mia moglie)
Un ambiente familiare molto molto accogliente.
L'unica pecca: ci siamo stati troppo poco.
Io consiglierei questo albergo a tutti,da famiglia con bambini,alle coppie,ai viaggiatori di affari ai viaggiatori singoli.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Posto fantastico, personale e animazione veramente brillante, costa incontaminata, e, una cosa per me senza prezzo, mi sono sentito veramente in famiglia...Ci torniamo...?
Per forza...mia moglie mi ha costretto a prenotare 1 settimana per Luglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Canado Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canado Club

Indirizzo: Localita' Villa Emilia 361, 57022 Donoratico, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci > Donoratico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Donoratico
Categoria hotel:4 stella/e — Canado Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canado Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canado Club Donoratico, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Canado Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.