“Il posto giusto dove passare una serata” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Roma

Locanda Roma
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Donoratico
Locanda Roma
Via Aurelia 183, 57024 Donoratico, Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Donoratico
“Il posto giusto dove passare una serata”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il ristorante Locanda Roma, o più semplicemente Vasco (il gestore) è un posto dove è possibile mangiare bene sia carne che pesce, assaporando cucina casalinga con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Una particolarità: non esiste un menù scritto, ma vi verrà elencato tutto quanto dai camerieri. Quando sono in zona ci vado sempre!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stata in vacanza con tutta la mia famiglia in pensione completa e mi sono trovata benissimo,albergo molto pulito camere molto spaziose ed il mangiare e' ottimo soprattutto per chi ama il pesce .
Proprietari molto disponibili nelle scelte del mangiare anche a piacimento bastava avvisarli il giorno prima per il giorno dopo ed anche tutto il resto dello staff molto disponibile e gentile
Anche ai miei bambini e' piaciuto molto il posto soprattutto per il fatto che al mare ci andavamo con il trenino la cui fermata e' proprio davanti all'albergo e poi l'ottima vicinanza con il mega parco giochi divertimenti CAVALLINO MATTO.
Quest'anno ad agosto ci ritorneremo per altri 10 giorni di vacanza spensierata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dublino, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Conosco questo posto da anni e lo frequento regolarmente appena posso...
Il ristorante è senza pretese anche se carino ordinato e molto pulito.
Il cibo ed il vino sono ottimi, ma una nota di merito va alla carne ed in particolare alle bistecche...veramente ottime.
Il difetto più grande di questa Locanda è il servizio...il personale non è molto gentile ed il proprietario è a dir poco eccentrico....
Consiglio questo posto a tutti coloro che pur di mangiare della ottima carne sono disponibili a sopportare tutta una serie di possibili difetti, imprevisti e incomprensioni che un ristorante può offrire, in caso contrario, se non tollerate la NON professionalità o siete vegetariani evitatelo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Io e il mio compagno ci siamo recati per una cena presso la locanda. Abbiamo prenotato e una volta arrivati il tavolo non c'era. il personale sgarbato ci ha messi vicino al camino ( spento ma in cui era stato messo lo scarico dell'aria condizionata , quiindi il caldo era insopportabile). Abbiamo gentilmetne chiesto di essere spostati e sempre più cafoni ci hanno detto che il ns tavolo era quello e che non dovevamo insistere , quando invece si stavano liberando dei posti . Abbiamo nuovamente atteso ma ancora +sgarbatamente ci hanno detto che era inutile aspettare , quindi ce ne siamo andati, chiedendo scusa perchè non ce la facevamo a sopportare il caldo. Ci è stato risposto " andatevene pure" .
Personale sgradevole e assolutamente maleducato.
Lo sconsiglio vivamente .

provincia di torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel in pensione completa.
il cibo è ottimo e le portate sono sempre molto abbondanti, anche se il menù e un po' monotono
il padrone e i camerieri sono tutti molto gentili, la camera era molto pulita e confortevole, l'unica cosa è che avevamo il bagno cieco e quando facevi la doccia morivi di caldo! lo sciacquone del water ogni tanto non funzionava

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Cena di Sabato 20 Giugno

Sono anni che appena il lavoro me lo permette vado in Toscana a trascorrere qualche giorno. Gli ultimi anni la scelta è caduta più volte su Livorno e provincia.
L'albergo ristorante Locanda Roma è sulla via Aurelia che attraversa Donoratico e porta verso San Vincenzo. Luogo di passaggio per molti camionisti, corrieri, pendolari e lavoratori in genere offre un menu a scelta di carne o pesce a prezzi contenuti e allo stesso tempo di buona qualità.
Eccellenti le costate alla fiorentina e le ottime grigliate di pesce accompagnate da vino toscano e pane casereccio.
Aperto sia a pranzo che a cena il locale è gestito da personale amichevole e professionale.

prezzo per persona 30 euro: antipasto + grigliata mista di pesce + contorno + vino della casa + caffè

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010

Da 3 anni con la mia famiglia (abbiamo una bimba di 3 anni) trascorriamo una settimana al mare qui.
Gestione familiare, camere spaziose e pulite, dotate di TV e aria condizionata (senza non si riuscirebbe a dormire in estate), a un paio di km dal mare, nel borgo di Donoratico. Ottima la pista ciclabile in mezzo alla pineta che collega Donoratico con Marina.
Unica cosa: le camere sul davanti si affacciano direttamente sull' Aurelia, quindi se avete il sonno leggero chiedete una camera che dà sul cortile.
Hanno anche ristorante, la cucina è ottima (sia il pesce che i piatti di terra), buono anche il vino della casa (soprattutto il rosso).
Proprietari e personale molto cordiali ed ospitali, è un' ottima soluzione per famiglie con bambini,.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Locanda Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Roma

Indirizzo: Via Aurelia 183, 57024 Donoratico, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci > Donoratico
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Donoratico
Locanda Roma Hotel Donoratico
Locanda Roma Donoratico, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Locanda Roma ai Preferiti