“Ottimo Hotel nuovo pulito e si mangia bene” 3 su 5 stelle

Eraclea Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Lecci 17, 30020 Eraclea Mare, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Eraclea Mare
Bolzano
“Ottimo Hotel nuovo pulito e si mangia bene”
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Ottimo Hotel in verticale veramente nuovo con stanze ben arredate in stile moderno, ottima cucina ricercata con ricette particolari. Verdure frutta e dolci a buffet. La pineta divide dal mare ma con una breve passegiata di 300m (sempre adriatico è..... abituato ad altri mari non si può pretendere). Spiaggia normale dell'adriatico con sistema a balcone cioè gli ombrelloni sono come sopraelevati e divisi da un muro dal bagnoacsiuga. Formula all inclusive sfruttata solo se si sta in piscina al 6° piano (cioè mai sfruttata) La piscina non grande ma carina, con vista sulla pineta e mare ma con qualche odore sgradevole. Camerieri al ristorante veramente attivi, italiani e sempre disponibili. Esempio: Mio figlio non aveva voglia di mangiare un piatto di quelli scelti ho chiesto 2 fette di prosciutto cotto mi vedo recapitare un piatto di prosciutto crudo San Daniele anche questo fa la differenza. Eraclea mare come paese non è che sia chissa che cosa se si sta 2 settimane penso che sia un pò stufante

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Business
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

Siamo stati ospiti dell'hHotel Palace dal 21/6 al 28/6/2009. Ci siamo trovati molto bene ed era inevitabile, vista la qualità del servizio offerto:

Personale 9 - (parla bene l'italiano ed è cordiale e professionale);
Servizi 9 - nulla è lasciato al caso e tutto quel che descrivete sul sito c'è, funziona ed è fruibile;
Pulizia 10 - Piscina, solarium, bagno turco, sauna, scale ascensore, corridoi...da nessuna parte ho mai visto un cenno di sporcizia e mai una carta. Forse anche i clienti sono educati, ma mi vien da pensare che sia soprattutto merito de personale;
Confort 10 - La struttura offre vari divani nella zona bar dove abbiamo trascorso varie ore quando le condizioni meteo non erano favorevoli. Anche il bar al solarium è molto comodo e coperto. Le camere sono dotate di aria condizionata automatica, che consente di tenere le finestre chiuse e di salvarsi dalle zanzare. Non ne abbiamo mai avuta una in stanza! (non è cosa da poco...). Le camere sono ampie e soprattutto ben insonorizzate. Ottima la piscina riscaldata;
Rapporto qualità/prezzo 9

Stefano, Ombretta, Giacomo e Giulia

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2009

L'Hotel è nuovo, stanza ampia e pulita e a pochi passi sia dal centro del paesino che dal mare. Decisamente sotto tono e non all'altezza della classificazione ufficiale la ristorazione, personale di sala piuttosto impacciato e probabilmente con poca esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Eraclea Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eraclea Palace Hotel

Indirizzo: Via Dei Lecci 17, 30020 Eraclea Mare, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Eraclea Mare
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Eraclea Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Eraclea Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eraclea Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eraclea Palace
Eraclea Palace Hotel Eraclea Mare, Veneto
Palace Hotel Eraclea Mare

Se siete i proprietari o gestori di Eraclea Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.