“Non ci torneremo, non ci è piaciuto.” 2 su 5 stelle
Recensione di Casale Etrusco

Hai aggiunto Casale Etrusco ai Preferiti
Casale Etrusco
Casale Etrusco
3.5 su 5 Ranch   |   Via Delle Badie 257, 57024 Donoratico, Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Donoratico
“Non ci torneremo, non ci è piaciuto.”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il servizio è stato pessimo, appena arrivati ci aveano detto che c'era la culla per il bimbo,la culla, non il materasso, che abbiamo dovuto comprare noi, altrimenti mio figlio avrebbe dormito sulle coperte di lana con 35° gradi all'ombra.
Il bagno aveva i capelli nella doccia di chi aveva alloggiato prima di noi.Il cesso non era fissato bene al pavimento.Ogni volta che si cucinava la casa si riempiva di odore di gas.Di notte e di giorno si sentivano i gorgoglii del lavabo.
Eravamo a piano terra e avere i finestroni con le scale degli altri appartamenti vicini toglieva ogni intimità(sono troppi gli appartamenti per la metratura del casale).
E' tra l'Aurelia, la superstrada e la ferrovia, in estate si dorme solo con le finestre chiuse.
Offrono la piscina, senza asciugamani, la biancheria, e la reception dalle 9.00 del mattino alle 19.00 di sera.
Mi è piaciuta la cordialità e la professionalità di Vania, in reception, persona sprecata in un ambiente del genere, e la simpatia di Pietro il giardiniere.
Mi è piaciuto essere in un appartamento dai muri spessi e con le zanzariere,con un letto rigido, altrimenti sarei scappata via subito e avrei fatto ricorso all'azienda di soggiorno e turismo.
Non mi è piaciuto dover saldare subito i conti senza neanche poter ispezionare l'appartamento,l'ho trovato estremamente scorretto.
Miriam.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

19 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La posizione è l'ideale per chi vuole visitare la costa etrusca (da Livorno a Follonica) ma anche l'entro terra (Castagneto Carducci, Bolgari, Populonia, Suvereto..)
L'accoglienza è cordiale e precisa.
L'appartamento (un bilocale) spazioso per una famiglia di 4 persone. Il giardino e la piscina consentono di apprezzare anche le ore trascorse al Casale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Casale Etrusco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casale Etrusco

Indirizzo: Via Delle Badie 257, 57024 Donoratico, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci > Donoratico
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Donoratico
Categoria hotel:3,5 stella/e — Casale Etrusco 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Etrusco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Etrusco Donoratico, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Casale Etrusco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.