“Disponibilità massima e ottima qualità” 4 su 5 stelle

Doria Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Torrente 3 | Barassi, 16033 Cavi, Lavagna, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Cavi
Milano
“Disponibilità massima e ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati 2 notti ed eravamo con 2 bimbi piccoli (2 e 4 anni) durante il ponte del primo maggio. Abbiamo cambiato programma più volte e, nonostante questo, la cortesia e disponibilità sono state eccezionali. Inoltre il rapporto qualità prezzo e' veramente buono - specialmente se si include la pensione, mezza o completa che sia - infatti si mangia bene e a poco prezzo. La posizione e' ottima perché in pochi minuti si raggiungono le spiagge a piedi. La camera e' semplice e piccola, ma pulita e non manca niente. C'e anche una piccola sala con qualche gioco per i bimbi e la TV... Non e' niente di particolarmente strutturato, ma chi ha bimbi sa il valore di una valvola di sfogo nei tempi di attesa.
Torneremo!

108 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio uno dei posti piu' piacevoli che ho visitato ultimamente! Arrivati da perugia abbiamo soggiornato una sola notte in tre in questo familiare Hotel sito in un paesino molto carino e tranquillo dove c'e di tutto, ideale per riposare in vacanza in estate con un bel mare pulito... L' Accoglienza e' ottima, tutti gentilissimi...non manca nemmeno il wi-fi . Ma il pezzo forte credo sia la ristorazione...veloci, puliti e dove si mangia un pesce fantastico davvero una buonissima cena e un cameriere rapido, simpaticissimo e cordiale concludono un piacevole week-end in una terra stupenda !!! Saluti da PG a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lavagna, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo organizato uno stage di Ju jitsu e abbiamo approfittato della disponibilità del gestore (anche lui praticante di arti marziali) e abbiamo trovato disponibilità e accoglienza degni di nota. eravamo una cinquantina e nessuno del gruppo è stato meno che contento di questa sistemazione.
alla prossima!1

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hotel Doria durante le vacanze di Pasqua con la mia famiglia e due nostri amici.. Posto tranquillo, a due passi dal mare. Un'attenzione particolare per la cucina (spettacolare il pranzo di Pasqua con la sorpresa di trovare un'enorme uovo di cioccolato sopra ogni tavolo. Gestore e staff ti fanno sentire come a casa propria. Lo consiglio a tutti per la cucina e soprattutto per la cordialità.

Sagittario PT

Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

albergo molto accogliente personale gentile e competente abbiamo trascorso due splendide giornate la cucina è molto buona e abbiamo apprezzato la disponibilità dell'albergo nell'accettare la nostra cagnolina da tenere in considerazione per ulteriori prossime vacanze in quanto l'albergo è situato in un angolo tranquillo consigliato per famiglie e coppie spero di poterci ritornare presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hotel Doria durante le vacanze di Pasqua con la mia famiglia (tre bambini) e ci sono gia' stato in passato anche durante il periodo estivo.
Posto tranquillo, a due passi dal mare. Menzione particolare per la cucina (spettacolare il pranzo di Pasqua).
Gestore e staff ti fanno sentire a casa.
Lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini

TREVISO
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

sono contento per la cortesia e simpatia del personale dell'albergo,penso di ritornarci.- Mare a pochi passi, bene le camere, si mangia bene.- la posizione è ottimale, comodo il garage.- Punto di partenza per gite turistica sulla costa.- possibilità di visitare l'Acquario di Genova ed il sommergibile Nazario Sauro.-

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Doria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Doria Hotel

Indirizzo: Via Torrente 3 | Barassi, 16033 Cavi, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna > Cavi
Classificato al n.1 di 3 hotel in Cavi
Categoria hotel:3 stella/e — Doria Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Doria Lavagna
Doria Hotel Cavi, Liguria
Doria Hotel Lavagna

Se siete i proprietari o gestori di Doria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.