“Bellissimo posto ma..” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni a Eraclea Mare
Venezia
“Bellissimo posto ma..”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Non ho soggiornato in agriturismo ma solo cenato. Decisamente bello il posto, immerso nel verde, la piscina, si presenta decisamente meraviglioso e rilassante per soggiornarvi.
Ma come dicevo non vi ho soggiornato ma solo cenato con alcuni amici. Il proprietario scortese e mal proposto. Si è mostrato decisamente seccato quando non abbiamo accettato le sue proposte per la cena uguale per tutti (percorso degustazione). Voleva prendere le decisioni per noi e lo ha anche fatto. Portandoci un ulteriore vassoio di antipasto senza che avessimo detto di si, ovviamente però messo in conto.
Il sale sembra utilizzato male. I primi molto insipidi e sale grosso tra la carne.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

sono stata a pasqua con i miei bambini di 7 mesi e di 2 anni e mezzo...un posto stupendo, tutto pulito e lindo...tutto nuovo, arredamento di gusto,confortevole,con i bambini è il posto ideale...il mare, la piscina, lo spazio, il verde...tutto quello che ti serve lo trovi, la disponibilità, la gentilezza e la riservatezza del personale non si trova dappertutto. mi sono sentita cosi accolta e coccolata, rilassata che sono tornata una seconda volta ad agosto...e ho trovato la stessa professionalità e umanità. é un posto che consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

E' una buona struttura, immersa nel verde, con una bella piscina e un bel parco.
La cucina è molto semplice e "contadina". La carne è ottima.
La spiaggia in realtà è una fetta di sabbia dietro una lunga rete che la divide dal mare per sicurezza, sembra un po' un carcere.
Il prezzo è un po' elevato per quello che offre a livello di struttura e cucina, ma il posto è tranquillo e molto rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

ci siamo recati per passare il capodanno in questo agriturismo completamente ristrutturato, ingresso si presenta con un lungo viale per finire in questa fattoria con bellissima piscina annessa e sentiero privato per passeggiata o per ingresso alla spiagga privata.
il tutto con cancelli con codice di accesso ( massima sicurezza)
l'interno dell'agriturismo è stato ricavato da ex fienile rimesso a nuovo, arredato in stile tecnico mderno, luci a rimbalzo (non fastidiose), la cucina ricercata.
colazione di vasta scelta (dalla frutta ai cereali ai prodotti fatti da loro)
in più ci hanno offerto un assaggio di vini prodotti da loro abbinati a cibi sempre prodotti da loro, ottimo come gusto e qualità prezzo.
le camere a dir poco spettacolari, tutte arredate h-tec, dalla tv lc a parete ai vari tipi di sapone a base naturale. bottiglia di vino di benvenuto in camera.....
consigliato per coppie o famiglie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cologno Monzese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ho soggiornato all'agriturismo Dune per quattro giorni con la mia famiglia (ho due figli); siamo stati benissimo. La struttura è immersa nel verde, vicinissima al mare, nuova ed accogliente; camere molto belle e confortevoli; piscina bellissima. Il personale è veramente molto cortese e discreto, ottima cucina. Un soggiorno molto piacevole per tutti...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo meravigliso agriturismo , eravamo in 20 ospiti , siamo stati serviti e coccolati in questa splendida e curatissima struttura immersa nel verde dove nulla è improvvisato . Organizzato anche per clienti celiaci , pulizia impeccabile ,menù ricercato , diretore e staff molto disponibili e professionali ..... insomma che dire ......
esperienza da rifare al più presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Garbagnate Monastero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

gentili ed educati sempre, sorrisi veri da parte di tutti, qualità nel cibo qualità nel soggiorno, qualità nei rapporti con tutte le persone che lavorano li. spazi a disposizione, tranquillità in ogni angolo, piscina perfetta, tutto è molto curato ma non finto. è un vero piacere "stare" in questo agriturismo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Dune Agriturismo Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dune Agriturismo Relais

Indirizzo: Santa Croce 6, 30020 Eraclea Mare, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Eraclea Mare
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni in Eraclea Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Dune Agriturismo Relais 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dune Agriturismo Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Dune Relais
Agriturismo Le Dune Eraclea Mare
Agriturismo Dune Eraclea
Dune Agriturismo Relais Hotel Eraclea Mare
Listino Prezzi Agriturismo Le Dune a Eraclea
Dune Agriturismo Relais Eraclea Mare, Veneto

Se siete i proprietari o gestori di Dune Agriturismo Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.